Latina, Latina · Da Agosto 2024
- Sposa Novella
- 30 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Maggio 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3 ore fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
3 ore faHo partecipato a un sondaggio
3 ore faCiao a tutte. Siccome non ci hanno permesso riso e petali davanti alla chiesa per evitare di sporcare, avremmo pensato alle bolle di sapone. I miei mi hanno preso una di quelle macchinette che le sparano in automatico. L’idea mi piace molto,...
Ho partecipato al post di Anna
3 ore faHo partecipato al post di Jessica
3 ore faHo partecipato al post di Erika
3 ore faHo partecipato al post di Sara
3 ore faHo partecipato al post di Elena
3 ore faHo ottenuto una medaglia!
3 ore fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Amy
3 ore faHo ottenuto una medaglia!
3 ore fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
9 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
9 giorni faBuongiorno, Vorrei fare al mio compagno la proposta di Matrimonio. Nella regione Campania , al momento non ho preferenze sul luogo ma le opzioni sono o nel verde immersi o in un luogo vista mare. Il Problema è che il la location dovrebbe essere...
9 giorni faAllora ho degli invitati stranieri e non parlano per niente l’ italiano, avevo intenzione di tradurre il discorso del celebrante e consegnarglielo così loro non si sentono fuori dal mondo, ho chiesto celebrante di girarmi discorso così da tradurlo (e...
9 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
9 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 6 Giugno, qualcuno sa dirmi se durante la promessa di matrimonio in chiesa, e per lo scambio delle fedi, si deve dire anche il secondo nome?O vale solo nell'anagrafe metterlo....Perché io ho due nomi ma normalmente tutti mi...
Fotografi garanzie ANFM