Latina, Latina · Da Agosto 2024
- Sposa Novella
- 30 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Maggio 2026
12Ciao a tutti, Mi sposerò a Giugno del 2027 in Sicilia ed il tema del mio matrimonio sarà tema viaggio! Si accettano consigli su partecipazioni, decorazioni, tableau, segna posti ecc tutto a tema...
Buona sera ragazze, sapete come posso creare un libricino da colorare per i bambini?
Ciao SPOSINE💜☀️✨ noi stiamo impazzendo per i tavoli.. dobbiamo presentare una lista excel con i tavoli, allergie ecc.. voi avete già fatto? Riuscite ad allegare una foto??
Ciao a tutte! Ho un enorme problema con i tacchi perché ho i piedi piatti e, dopo poche ore, soprattutto se sto tanto in piedi, inizio ad avere molto male ai piedi. Di solito, quando devo mettere i...
Ciao a tutte,la mia collega da diversi lunghi anni si è fissata che vorrebbe venire al mio addio al nubilato ma io del lavoro non inviterò nessuno al matrimonio....cosa devo fare?mi dispiace...
Ciao a tutte! Qualcuna si sposerà questo sabato? Ho tanto bisogno di conforto e confronto.... purtroppo le previsioni meteo sono pessime, è previsto vento forte e pioggia. Cerco di non pensarci, ma è...
Fotografi garanzie ANFM