Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Ciao ragazze! Che colore scelgo? Il color nudo non sono riuscita a provarlo quindi ho questo dubbio..

Ciao a tutte... ho pensato di aprire questo topic per conoscere tutte le sposine che come me convoleranno a nozze nel 2017.... Io il 2 giugno 2017... Voi????? Fatevi avanti...

Sabato ho trovato le mie scarpe dopo averle provate davvero tutte .. Le avevo già viste su internet e hai piedi sono molto molto belle ed eleganti e molto comode nonostante il tacco alto! Che ne...

Stamattina ho provato a fare i segnaposto .. è solo un prototipo, le.misure non sono perfette e il fiore in mezzo non sarà quello ma un gessetto bianco, sempre fiore e con stesse dimensioni... Ho...

Ciao a tutte...Sarò tradizionale io ma l abito da sposa per me è bianco e per voi invece??

Oggi sono andata a provare alcune scarpe..son tutte comode il mio abito sarà bianco e vorrei scarpa argento e luccicante visto che mi sposo di sera...voi quale scegliereste?

Mi rivolgo alle spose che hanno fatto o faranno, oltre al servizio fotografico, anche il video. Quanto vi costa solo servizio di video matrimoniale, che dovrebbe durare di solito, all'incirca 20...

E dopo le partecipazioni ecco i sacchettini! Confetti sfumati , tulle, spago e mini-centrini in un sacchettini di carta kraft con il nostro onnipresente timbro... Tutto in stile rustic chic!

Stiamo valutando se ci conviene sposarsi oppure lasciare perdere...abbiamo visitato una location e visto il menu...vuole 500 euro per conferma + il 30% 1-2 mesi prima del matrimonio...fotografo vuole...

Ciao ragazze,sabato pomeriggio sono andata a dare un occhiata alle bomboniere ,tra queste quel vi piace di più????dalle foto capirete che il mio tema è farfalla...

Buongiorno sposine e sposini, siamo quasi arrivate alla fine del nostro giochino settimanale: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale tra queste torte nuziali vi...

Quali vi sembrano più belle? Dai sincere!!!

Sono indecisa Allora a me piace molto l ultima però non sono sicura che si potrà fare quindi volevo sceglierne una di riserva ke dite voi?

Ragazze oggi ho visto qst porta gioie che mi è piaciuto cm bomboniera. Che va ne pare? Ci piacerebbe riceverlo,oppure secondo voi é un raccogli polvere?

Ciao sposine,i miei colori sono principalmente il rosso e poi il bianco. Il mio vestito avrà la fascia rossa e avrò le scarpe rosse, quale tra qst nail art mi consigliate? Aspetto i vostri consigli. ...

Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...

Buongiorno dolcezze, oggi abbiamo pensato ad un interessante test che vi aiuterà a capire se siete delle sposine tradizionali o meno! Allora cosa aspettate? Scopritelo insieme a noi! Quale bouquet...

Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...

Che dire...la sera prima delle nozze è arrivata e io ancora non realizzo! Sono talmente indaffarata ancora che non riesco ad entrare nell'ottica...domani mi sposo. L'anno dei preparativi è stato...

Avevamo deciso di farle da soli ma poi ho scoperto questa topografia che fa delle partecipazioni bellissime a poco.. Alla fine facendole da sola il risparmio non era chissà quanto anche perché avrò...

Ciao belle sposine!Son felicissima di aver trovato le scarpe che mi supporteranno e "sopporteranno"durante il mio Wedding day Abito a Roma e le ho cercate moltissimo perchè quelle che vedevo in...

Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere altri accessori per terminare il test di questa settimana: i guanti! Siete o non siete delle spose tradizionali? Scopritelo con noi:...

Ragazze chi vi pagherà il pranzo del matrimonio?

Buonasera a tutte...stasera ho visto questa bomboniera claraluna..vi piace?

Buongiorno tesorine, iniziamo la giornata di oggi con la seconda parte del test delle admin:...

Ragazze volevo trovare delle scarpe particolari rosse con i cuori, in un primo tempo le avevo trovate ma ora non le trovo più e nemmeno mi piacciono più. ...questo perché ne ho viste altre simili che...

Retro con il velo lungo Avanti con il velo Avanti che emozione , finalmente l'ho rivisto e sono spariti tutti dubbi, lo adoro!!!!! Voi cosa ne pensate? Purtroppo il pavimento è chiaro e non si nota...

Ciao belle sposine, mi serve il vostro aiuto su quale lampadario sceglier...siamo indecisi su due modelli diversi fare loro il primo più classico e il secondo più moderno! Secondo voi quale ci sta...

Buongiorno mie belle! Adesso che avete ben chiaro se siete delle spose tradizionali o no, che ne dite di spulciare per bene lo stile che avete scelto? [Come!? Non avete fatto il test per capire se...

Ciao a tutte ragazze belle...questo è l'abito di oggi...Vi piace?lo mettereste?Votate...

Buongiorno sposine, vi ricordate quale è stato il risultato che avete ottenuto nel test della scorsa settimana? Vediamo se le risposte coincidono con quello che abbiamo in mente per voi! In ogni...