Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2017
Ciao a tutte!Una delle mie testimoni si è innamorata pazzamente di un'abito che ha visto su Aliexpress...qualcuna di voi ha mai acquistato da li?
Ragazze che brano avete scelto per l ingresso in sala
Ragazze quanto manca al vostro meraviglioso giorno del si? A me mancano 480 giorni aspetto con ansia questo momento 👰😀
Ciao future sposine , se siete di Cosenza o medesima provincia , che location avete scelto??!!
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
...chi sistema?? So che sembra una domanda scema, ma una volta finito il ricevimento al ristorante e gli ospiti se ne sono andati sono gli sposi a dover raccogliere gli addobbi e portarli via? O se ne...
Ciao ragazze, volevo chiedervi... ma voi cosa avete pensato di fare il giorno della promessa di matrimonio ovvero delle pubblicazioni al comune???
Ciao sposini! Mi postate foto delle vostre fedi unoerre 7 gr classiche? Sono quelle che anche io e fm abbiamo scelto 😍😍😍 non vedo l'ora di indossarla, mi mancano ancora 99 giorni!
Salva a tutte colleghe spose, oggi mi sento particolarmente triste, ma non è dovuto al giorno più triste come dicono in TV. Il problema sono mia suocera e le mie cognate. Sembra che debbano sposarsi...
Ciao tutte noi fare la crociera nel mediterraneo con partenza da Palermo il 14 agosto 2017 essendo che era il viaggio più economico abbiamo scelto questo, voi che farete?
Aiuto fotografo!!!!!! Conoscete un buon fotografo a Cosenza? Che non si spenda molto
Mancano 8 mesi, sono tornata a casa per le feste e mia mamma mi assilla per la dote che mi deve comprare e se io non la volessi.. ? Ho già tante cose perchè comprare cose assurde per una vecchia...
Ragazze ma solo a me dispiace che quest anno che ci ha regalato emoz indescrivibili vola via ??!! Vorrei tanto prolungarlo... !!
Buongiorno future sposine ultimamente tra i lavori a casa e l'organizzazione del grande giorno sto facendo dei sogni che hanno del paranormale ad esempio questa notte ho sognato che il muratore che...
Ragazzeee siamo praticamente arrivate a Dicembre.. ma ve ne rendete conto che tra qualche settimana entriamo nel tanto ma tanto atteso 2017???? Sono troppo feliceee!!! quanto manca al vostro wedding?...
Ciao sposine come ben sapete in Calabria ogni paese ha la sua tradizione? come funziona da voi la tradizione del letto?lo farete? E Ke offrite ai parenti ke vengono dolci? O salato?
Me ne mancano altri 68, ma siamo in dirittura d arrivo! ? sono fatti col gesso, colorante e olii essenziali....sono profumatissimi e delicatissimi!
E già passato un mese dal nostro matrimonio...un giorno che ricorderò per sempre! Non cambierei nulla di ciò che ho fatto .. com'è bello vivere insieme auguro a tutte voi tantissima felicità ragazze!...
Quando inizierete a consegnare le partecipazioni? Grazie
Oggi finalmente mi è arrivato il "cuscino"portafedi!!! Anche se dire cuscino è un po azzardato, ho optato per quacosa di particolare che non fosse tradizionale....sono strafelice!!
Eh si!!per me è iniziato iol countdown!!!- 364 giorni e saro una moglie!!!! A quest ora tra un anno avremo gia fatto il taglio della torta (visto che sono l '1:14 ) e saremo sposati da 8 ore!!! Oggi...
Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo...
Ragazze le ho viste stasera è ho pensato se mi dovessero fare male i piedi? Ecco le scarpe di ricambio cosa ve ne pare? EUR20
Buonasera a tutte care sposine! Oggi ho fatto un giro sui siti internet per capire i rivenditori di scarpe da sposa nei dintorni di Cosenza, ma ne ho trovato solo due! Voi dove avete comprato o...
Quanto avete pagato le vostre cucine!?!?!
Salve ragazze...come da titolo quanto spendere te a persona x il menu nozze specificando se è cena o pranzo?
Ciao a tutte ragazze,Chi di voi seguirà il proprio amore,andando via dal proprio paese??..Io sono della provincia di Lecce e mi trasferirò a Grosseto...
Ciao a tutte Ho una curiosità .Quanto vi ha chiesto come anticipo il fotografo?a me 300EUR....
Ciao a tutti, premetto che ci tengo tanto ai fiori con cui allestiró tutto... Ieri ho fermato la fiorista ma vorrei capire anche voi più o meno quanto avete destinato e speso speso per i fiori... E...
Ciao ragazze come vanno i preparati a che punto siete???
Fotografi garanzie ANFM