Vai ai contenuti principali
Marica
Marica

'Bari', Bari Β· Da Dicembre 2015

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2018

2892giorni 20hh
M
Chi non le aspetta per luglio 2021
Melissa, Il 5 Giugno 2021 alle 21:00

Apro questo topic sperando di non esserci ❀️ Adoro questo forum e spero di vedere tanti positivi per quest’estate 🀞🀞🀞 Mai mollare

Jessica, martedì 27-Lug-21 831 12
❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
🌺Chi non le aspetta per agosto πŸŽπŸ–οΈπŸŒžπŸ’›πŸ’šβ€οΈπŸ’πŸŒ»πŸŒ·
❀️ Mamma Ti Aspetta❀️, Il 4 Luglio 2020 alle 14:36

Ciao ragazze... Apro questo topic sperando agosto sia pieno di POSITIVIπŸ’›πŸ’šπŸ’›πŸ’šπŸ’› È IL MIO primo tentativo post laparoscopia quindi ora ho qualche speranza in piΓΉ.. Spero prestissimo arriva il mio...

Sabrina, mercoledì 9-Set-20 2.526 17
Grace
Mammine di gennaio 2021
Grace, Il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverΓ ...

Ballerina, venerdì 10-Set-21 5.757 27
Ilaria
Chi non le aspetta per Aprile 2020
Ilaria, Il 22 Febbraio 2020 alle 22:32

Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizierΓ³ la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! πŸ˜€πŸ€ž

Sesiβ˜†, lunedΓ¬ 25-Mag-20 5.900 36
Flower
Mutazione mthfr C677t in eterozigosi
Flower, Il 5 Luglio 2019 alle 12:07

Ho appena scoperto questa mutazione dopo due aborti, qualcuno mi puΓ² chiarire di che si tratta? Il ginecologo mi ha cambiato acido folico profelic e aggiunto vitamine del gruppo b. Incide sul...

Pamela, giovedì 12-Nov-20 123 1
Verdiana
Il vostro vincitore di 4 Matrimoni.com πŸ₯‡
Verdiana, Il 4 Dicembre 2017 alle 09:56

Siamo arrivate alla fine del nostro gioco "4 Matrimoni.com". Avete giΓ  scelto la vostra coppia vincitrice? Scrivete in questo topic quale secondo voi merita la medaglia d'oro di questa edizione...

Miriam, mercoledì 23-Mag-18 648
Debora
4 Matrimoni.com - La foto piΓΉ romantica πŸ‘©β€β€β€πŸ’‹β€πŸ‘¨
Debora, Il 4 Dicembre 2017 alle 07:05

Buongiorno splendide brides! 😍 Stiamo per concludere la sfida tra le coppie che partecipano a questa edizione di 4 Matrimoni.com. Siete chiamate a scegliere la foto più romantica! Quale tra queste vi...

Francesca, giovedì 19-Apr-18 924
Sara
4 matrimoni.com - la torta nuziale
Sara, Il 4 Dicembre 2017 alle 07:05

Curiose di scoprire quale coppia vincerΓ  quest'edizione di 4 matrimoni.com? Votate per la torta nuziale piΓΉ bella A) Le nozze di Giancarlo e Maria B) Le nozze di Andrea e Claudia C) Le nozze di...

Mersia, domenica 15-Apr-18 888
Carlota
4 Matrimoni.com - Look damigelle e testimoni
Carlota, Il 4 Dicembre 2017 alle 06:05

Buon giorno sposini, Scegliete quale look damigelle/testimoni preferite dei 4 Matrimoni.com che vi proponiamo?! A) Il matrimonio di Giancarlo e Maria a Manfredonia B) Il matrimonio di Andrea e Claudia...

Mersia, domenica 15-Apr-18 879
Verdiana
4 Matrimonio.com - Lo scambio delle fedi nuziali
Verdiana, Il 4 Dicembre 2017 alle 06:05

Avete giΓ  scelto il vostro matrimonio preferito della nuova edizione di 4 Matrimoni.com? Passiamo alle fedi. Per quale foto dello scambio delle fedi esprimete il vostro voto? A) Il matrimonio di...

