Triuggio, Monza e Brianza · Da Dicembre 2015
Ciao bellezze! Come sará il vostro matrimonio? Un evento in grande con centinaia di invitati o una festa per pochi intimi? Matrimonio in grande matrimonio intimo Dove si svolgerà? -> Il ricevimento...
Ciao sposine!!!vi chiedo un consiglio.....io dovrò fare 2 tipo di partecipazioni la prima per amici più stretti e parenti l'altra per amici per il party serale. La giornata si svolgerà così...Ore 10...
Ciao sposine e sposini a che punto siete con i preparativi? Noi a buon punto adesso ci manca poco e il.tempo passa sempre.piu veloce...tra poco il nostro sogno diventerà realtà. ..
Ragazze mi serve un consiglio, faremo questa confettata, ma premessa ci staranno 5 confetti anche nella bomboniera x ciò quanti kg di confetti servirà x un 100 di persone?! E siccome li ordinerò...
Ciao ragazze, sono in crisi.mi sposo il 16 luglio e porca miseria sono indietro con tutto. Non ho la più pallida idea di come preparare i tavoli (sono tavolate lunghe e rettangolari) in un...
Ciao ragazze ci sposiamo il 16/7/16 e sinceramente dopo 14 anni di fidanzamento 3 di convivenza e un bimbo di 16 mesi, la proposta di matrimonio è passata in secondo lungo ma invece oggi (dato che è...
Ragazze sto impazzendo sono 2 giorni che giro sul mio pc per trovare la foto giusta da inserie nelle mie partecipazioni ma proprio non riesco a decidermi... a me ne piacioni due o tre mi date voi un...
Ciao dolcezze, Converse All Star vs Superga, quale preferite? A) Superga B) Converse All Star
Ciao a tutte ragazze mancano solamente 5 mesi al mio matrimonio..e l ansia inizia a farsi sentire. Ho gia quasi tutto pronto mi mancano giusto un paio di cose...ma i giorni passano velocemente...e...
Come nessuna di voi che farà l'addi bindella chiesa da sola? Cioè io ho già pensato a cosa mettere ma chi lo metterà poi su? Voi come fate se ci avete pensato?
Appena bloccata la location!!! Finalmente abbiamo una dataaaa 19 giugno 2017
Buon anno a tutte sposine belle... e sopratutto sposine del 2016... il nostro Anno finalmente... inizio l Anno a -250 giorni... e voi sposine care?
Buongiorno sposine a -144 dopo le abbuffate natalizie ricomincio la dieta chi si aggrega?
Leggo di molte sposine mamme che non riescono a trovare l'intimitá con il proprio compagno a causa dei figli e mi domando se sono strana io invece a trovare l'intimitá nonostante quattro figli...e voi...
Buongiorno ragazze, ho trovato queste partecipazioni su aliexpress. Volevo farle io manualmente ma queste non mi dispiacciono che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM