Bari, Bari · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2025
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel...
Sposine, quale sarà il colore che per le vostre nozze?
Ciao ragazzi 😊
Ciao.spose... manca un annetto..anche io.come voi 18 09 20💞
In una checklist di nozze non può di certo mancare il tanto atteso addio al nubilato e celibato. Avete già ricevuto l'invito ufficiale dei vostri rispettivi amici e amiche? Scommettiamo che siete...
Scegliere a chi affidarsi per il make-up del grande giorno è uno degli impegni che va spuntato nella checklist almeno 2 mesi prima! Voi lo avete già fatto? ✔️ Commentate uno degli ultimi topic per...
Ultimi passi prima di ricevere il regalo 🎁 e soprattutto ultime voci da spuntare nella nostra checklist di nozze! ✔️ Avete pensato a un tema per il vostro matrimonio? Quale sarà? Commentate il topic...
Buongiorno Community! Andiamo avanti nel completamento della checklist ! Che matrimonio sarebbe senza invitati? Non sarebbe di certo lo stesso! È quindi ora di stampare le partecipazioni! Per ricevere...
Nella checklist delle vostre nozze non mancherà la parte dedicata agli accessori ✨ Voi avete già trovato le scarpe? ✔️ Diteci se avete spuntato o meno questa casella e scoprirete presto quale regalo...
Avete scelto i vostri testimoni e adesso vi state chiedendo: 'con quale bomboniera posso ringraziarli?' Continuiamo a spuntare le caselle della nostra checklist rispondendo a questa domanda: avete già...
Ciao sposetti! Continuiamo a spuntare le voci della nostra checklist... e dopo le unghie è la volta del tableau. Ed è proprio qui che arriva il momento in cui tutti gli sposi danno sfogo alla loro...
Nella checklist dell'ultima settimana prima delle nozze troverete anche la voce dedicata alla manicure! Voi avete già scelto il colore? ✔️ Commentate per scoprire a quale regalo abbiamo pensato per...
Una checklist di nozze completa e dettagliata prevede anche la voce wedding bag. 🛍️ Per tutti coloro che stanno realizzando o hanno intenzione di omaggiare i propri invitati con una, sono pronte? Le...
Ciao Community! Passiamo alla prossima voce della nostra checklist : i segnaposto! Per aiutare gli invitati a trovare il loro posto al tavolo del ricevimento, sono d'obbligo! Li avete già scelti? Se...
Quante caselle degli impegni avete già spuntato nella vostra checklist per organizzare tutto? ✔️ Continuate a rispondere e riceverete un regalo che vi aiuterà in questo percorso verso il grande giorno...
Tra le cose da fare, per spuntare una delle voci della vostra checklist di nozze, c'è: scegliere il vostro hair stylist di fiducia e prenotare diversi appuntamenti per decidere quale acconciatura...
Ciao sposi! A che punto siete con l'organizzazione del vostro matrimonio? Non sapete da dove cominciare? Per aiutarvi a fare il punto della situazione, abbiamo preparato per voi una checklist da...
Il tableau de mariage è uno di quei dettagli che non può assolutamente passare inosservato! Per questo deve richiamare il tema delle nozze, quale sarà il vostro? Commentate indicando il tableau che...
Buongiorno Community, avete già scelto quale sarà il tema delle vostre nozze? Se siete ancora dubbiosi o non sapete proprio di cosa stiamo parlando, continuate a leggere e vi aiuteremo a trovare...
Ciao a tutte.. io ed il mio fm ci sposeremo di mattina a pranzo in ristorante solo con genitori e nonni mentre la sera volevamo fare in agriturismo con zii ed amici.. mia mamma continua a dirmi che...
Ciao a tutte future sposine. Tra le tante cose da inserire nella wedding bag avevo pensato alle tic tac (le famose caramellino) con L etichetta in tema con tutto il matrimonio. Qualcuna sa aiutarmi ?...
Ciao sposine, pensavo di far distribuire all ingresso della chiesa delle borse con dentroun ventaglio fatto da me a forma di cuore, un sacchettino di organza (comprato su wis), e le lacrime di gioia....
Buon giorno sposine, avrei bisogno di un consiglio x quanto riguarda il tableau. Sono insecisa su come farlo. I tavoli avranno i nomi delle marche di trattori, noi arriveremo con il trattore e il cake...
Ciao sposine ci sono arrivate un pó di fotine dal fotografo... Ci piacciono tanto ma siamo indecisi su quale fare ingrandire. Voi cosa ne pensate? Grazie un anticipo 😍😘
Ciao a tutte brides! Mancano pochi giorni al mio big day! Sto provando un po’ di acconciature (quel giorno i capelli me li farò da sola), e vorrei un vostro consiglio. Ho provato una versione raccolta...
Siete riuscite a trovare tutte le parole intrecciate delle nozze? Ora pensate all'acconciatura e scrivete i 5 tipi di hair style tra cui poter scegliere per essere ancora più belle! 👇 *** non...
Il look è il protagonista delle nozze anche per lo sposo! E l'ultima tendenza è osare un po' con gli accessori! Cercate tutti gli accessori sposo che trovate nelle nostre parole incrociate e...
Quali posti si celeranno in questo crucipuzzle? Cercate le 5 destinazioni di luna di miele e commentate il topic! Le avete trovate tutte? *** Continua con 👉 Accessori sposo Continua con 👉 Accessori...
Buonissime, colorate, decorate e soffici: le torte nuziali Come sarà la vostra? Noi ve ne suggeriamo 5 tipi tra le parole intrecciate delle nozze! Se li trovate scriveteli nei commenti... *** Continua...
Commentate anche questo topic con le parole nascoste che trovate qui sotto! Questa volta vogliamo vedere se siete preparati sulle varie tipologie di fedi nuziali! Cercatele e scrivetele nei commenti!...
Curiose di conoscere quali cocktail di nozze abbiamo nascosto tra queste parole incrociate? Ecco il tabellone con le 5 bevande alcoliche di nozze che dovrete cercare! Non dimenticatevi di commentare...
Preparatevi a qualsiasi evenienza portando con voi un kit d'emergenza! Scoprite, tra le parole intrecciate delle nozze, le 5 cose fondamentali da portare con voi *** Continua con 👉 Cocktail di nozze...
Fotografi garanzie ANFM