Milano, Milano · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2014
Le adoro...e sono super comode!!! Postate le vostre foto...
Buonasera ragazze!!! Come dice il titolo oggi mi è arrivata la cucina... sono davvero contenta e non vedo l'ora di poterla usare!!! Vi posto una foto cosìmi dite cosa ne pensate!!!
Buongiorno ragazze, sto valutando il cambio scarpa... l'idea della converse nn mi dispiace ma troppo troppo sportiva e troppo bassa x il mio abito visto che scenderò da un tacco 12 nn sono bassissima...
Ciao a tutte a -150gg sono in panico scarpe... non voglio delle scarpe da sposa ma cerco qualcosa che potrò sfruttare in futuro ma che cmq si avvicini ad un modello da sposa... solo che nn trovo nulla...
Ciao sposine quale bouquet preferite sul tema del rosso? Votate!A me nn dispiace qll con il peperoncino, diverso dal solito ele magari mi porta fortuna! Che dite?
Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...
Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...
Sto iniziando a pensare alla cerimonia e non ho capito se la sposa può entrare da sola o no. Visto che mio padre è morto molti anni fa e visto che nessuno per me può sostituirlo, vorrei entrare da...
Leggendo le schede di alcuni fornitori, notavo come alcuni desiderano essere pagati il giorno delle nozze. Ora, se si tratta di truccatore/parrucchiere passi, tanto sono a casa e non è un problema, ma...
Ciao Ragazze che ne dite di questa???? Ho un badget non molto alto e sinceramente non mi va di far granche per le bomboniere visto che ho già in mente di fare in grande il Ristorante e vari...
Ciao ragazze, ho riprovato oggi l'abito e mi piace molto ma ho mille dubbi su tutto, sarà che ormai mancano solo 4 mesi, ho paura che l'abito non piaccia a nessuno, e se mi ingrassa? E se lo vedono...
Ciao ragazze, il mio vestito ha uno scollo a V sul decoltè e sulla schiena, avevo pensato quindi ad un raccolto, non ho un viso magrissimo, però, quindi pensavo a qualcosa di morbido! Tra queste...
Ciao ragazze! Come procedono i vostri preparativi? I nostri bene, siamo a buon punto e mancano ancora 6 mesi.. Il vestito lo avete già scelto? io ho optato per un Pronovias...
Buonasera ragazze.. stasera mi cimento per la prima volta in qualcosa "fai da te"... premetto che non sono bravissima perché non ho molta pazienza ma tutto sommato son carini.. voi cosa ne dite?
Ciao ragazze... sono indecisa se prendere il Bimby oppure il cooking chef della kenwood.. alcuni mi dicono che è migliore il cooking chef perché è tutto in acciaio (a differenza del Bimby che è tutto...
Ciao a tutte oggi in agenzia ci hanno detto che i Caraibi sono a rischio uragani e pioggia. Ma quali sono le mete senza rischio pioggia a Giugno??non vorrei proprio passare il viaggio sotto l...
Ciao a tutte avete già scelto quali gioielli indosserete il giorno del matrimonio?Se vi fa piacere postate le foto!!Io indosserò questo completo in perle ed oro bianco...un regalo che mi sono concessa...
...l'occorente per il letto? Fin'ora abbiamo comprato il lenzuolo e il lenzuolo quello con gli angoli e le federe per i due cuscini. Ora ci mancherebbe il comprimaterasso quello bianco sempre con gli...
Ciao...ho gia preso l'abito da sposa ed ero indecisa se mettere il velo da sposa....be' quando la commessa del negozio me l'ha fatto provare me ne sono innamorata..e' lungo fino ai piedi senza ricami...
Ragazze che ne pensate? ? È troppo scuro? A mia sorella non piace...alla mia testimone si...considerate che ho avuto un acne pesante e ora con la pillola sta andando via ma ci sono ancora brufoletti e...
Fotografi garanzie ANFM