Cesena, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 413 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
101Ciao ragazze..Domani partiamo per la nostra prima luna di miele..dico prima perché poi a febbraio faremo il viaggio vero e proprio oltreoceano..Chi di voi sarà a Santorini in questa settimana?Noi...
Ciao Ragazze... Oggi vorrei parlare di quella sfilza di cornici d'argento e vasi di cristallo che stiamo ricevendo... è vero .. un regalo è sempre gradito...pero' non so... come si faccia nel 2016 a...
Ragazze ci siamo...tra poche ore raggiungero' il mio amore all'altare...grazie a tutte..è un gruppo davvero fantastico questo!!!Ora mi riposo un po prima della tempesta
Ciao a tutte! Vorrei sapere se qualcuna di voi è stata a Santorini per il viaggio di nozze e come si è svolto il viaggio in aereo (quanti scali). È costato molto? Chiedo Soprattutto a chi è partito...
Spose su agosto come state messe ?????( aiutooooooo ansia e organizzo le ultime cose
Ecco qualche immagine del nostro giorno incredibile. Appena mi riprendo ve lo racconto anche Ovviamente a parte qualcuna sono tutte foto amatoriali!!! Vi manderò quelle più belle ...
Buongiorno ragazze mie...Siamo a -79 giorni...e ancora il parroco non ci ha chiamati ne per il processetto e ne per la promessa...a quanti giorni prima delle nozze voi avete fatto la promessa?Grazieee...
Ciao ragazze! Siamo al rush finale..mancano poche settimane al matrimonio e..mi sono resa conto di essermi dimenticata della confettata! Dopo posso degustare / comprare confetti senza svenarmi a...
Ragazze, ho bisogno di aiuto per un parere che riguarda le mie presunte "amiche", scusate innanzitutto per la lunghezza del topic... come già vi avevo anticipato facevo fatica a dire a mie care amiche...
Ciao ragazze, vorrei avere un vostro consiglio...mi sposo il 27 agosto e abbiamo deciso di andare una settimana in grecia o in sicilia. il vero viaggio di nozze lo faremo a gennaio/febbraio che...
Allora ragazze ... Avete deciso dove andare in luna di miele ??? Noi si ? Quali saranno le vostre mete ??
Buongiorno carissime!!!ieri sera le mie adorate amiche mi hanno rapito per il mio addio al nubilatoSono passate a prendermi a casa mia alle 19,poi aperitivo cena e per finire siamo state in...
Chi di voi ha fatto fare alle proprie testimoni il corsage (bracciale con fiori)? Quanto l avete pagato? So che dipende fai fiori ma pressapoco...
Finalmente... Sono finiti e ne sono molto soddisfatta!!!
Sono arrivati sono arrivati sono arrivati! Finalmente sono arrivati gli occhiali da sole che avevo ordinato! In realtà hanno rispettato i tempi di consegna.. Ma sono estremante soddisfatta della...
Cavolo ragazze... Anche io a -99!!! Mi sono iscritta quando mancavano credo -450 gg e devo dire che sono letteralmente volati!!! Che emozione... Non vedo l'ora che arrivi agosto!!!
Ragazze belle buongiorno, oggi anche se qui in provincia di Roma sta diluviando (e io odio la pioggia -.-") sono felice. Tantissimo. Mi sono iscritta qui a -530 e dopo aver passato i 100 di eri..oggi...
Ciao sposine belle..io mi sposo il 20 agosto..secondo voi quando posso cominciare a fare i coni?verranno chiusi con nastro bioadesivo.. Ho paura che questa estate con il caldo si scollino..voi che...
Ciao ragazze!! Ci sposiamo lo stesso giorno nelle vicinanze!! A che puntoi siete coi preparativi??? Io ho paura di dimenticarmi qualcosa!!!
Ciao ragazze una sposina mi ha inviato il file del libretto per la cerimonia. Il problema si pone quando, dopo averlo modificato molto e reso nostro, come faccio a stamparlo in formato libro se è...
Ciao! Dobbiamo far aprire la lista nozze in agenzia a breve, porteremo il guestbook per le dediche per chi andrà in agenzia di persona e poi ci apriranno una specie di mini sito con una nostra foto,...
Finalmente abbiamo trovato il vestito per mia sorella... Lei ha 22 anni e farà da testimone... che ne pensate?? Io lo adoro sembra uscita dal film il grande gatsby
Domani sera ci sarà il mio addio al nubilato!! non vedo l'ora di sapere cosa mi hanno organizzato le mie amiche e, ad essere sincere, ho anche un po' di paura!!!! MA SONO CARICAAAAA!!!!
Rieccoci donne,Qui siamo in paradiso ... Caldo, sole, templi stupendi...e burini italiani.Incontriamo un coppia in un tour parallelo, che ci segue passo passo. Che bello, magari possiamo mangiare...
Ed è arrivato anche il mio momento!L'ansia e la paura sono scomparse lasciando spazio ad un Po di stanchezza ma tanta tanta gioia nel cuore.Chi mi ha letto e seguito sa bene cosa c'è dietro la mia...
Ciao ragazze...si sente poco parlare dell'abito del papà, nonostante (per chi verrà accompagnata all'altare) sia una figura importantissima!! sabato è stata una giornata piena di shopping e tra le...
Sposine da Tiger ho trovato un timbro personalizzabile a soli 5 euro...per chi si sta cimentando con il fai da te è utilissimo :
Ciao ragazze...cosa avete fatto o farete o cosa vi hanno organizzato per l'addio al nubilato?
Ciao ragazze dove posso trovare i timbrini "Made in home" o "Fatto a mano" da fare nelle varie cosine che ho in mente di fare con le mie mani? Ho guardato su Ebay ma non mi convincono molto....
Buon pomeriggio sposine.. sono della Puglia.. di lecce, che voi sappiate ma ci si può sposare di domenica in chiesa??? È una domanda che mi pongo da un po' di tempo..
Ragazze finalmente mi sono sposata! Chi ha visto il mio post di venerdì sa che il meteo metteva pioggia tutto il tempo e in più avevo il ciclo a palla, ma menomale è andato tutto alla grande! Sole...
Fotografi garanzie ANFM