Mersia, domenica 15-Apr-18 864
Sara
4 matrimoni.com - la cerimonia
Sara, Il 4 Dicembre 2017 alle 06:05

Ciao spose Ecco la prossima votazione da fare per stabilire chi vince quest'edizione di 4 matrimoni.com! Votate la cerimonia piΓΉ bella: A) Le nozze di Giancarlo e Maria B) Le nozze di Andrea e Claudia...

Mersia, domenica 15-Apr-18 892
Carlota
4 Matrimoni.com - I dettagli dello sposo

Ciao bellissimi sposini, Continua la sfida di 4 Matrimoni.com, quali di questi dettagli per lo sposo preferite?? A) Il matrimonio di Giancarlo e Maria a Manfredonia B) Il matrimonio di Andrea e...

Mersia, domenica 15-Apr-18 900
Debora
4 Matrimoni.com - L'abito delle sposo 🀡
Debora, Il 4 Dicembre 2017 alle 07:05

4 matrimoni, 4 stili differenti e un solo vincitore che decreterete voi con i vostri voti! Quale sarΓ  la coppia che vincerΓ  il nostro contest? Per scoprirlo dovete scegliere l'abito dello sposo! Quale...

Mersia, domenica 15-Apr-18 945
Sara
4 matrimoni.com - l'acconciatura

Quale matrimonio vince per voi fino ad'ora? Continuate a votare per 4 matrimoni.com dicendo qual Γ¨ per voi l'acconciatura piΓΉ bella A) Le nozze di Giancarlo e Maria B) Le nozze di Andrea e Claudia C)...

Mersia, domenica 15-Apr-18 1.011
Carlota
4 Matrimoni.com - Gli accessori della sposa

Ciao bellissimi, Quale sarΓ  il matrimonio vincitore?! Per scoprirlo dovete continuare a votare!! Quale di questi accessori per la sposa Γ¨ il vostro preferito? A) Il matrimonio di Giancarlo e Maria a...

Mersia, domenica 15-Apr-18 1.013
Sara
4 matrimoni.com - l'abito da sposa

Iniziamo con questa bellissima sfida di 4 matrimoni.com! Impossibile non partire da uno degli elementi piΓΉ importanti di questo grandissimo giorno: l'abito da sposa Per quale votate? A) Le nozze di...

Mersia, domenica 15-Apr-18 1.160
Debora
Checklist: Location e catering!
Debora, Il 10 Ottobre 2017 alle 11:39

Ciao sposine della Community! La scelta della location marca lo stile delle nozze e per questo Γ¨ uno degli appuntamenti piΓΉ importanti per ogni coppia di novelli sposi da marcare nella propria...

Irene, lunedì 23-Gen-23 600
Carlota
Checklist: Abito e accessori
Carlota, Il 10 Ottobre 2017 alle 11:33

Ciao bellissime Iniziamo con il ripasso della nostra checklist? Partiamo allora con la cosa piΓΉ importante per una donna, il suo look sposa! Avete giΓ  prenotato il vostro abito, scarpe e accessori: βœ…...

Irene, lunedì 23-Gen-23 627
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - la manicure
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 09:19

Eccoci arrivate all'ultimo topic di questo giochino estivo! Per completare il vostro look sposa, quale manicure preferireste per il vostro matrimonio? Le due alternative sono: A - French naturale su...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.180
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - il bouquet
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 07:05

Sposine che siete sotto l'ombrellone, quale look sposa si nasconde dietro queste scelte? tra questi bouquet quale scegliereste? A - Bouquet bianco B - Bouquet colorato Passa al prossimo topic ->...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.175
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - il trucco

Dolcissime sposine, Γ¨ il momento di scegliere il trucco sposa. Siete piΓΉ A o B? A - Trucco labbra definite e sguardo piΓΉ delicatoB- Trucco smokey eyes e labbra nude Continua -> Sfida look sposa:...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.184
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - l'acconciatura

