Taranto, Taranto · Da Dicembre 2015
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Ciao sposine, qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni online? Conoscete qualche sito fidato? Grazieeee
Ciao a tutte volevano ordinare le partecipazioni online sapete consigliarmi un sito affidabile e spiegarmi come funziona la cosa grazie mille a chi lo farà!
Salve a tutte ragazze, ho appena visto il video di presentazione della collezione 2017 Nicole di Alessandra Rinaudo, sono tutti abiti meravigliosi, sapreste dirmi se ci sono rivenditori in Puglia?...
Buongiorno a tutte, io e mio marito ci siammo sposati il 10 ottobre 2015 in comune. Io ho 20 anni e mio marito 22, viviamo insieme da 3 anni e lavora solo lui quindi economicamente parlando non...
Ciao a tutte!a dicembre abbiamo prenotato il viaggio di nozze ny+aruba x luglio...x ny ci hanno proposto il riu plaza che avrebbe dovuto aprire a giorni e aveva delle buone tariffe quindi abbiamo...
Mi piacerebbe andare qui a settembre posto incantevole chi di voi ci andrà? O è. Già stato e quanto avete pagato a persona ?
Non lo chiedo per farmi i fatti vostri, ma per sapere se siamo gli unici a dover fare i conti con 1300 al mese senza affitto/mutuo...lo chiedo perché a me non sembra poco, ma fm a volte mi fa...
Buon pomeriggio ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. circa sette anni fa sono stata ad un matrimonio a Villa Carafa ad Andria e sono rimasta molto colpita dal gruppo che suonava il cui cantante era...
Ragazze buongiorno... Sono disperata, sono mesi che cerco il mio abito da sposa oscillando tra la sirena e la meringa... Oggi sono stata in atelier e per la prima volta ho provato un abito...
Buongiorno a tutte, chi di voi mi saprebbe dire approssimativamente il prezzo degli abiti di Alessandra Rinaudo? Me ne sono letteralmente innamorata
Buongiorno sposine, conoscevo solo Pronovias, poi ho scoperto che dello stesso gruppo ci sono anche Diagonal e St. Patrick. Voi conoscete la differenza qualitativa e soprattutto di prezzo di questi...
Fotografi garanzie ANFM