Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Siena, Siena · Da Dicembre 2015

Felicemente sposati 🎉

7 Maggio 2017

2555giorni 4hh
Debora
La sfortuna è con noi......
Debora, Il 4 Maggio 2017 alle 12:58

Dopo un aprile con tempo bellissimo...un maggio orribile e sabato ci sposiamo eil piove...... sono demoralizzata

Titti ❤️, martedì 30-Mag-17 34
S
Prova acconciatura dubbi
Sara, Il 20 Aprile 2017 alle 19:42

Ciao ragazze oggi ho fatto una prova acconciatura. Da una parte mi piacciono tantissimo ma non mi convince il fatto che la parte di sotto sembra con pochi capelli. Vorrei mettere le extension ma la...

Sposina, domenica 23-Apr-17 106
Federicuccia
Eccomi qui!
Federicuccia, Il 19 Aprile 2017 alle 23:19

Cosa ne dite adesso???Chi ha seguito l'altro mio topico sa a cosa mi riferisco! Questo trucco mi piace e lo adoro!! Made by Gardenia!!! Mi dispiace era sera e non era facile far vedere i colori!

Federicuccia, giovedì 20-Apr-17 21
Loredana
Make up fai da me...eccolo!!
Loredana, Il 17 Aprile 2017 alle 18:57

Dopo due.prove da due diverse truccatrici sono arrivata alla conclusione che... mi truccherò io!!! Amo truccarmi e penso di essere.in grado di farlo.La.cerimonia sarà con rito civile di sera ed i...

Keishō, giovedì 14-Dic-17 92
Sara
Foto ufficiali
Sara, Il 24 Marzo 2017 alle 12:35

Finalmente ho il tempo di postare un po' di foto fatte dal fotografo il giorno del matrimonio Sposa pronta Con mia sorella Scambio delle fedi Giro in piazza Giro in piazza 2 Giro in piazza 3 Giro in...

Emy&winny, sabato 15-Apr-17 182
Monica
Ansia non ti temo
Monica, Il 9 Aprile 2017 alle 16:30

Ragazze leggo che molte di voi sono in ansia per il matrimonio mesi e mesi prima 😀 A me manca poco più di un mese ancora il mio vestito non è pronto non ho le scarpe,la location è ancora chiusa per...

Monica, domenica 9-Apr-17 16
Lidia
Altro matrimonio!
Lidia, Il 5 Aprile 2017 alle 11:03

Care spose e cari sposi, da pochissimo ci è arrivata la notizia che in agosto si sposa mia suocera!! 😵 Anche se fra 55 gg mi sposo io, mi sono subito messa a progettarle le partecipazioni che ho...

Lidia, venerdì 7-Apr-17 153
Susy1205
Sacchetti quasi pronti!!
Susy1205, Il 3 Aprile 2017 alle 20:35

Ciao ragazze come scrivevo nell'altro post ero indecisa se cominciare o meno a fare i sacchetti con i confetti perché temevo che i confetti poi andassero a male, ma oggi pomeriggio avevo qualche ora...

Susy1205, martedì 11-Apr-17 49
Verdiana
Come vincere il regalo della sposa
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Silvia, domenica 7-Apr-24 4.483
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.511
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.593
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.679
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.746
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.755
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.810
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 6.045
Debora
Dove comprerai l'abito?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.996
Sara
Cerimonia civile o religiosa?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 6.103
Verdiana
Matrimonio diurno o serale?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 6.300
Flavia
In quale città convolerete a nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 6.412 2
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 7.173
Mafe
Prova parrucco
Mafe, Il 1 Aprile 2017 alle 18:13

Ciao ragazze, Sono contentissima!finalmente ho trovato un parrucchiere che ha capito perfettamente che tipo di acconciatura volevo e questo è il risultato.Ovviamente verrà molto più pulita e piena di...

Valentina, domenica 2-Apr-17 13
𝓐
Fedi e frase: scelta fatta! ✅
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 1 Aprile 2017 alle 19:56

Eccoci qua! Fedi scelte nella loro estetica (le faremo noi guidati passo passo da un artigiano orafo di Milano, "Le Metissage di Diala Kante") e frase da incidere trovata! "La mia vita comincia con...

Viviana, lunedì 3-Apr-17 30
Cristina
Mangiare poco al matrimonio xd
Cristina, Il 1 Aprile 2017 alle 19:34

Buonasera! Ogni volta che dico a qualcuno che mi sposo e che devo scegliere le portate da far servire tutti fanno la stessa battuta..." eh tanto tu non mangerai niente quel giorno...si sa che gli...

Paola, lunedì 3-Apr-17 92
Fabiola
Quale vi piace di più?
Fabiola, Il 31 Marzo 2017 alle 08:44

Mi date un consiglio su quale preferite? Sono fatte un po' alla veloce quindi non sono perfette.Grazie

Nadia, mercoledì 5-Apr-17 109
Maria
Partecipazioni
Maria, Il 31 Marzo 2017 alle 07:18

Le nostre partecipazioni create da noi! Le adoro!

Rita, giovedì 6-Apr-17 48
Marta
Ecco le prime foto
Marta, Il 26 Marzo 2017 alle 19:00

Ecco a voi le prime foto...godetevi la giornata che passa stra veloce...un bacione

Chiara, martedì 11-Apr-17 92
Dario
Bomboniere
Dario, Il 26 Marzo 2017 alle 17:04

Ciao a tutti, tanta.confusione e tanta indecisione, a voi quale piace???

Morena, lunedì 3-Apr-17 95
Giusy
Partecipazioni
Giusy, Il 18 Marzo 2017 alle 16:20

Eccole finalmente pronte... 😍

Stefania, lunedì 20-Mar-17 68
Carla
Un altra prova fatta e confermata
Carla, Il 20 Marzo 2017 alle 12:22

Che ne dite? e solo truccato l occhio e una base coprente

Valentina, lunedì 20-Mar-17 29
Veronica
Trucco
Veronica, Il 10 Febbraio 2017 alle 20:51

Belle sposine, qualcuna di voi sa consigliarmi un bravo truccatore nelle vicinanze di Siena?abbiamo deciso di sposarci a Siena,ma essendo di prato non so da dove cominciare!!!

Veronica, lunedì 20-Mar-17 7
Elisa&cosimo
La mia chiesa
Elisa&cosimo, Il 17 Marzo 2017 alle 20:50

Buonasera a tutte! Questa è la la Chiesa dove mi sposerò...l ho amata da sempre...perfetta per come immagino il mio matrimonio. Saremo in pochi quindi una chiesetta piccola come questa è perfetta...e...

Selenia, martedì 28-Mar-17 31

Gruppi generali

Ispirazione