Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 715 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2018
Bellissime sposine, gli accessori hanno la funzione di completare e mettere in risalto il vostro intero look, quale tra questi accessori non combinerebbe mai con il vostro? 1) 2) 3) 4) 5) E lo sposo?...
Salve sposine e non..vorre farmi un idea di quanto possa costarmi una bella cucina classica?aiutatemi postandomi qualche foto con i prezzi all'incirca..grazie a tutte belle e un bacione
Il mio bagno e i suoi rubinetti ultra moderni!!! Felicissima!
Ragazze sono disperata per il trucco! Pensavo sarebbe stato molto più semplice e invece sono sempre indecisa. Oggi altra prova e altra truccatrice.. Ma non mi esalta nulla... ?? voi che ne pensate? ...
Ciao sposine oggi 3 prova unghia vi lascio la foto. Mi raccomando mi riferisco ad estetiste non mi mangiate x l orrenda manicure lo so che nn è fatta e che nel giorno del mio matrimonio la farò x bene...
Ciao a tutti. Secondo la vostra esperienza mi conviene acquistare una lavatrice che includa in sé una asciugatrice? La prenderei ma temo che si rompa facilmente. Voi che mi dite?
Finalmente la nostra camera è arrivata.. che emozioneee e ora devo aspettare ancora 105 giorniiii per godermela e intanto il mio fm è felicissimooo
Salve questo e lo stile che cerco con isola..dove potrei trovarla sono innamorata di questa cucina
Secondo voi quale è più bello? Mirò trittico comodino MIRO' Mirò trittico OPPURE QUESTO: Trittico Naxos Trittico Naxos comodino Naxos Il letto è quello che si vede bene in foto! La mia casa ha diverse...
Oggi mi sento un po lunatica...quindi mi distraggo parlando con voi e faccio un po la curiosa... Quanti anni avete di differenza voi e il vostro futuro sposo? Noi ben 13anni che a me non hanno mai...
Mi hanno proposto questo divano SAMOA , un modello angolare! 255x235 profondita 90cm, h 84. Tessuto cat C Poco più di 1600€. Un prezzaccio!! Sono tentata a prenderlo. In foto è bellissimo ma non ho...
Ciao amiche forumine posto qui qualche mia fotoBacioni vi tengo aggiornate
Ciao a tutte io x il matrimonio non farò nessuna aconciatura, xkè già è stata una cosa estenuante trovare l' abito (ho girato 5 atelier e ne ho provati 3 ciascuno quindi circa 15, x poi tornare al...
Eccole anche le mie sono pronte che ne dite?
Che bello a - 15 ho trovato la ragazza che trucca da 10 e lode... sono felicissima... lo adoro...La prima prova era stata un disastro...ed ero preoccupatissima ... ragazze vi metto 2 foto una del...
Buongiorno ragazze!!! Alla 4 prova trucco ho scelto il mio look per il grande giorno!!! È un po' "carico" come trucco da sposa ma alla fine dopo 4 prove ho appurato che è così che voglio vedermi quel...
Ragazze, credo finalmente di aver scelto acconciatura, cosa ne pensate?
Buongiorno zuccherine, il simbolo del vostro amore vi verrà consegnato con amore e sarà custodito gelosamente sul cuscino porta fedi. Secondo il giochino di questa settimana, avrete la possibilità di...
Ciao ragazze!!! Mia madre voleva farmi realizzare da una sua amica la scatola porta buste... Invece alla fine ho deciso di armarmi di molta cura e cercare di farla da sola. Avevo una scatola di legno...
Buongiorno piccole, in base allo stile delle vostre nozze quale scegliereste? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con questo topic >> Scegliete il centrotavola che più vi piace!
Eh si, finalmente anche x me è arrivata la tanto attesa prova trucco. Il truccatore mi ha truccato ciascun occhio in modo diverso per farmi scegliere quello che più mi piaceva in base a quello che io...
Ebbene ragazze anche io posso finalmente dire di aver scelto il mio abito da sposa! Le cose sono andate diversamente da come mi aspettavo perché doveva essere solo un giro ispettivo invece primo...
Fantastiche sposine! Con un bel tovagliato c'è sempre bisogno del centrotavola perfetto! Fate la vostra scelta in base allo stile del vostro matrimonio! 1) 2) 3) 4) 5) Continua qui >> Quale...
Buongiorno dolcezze, quale acconciatura si avvicina di più al look sposa che vorreste? 1) Acconciatura n. 1 2) Acconciatura n. 2 3) Acconciatura n. 3 4) Acconciatura n. 4 5) Acconciatura n. 5 E quale...
Ciao ragazze, finalmente sabato scorso abbiamo scelto le nostre bomboniere e per fortuna ci hanno regalato le partecipazioni... la marca claraluna include sempre le partecipazioni superato un tot di...
Ciao a tutte ragazze,Oggi per la prima volta nella mia vita mi sono cimentata nel fai da te....Sono i vasetti che userò per il mio tableau marriage?Ovviamente ancora ho dato solo la prima mano di...
Fotografi garanzie ANFM