Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Agrigento, Agrigento · Da Gennaio 2016

Sognatrice ma realista, apparentemente forte ma bisognosa di dolcezza ed affetto.

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2017

2507giorni 3hh
Jessica
Cambio vita...
Jessica, Il 13 Maggio 2016 alle 19:57

Ciao sposine, come state? Mi è mancata tanto questa community, e così rieccomi qui..Non so se qualcuna si ricorderà di me, esattamente 3 mesi fa si ruppe il fidanzamento e di conseguenza il progetto...

Nunzia, giovedì 19-Mag-16 98
Alice
Bomboniera fai da me :)
Alice, Il 10 Febbraio 2016 alle 16:01

Ecco il prototipo della mia bomboniera 100% fai da me! Ancora i colori dei nastrini non sono definitivi, ma l'idea è questa! Dentro metterò i confetti, per ora ci sono semi di girasole Fatemi sapere...

Luana, giovedì 11-Feb-16 20
Verdiana
Somma le lettere dei vostri nomi!
Verdiana, Il 9 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno dolcezze, il post it da aggiungere al "vaso dell'amore" del nostro Il puzzle d'amore di San Valentino - Crea il tuo! sta iniziando a prendere forma! Avete mai pensato di fare la somma delle...

Zoe, martedì 19-Mar-24 321
Verdiana
Da quanti giorni state insieme?
Verdiana, Il 10 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse, le giornate insieme a lui sono così intense e piene di emozioni che vi rendete conto che i giorni sono passati rapidamente, in un batter d'occhio. Ma vi siete mai chiesti:...

Zoe, martedì 19-Mar-24 210
Alice
Cambio tema :'( aiutatemi!
Alice, Il 3 Febbraio 2016 alle 10:08

Ciao a tutte, come da titolo ho deciso di cambiare tema purtroppo! Feci un topic tempo fa in cui spiegavo cosa avevo scelto. doveva essere l amore infinito quindi con i segnaposto a forma di infinito...

SERENA, sabato 6-Feb-16 56
Verdiana
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale anello scegliere!
Verdiana, Il 2 Febbraio 2016 alle 09:12

Buongiorno dolcezze! I diamanti sono i migliori amici delle donne, non è vero? Vediamo se quello corrispondente al vostro mese è indicato per voi! L'anello di fidanzamento che avete ricevuto è uguale...

Francesca, venerdì 13-Mag-16 414
Flavia
Sposini, in quale mese vi sposerete?
Flavia, Il 1 Febbraio 2016 alle 12:00

Buongiorno sposini, in quale mese vi sposerete? Sposini, in quale mese vi sposerete?

Martina, venerdì 5-Feb-16 119
Katiuscia
E se li facessi così???
Katiuscia, Il 29 Gennaio 2016 alle 18:07

Ke dite??? Vi piacciono????

Rosaria, sabato 30-Gen-16 69
Teresa
Sposine del 2017 quante siamo :)
Teresa, Il 25 Gennaio 2016 alle 22:18

Ciao ragazze io mi sposo il 17 agosto 2017 sono della provincia di Agrigento mi piacerebbe conoscervi ?

Francesca, martedì 9-Feb-16 85
Francesca
Vi piace questa bomboniera?
Francesca, Il 26 Gennaio 2016 alle 21:24

Buonasera a tutte...stasera ho visto questa bomboniera claraluna..vi piace?

Chiara, mercoledì 27-Gen-16 45
Carmen
Cuscinetto portafedi sí o no
Carmen, Il 27 Gennaio 2016 alle 08:10

Ciao a tutte ragazze!!!Ho bisogno di un consiglio!!Non amo il cuscino portafedi e vorrei qualcosa di diverso e originale!Cosa mi consigliate come alternativa?Attendo vostri consigli!!Magari anche da...

Barbara, giovedì 4-Feb-16 35
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il bouquet
Verdiana, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:28

Buongiorno sposine, vi sta piacendo il test della settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale bouquet preferite tra questi? Chi vincerà: Giorgia, Flavia o...

Chiara, giovedì 13-Ott-16 562
Giorgia
Il tuo stile in base a quello delle admin - La tua manicure!
Giorgia, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:29

Buongiorno bellezze! Immaginate arrivare al grande giorno perfette, con un outfit da sogno e l'acconciatura che avete sempre sognato... E poi, al momento dello scambio degli anelli, date la vostra...

Sabrina, venerdì 14-Ott-16 577
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il tableau
Verdiana, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:36

Buongiorno dolcezze, sistemare i tavoli cercando di far sedere vicini tutti i parenti o raggruppare gli amici senza lasciar nessun escluso è un lavoro davvero arduo! Ma se doveste scegliere tra questi...

