Napoli, Italia · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2017
Ciaooo ragazze c'è qualche sposina 2018 come me che sposa a villa del vecchio pozzo???
porta fedi porta fedi porta fedi
Buongiorno sposine avrei bisogno del vostro aiuto ho scelto cm segnaposto dei barattoli cn del cioccolato, ora sn alla ricerca dei nomi x i tavoli ke nn siano o semplice nomi del cioccolato,...
Ragazze sto impazzendo! Allora sono di Napoli e sia io che fm facciamo parte dello stesso comune ovvero quello che si trova a gianturco... comunque il parroco ci ha fissato il processetto in chiesa il...
Ho provato ad inamidare la juta è stato un po' brigoso però alla fine sono riuscita nell'intento . Questo è l'effetto finale . Sul davanti hi fatto un fiocco con del cartoncino, che ne dite?
Salve sposine, kiedo aiuto vorrei fare il tema cioccolato, mi spiego ho acquistato delle scatole cm segnaposto e metterci dentro dei cuori di cioccolato ma di diversi gusti e qst mi sta creando...
Per i confetti ai non invitati io e mia mamma faremo dei barattolini di vetro decorati (quelli dei liofilizzati dei bimbi), ma siccome non basteranno per tutti, li faremo un po' misti e cecando su...
Mie belle sposine parliamo anche delle nostre ascelle ke deodorante userete x il gran giorno???e soprattutto ke profumo userete?per il deodorante pensavo a qualcosa di traspirante e ke abbia un buon...
Ciao ragazze! Chi come me si sposa alla Villa del Vecchio Pozzo a Posillipo? Il mio giorno sarà il 24 giugno e il ricevimento sarà di sera. Ho aperto questo tipic perché più il tempo passa e più mi...
Salve spose ! Di dove siete?
Finalmente il 28 aprile 2017 ci sposiamo
Salve sposine, volevo chiedervi un consiglio avevo pensato cm tema del mio matrimonio l arte del cioccolato facendo cm segnaposto dei vasetti cn tt i tipi di cioccolato!! Vi piace?
Ciao a tutte volevo sapere sw qualcuna di voi ha fatto i bonsai come bomboniera del suo matrimonio!!!se cosi fosse a quanto ammonterebbe il costo?
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha avuto l'idea di fare come bomboniere delle piantine grasse? dove le avete acquistate e che prezzi vi hanno fatto, grazie!
Ciaooooo dv vi sposate?
Bellezzeeeee a che punto siete? Io: prete,Chiesa,ristorante,musica Chiesa,musica ristorante,fioraio,partecipazioni,abito da sposa, viaggio di nozze, fotografo mmmmmm nn ricordo se qualcos altro...
Spose chi ha scelto carmine petrano?? Qualcuna ha già avuto esperienze?
Buongiorno ragazze.. allora dopo essere stata in fiera ieri e sabto io e fm abbiamo delle indecisioni sui seguenti fotografi..: -Esposito e Formicola -Lomasto -Antonio Ruggiero inutile dire che ci...
Salve sposine, leggendo tt i vostri post mi sento davvero indietro, mi sposo ad aprile e mi manca ancora fotografo musica bomboniere ??? ce la farò mai??? Anzi qualcuna puo consigliarmi un fotografo...
Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?
Nel calendario di matrimonio.com non può mancare la data di quando vi siete registrate in community per organizzare al meglio le vostre nozze!! Diteci qual è? Continua con >> Quando è il...
State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...
Fotografi garanzie ANFM