Vai ai contenuti principali
M
Martina

Latina, Latina · Da Agosto 2024

🕐 Al mio matrimonio mancano...

15 Maggio 2026

2giorni 8hh : 30min

12
S
Tema viaggi ✈️
Serena, Il 11 Maggio 2026 alle 15:34

Ciao a tutti, Mi sposerò a Giugno del 2027 in Sicilia ed il tema del mio matrimonio sarà tema viaggio! Si accettano consigli su partecipazioni, decorazioni, tableau, segna posti ecc tutto a tema...

Martina, 3 ore fa 5
Anna
Activity book per bambini
Anna, Ieri alle 16:43

Buona sera ragazze, sapete come posso creare un libricino da colorare per i bambini?

Martina, 3 ore fa 6
Jessica
Conferme
Jessica, Il 11 Maggio 2026 alle 19:29

Ciao ragazze, allora tra un mese mi sposo😍😱 Io ho già tutte le conferme, però voi cosa mi consigliate, di rifare un giro di messaggi 10 giorni prima per avere le conferme effettive al 101%??

Martina, 3 ore fa 12
Erika
Tavoli matrimonio
Erika, Ieri alle 08:36

Ciao SPOSINE💜☀️✨ noi stiamo impazzendo per i tavoli.. dobbiamo presentare una lista excel con i tavoli, allergie ecc.. voi avete già fatto? Riuscite ad allegare una foto?? 🫪🫪🫪

Martina, 3 ore fa 12 1
Sara
Scarpe da sposa per piedi piatti
Sara, Ieri alle 12:39

Ciao a tutte! Ho un enorme problema con i tacchi perché ho i piedi piatti e, dopo poche ore, soprattutto se sto tanto in piedi, inizio ad avere molto male ai piedi. Di solito, quando devo mettere i...

Martina, 3 ore fa 4
Elena
Grande dubbio
Elena, Ieri alle 17:28

Ciao a tutte,la mia collega da diversi lunghi anni si è fissata che vorrebbe venire al mio addio al nubilato ma io del lavoro non inviterò nessuno al matrimonio....cosa devo fare?mi dispiace...

Martina, 3 ore fa 7
A
Matrimonio 16 maggio
Amy, Ieri alle 14:12

Ciao a tutte! Qualcuna si sposerà questo sabato? Ho tanto bisogno di conforto e confronto.... purtroppo le previsioni meteo sono pessime, è previsto vento forte e pioggia. Cerco di non pensarci, ma è...

Martina, 3 ore fa 9

Gruppi generali

Ispirazione