Carla, venerdì 11-Mar-16 344
Flavia
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - la giarrettiera
Flavia, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:20

Buongiorno dolcissime sposine, questo mercoledì inizia con una nuova sfida del nostro test di questa settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? È il momento di...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 564
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il trucco
Verdiana, Il 26 Gennaio 2016 alle 09:28

Buongiorno bellezze, quale scelte si nasconderanno dietro le foto scelte di noi admin riguardanti il trucco? Ecco le proposte! Scegliete il trucco più simile che realizzerete per il vostro matrimonio:...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 523
Flavia
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il velo
Flavia, Il 26 Gennaio 2016 alle 09:15

Buongiorno tesorine, iniziamo la giornata di oggi con la seconda parte del test delle admin:...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 451
Giorgia
Il tuo stile in base a quello delle admin - La tua acconciatura!
Giorgia, Il 26 Gennaio 2016 alle 09:26

Buongiorno bellezze! Come sta andando la settimana? Avete già cominciato a capire in quale squadra state? In questo topic vi proponiamo 3 acconciature diverse, tutt'e 3 perfette per un matrimonio...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 532
L
Cambio foto profilo.... -.-"
Luna, Il 22 Gennaio 2016 alle 23:51

Scusate ma come mai non riesco a cambiare la foto del profilo??

Verdiana, martedì 2-Feb-16 31
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - L'intimo
Verdiana, Il 25 Gennaio 2016 alle 09:40

Buongiorno sposine, vi ricordate quale è stato il risultato che avete ottenuto nel test della scorsa settimana? Vediamo se le risposte coincidono con quello che abbiamo in mente per voi! In ogni...

Patrizia, venerdì 11-Mar-16 540
Giorgia
Il tuo stile in base a quello delle admin - Le scarpe!
Giorgia, Il 25 Gennaio 2016 alle 09:31

Buongiorno principesse! Questo topic è dedicato a tutte le fan degli accessori per eccellenza dell'outfit di una donna: le scarpe! Alte, basse, aperte, chiuse, in pelle o in seta e chi più ne ha, più...

Federica, venerdì 11-Mar-16 530
Flavia
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - L'abito
Flavia, Il 25 Gennaio 2016 alle 09:02

Buongiorno dolcezze, visto che la settimana passata avete giocato insieme a noi a scoprire il vostro stile di nozze, che ne dite di analizzare se lo stile scelto nel test è davvero quello che fa per...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 573
Maria
Tema
Maria, Il 22 Gennaio 2016 alle 16:40

Ragazze quale sarà il tema del vostro giorno!?

Laura, venerdì 22-Gen-16 12
Daniela
Sposine e non, vi piacciono queste unghie?
Daniela, Il 22 Gennaio 2016 alle 17:13

Sposine e non, dato che siamo tutte donne non è per forza che che queste unghia debbano essere per il ricevimento... ma datevi dei vostri pareri su quale vi piace di più. .. anche per delle testimoni...

Elisa, lunedì 25-Gen-16 80
Tilly
Piccolo sondaggio: in che giorno della settimana vi sposerete?
Tilly, Il 22 Gennaio 2016 alle 17:06

Care sposine e future sposine, tante sono le ragioni che portano a scegliere un giorno della settimana, anziché un altro, per celebrare le nozze... E voi quale giorno avete scelto?

Stella, giovedì 1-Set-16 375
Flavia
Le iniziali dei vostri nomi!
Flavia, Il 21 Gennaio 2016 alle 10:35

Buongiorno dolcezze, quali sono le iniziali dei vostri nomi? Inizio io: F&A E le vostre? : Le iniziali dei vostri nomi!

Elisabetta, venerdì 3-Giu-16 369
Alessia
Trasferimento a padova!
Alessia, Il 21 Gennaio 2016 alle 08:03

Buongiorno ragazze! Sono abruzzese ma mi tresferirò a Padova dopo il matrimonio perchè fm fa il poliziotto li, nonostante sia anche lui abruzzese. Questa cosa mi rattrista un pò....lasciare la mia...

Jessica, martedì 15-Giu-21 37
Elena
Ma solo io ed fm non ci preoccupiamo dell'addio al nubilato/celibato?
Elena, Il 20 Gennaio 2016 alle 14:28

Ciao a tutte sposine mancano due mesi al matrimonio ed io ed fm proprio ieri sera parlavamo di un suo amico che ha fatto l'addio al celibato la sera prima delle nozze e non vi dico in che stato era al...

Teatea, lunedì 16-Mag-16 105
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo anello!
Giorgia, Il 20 Gennaio 2016 alle 09:27

Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...

Giusy, mercoledì 24-Ago-16 910
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli i tuoi guanti sposa
Flavia, Il 20 Gennaio 2016 alle 09:30

Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere altri accessori per terminare il test di questa settimana: i guanti! Siete o non siete delle spose tradizionali? Scopritelo con noi:...

Valentina, domenica 21-Ago-16 756
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli le tue unghie
Verdiana, Il 20 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...

Valentina, domenica 21-Ago-16 1.012

Gruppi generali

Ispirazione