Latina, Latina · Da Agosto 2024
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
46 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
46 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
46 giorni faCiao a tutte. Siccome non ci hanno permesso riso e petali davanti alla chiesa per evitare di sporcare, avremmo pensato alle bolle di sapone. I miei mi hanno preso una di quelle macchinette che le sparano in automatico. L’idea mi piace molto,...
Ho partecipato al post di Anna
46 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
46 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
46 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
46 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
46 giorni fa
46 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Amy
46 giorni fa
46 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
55 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
55 giorni faBuongiorno, Vorrei fare al mio compagno la proposta di Matrimonio. Nella regione Campania , al momento non ho preferenze sul luogo ma le opzioni sono o nel verde immersi o in un luogo vista mare. Il Problema è che il la location dovrebbe essere...
55 giorni faAllora ho degli invitati stranieri e non parlano per niente l’ italiano, avevo intenzione di tradurre il discorso del celebrante e consegnarglielo così loro non si sentono fuori dal mondo, ho chiesto celebrante di girarmi discorso così da tradurlo (e...
55 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
55 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 6 Giugno, qualcuno sa dirmi se durante la promessa di matrimonio in chiesa, e per lo scambio delle fedi, si deve dire anche il secondo nome?O vale solo nell'anagrafe metterlo....Perché io ho due nomi ma normalmente tutti mi...
Fotografi garanzie ANFM