Catanzaro, Catanzaro · Da Dicembre 2015
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Dicembre 2016
16Ciao sposi del 26-12-2016 a che punto siete ?
Ciao a tutte, ultimamente sono al centro delle oppinioni diverse sulla nostra scelta di sposarci solo in chiesa.. un desiderio che abbiamo da anni anche perchè siamo oltre che una coppia anche due...
Salve ragazze potete darmi un consiglio? Siccome nn voglio spendere troppo soldi o pensato di fare i segnaposti io ma nn o idea di cosa fare qualcuna a qualche consiglio o sito dove posso andare a...
Ciao ragazze, come sapete il mio lo sta cucendo mamma di sana pianta (ho messo anche delle foto) ma dalle mie parti è tradizione che sia la suocera a pagare il vestito da sposa, dalle vostre zone???
Ciao sposine! A -5 mesi dal matrimonio siamo in crisi profonda per le bomboniere.Mi dite la vostra opinione, sincera, su questa lanterna-bruciaessenze Hervit?
Sposine, buonasera Ancora non riesco a crederci! Stasera sono uscita con la mia migliore amica, serata tra donne, cenetta e passeggiata in centro, quando d'un tratto, vedo il mio fm che si inginocchia...
Finalmente sono pronte!!! Ed io sono innamorata persa!!! Comode come non mai! E stupende!!!
Buonasera a tutte..volevo condividere con voi il mio dolore..il 30 giugno 2016 è morto mio padre..per una leucemia manifestatasi all'improvviso e nel giro di 4/5 se lo è portato via..aveva 51 anni..da...
Questo è l'ultimo topic che scrivo da nubile....Domani mi sposo.Vi ringrazio immensamente per avermi fatto compagnia e per avermi suggerito idee per rendere bello il mio matrimonio.Non abbandonerò la...
Ragazze ci scrivo dopo una giornata di delusioni.. Mi sfogo con voi perché siete tutte delle amiche virtuali a cui posso chiedere un po di conforto.. Vi spiego un po la mia situazione.. Io abito a...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Sposine, siamo curiose di sapere dopo quanro tempo di fidanzamento vi sposerete? Scopriamo insieme se siete delle spose moderne o classiche con questo simpatico test! Continua qui: Abito online o...
Ciao a tutte,sono una sposina che ama il fai da te e lo stile shbby chic. Cosa mi consigliate per il mio matrimonio un centrotavola fai da te? I fiori li userò solo per l'altare e la cerimonia si farà...
Ciao ragazze ma il prezzo dei bambini nelle vostre location è uguale a quello degli adulti o metà prezzo ? Perché a me e stato detto dalla mia location che i bambini fino ai 5 anni metà prezzo invece...
Ragazze ciao cosa regalerete ai vostri testimoni? E quanto ne avrete ? ........consiglio non so proprio cosa regalare
Fotografi garanzie ANFM