Dal trucco passiamo all'acconciatura sposa. Li preferite raccolti o semiraccolti? A - Acconciatura raccolta con diadema o fioriB - Acconciatura semi raccolta con accessorio laterale Continua il test...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.207
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - le scarpe

Aggiungiamo un altro dettaglio al nostro look da sposa , quali scarpe fanno al caso vostro? A - Scarpa con tacco comodo biancaB - Scarpa colorata con tacco a spillo Continua cliccando qui -> Sfida...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.238
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - l'abito

Ciao brides, siete curiose di scoprire quale look sposa si addice a voi? Scegliete tra questi due abiti che vi propongo: A - Nicole (collezione 2018)B - Justin Alexander Signature (collezione 2017)...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.369
A
Parenti ingombranti 😲 (topic lungo)
Angelica, Il 2 Agosto 2017 alle 12:58

Ragazze mancano 38 giorni al mio matrimonio, oggi Γ¨ il mio compleanno e sono stanchissima..capita solo a me che le parenti donne (nipote che ha 20 anni, sorella, mamma) di fm facciano di tutto per...

Milly, lunedì 7-Ago-17 68
Debora
Passato, presente e futuro: che sposa sei? - Il risultato
Debora, Il 31 Luglio 2017 alle 09:05

Ciao tesorine belle! Finalmente scoprirete se siete delle sposine del passato, del presente o del futuro . Siete curiose di conoscere il risultato? Eccolo per voi πŸ‘‡ - Maggioranza di A Sposa del...

Monica, mercoledì 9-Mag-18 358
Debora
Che sposa sei? - Il velo

Buongiorno fanciulle! Siamo arrivate alla fine del nostro test , dopo aver risposto a quest'ultima domanda scoprire se siete delle spose del passato, presente o futuro! Allora scegliete il velo che...

Lucrezia, venerdì 29-Gen-21 1.230
Debora
Che sposa sei? -La manicure

Ciao fiorellini! 🌸 Le mani saranno il vostro biglietto da visita durante la cerimonia nuziale, tutti gli occhi saranno puntati su di loro durante il momento dello scambio degli anelli quindi dovrete...

Serena, domenica 11-Nov-18 1.227
Debora
Che sposa sei? - Il make up
Debora, Il 31 Luglio 2017 alle 08:05

Buongiorno tesorine! Poco a poco, topic dopo topic scoprirete se siete delle spose vintage o modernissime! È arrivato il momento di scegliere il trucco! πŸ’„ A) B) C) ✳ ✳ ✳ Prossimo topic πŸ‘‰ Che sposa...

Serena, domenica 11-Nov-18 1.214
Debora
Che sposa sei? - Il bouquet da sposa
Debora, Il 31 Luglio 2017 alle 07:05

Buongiorno a tutte le mie sposine! Vi state divertendo con il nostro test ? Per scoprire che spose siete dovete scegliere il vostro bouquet ideale tra questi che vi propongo πŸ’ A) B) C) ✳ ✳ ✳ Rispondi...

Polikseni, sabato 28-Set-19 1.267
Debora
Che sposa sei? - L'acconciatura da sposa

Ciao cuoricine πŸ’•! Pensate di essere delle spose del passato, del presente o del futuro? Scopritelo rispondendo alla seguente domanda del test ! Quale acconciatura preferite? A) B) C) ✳ ✳ ✳ Prossimo...

Gulia, domenica 14-Gen-18 1.264
Debora
Che sposa sei? - Le scarpe da sposa
Debora, Il 31 Luglio 2017 alle 08:05

Buongiorno principesse πŸ‘‘! Seconda domanda per conoscere il risultato di questo test ! Scegliete le scarpe perfette per voi! A) B) C) ✳ ✳ ✳ Continuate con πŸ‘‰Che sposa sei? - L'acconciatura da sposa ...

Serena, domenica 11-Nov-18 1.318

Gruppi generali

Ispirazione