Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

3564giorni 22hh

37
Flavia
Nozze da favola Disney - chi si interpone nell'organizzazione
Flavia, Il 17 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, chi si interpone nell'organizzazione delle nozze con fm e nella vostra vita di coppia? 1) Persone che fanno parte del vostro ambiente di lavoro 2) Persone che fanno parte del...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 279
Paola
Volevo fissare la data ma...
Paola, Il 21 Marzo 2016 alle 18:24

Sono giù di morale...Già problemi con il fissare la data... sarà che io sono molto dura e testarda di carattere e gli ostacoli dal principio sono quello che mi fanno cambiare strada a differenze di...

Caterina, venerdì 7-Lug-17 164
Raffaela
Arredare casa...matrimonio 2017
Raffaela, Il 21 Marzo 2016 alle 20:48

Ragazze mi sposerò nel 2017 ..ed oggi abbiamo confermato i mobili..dicono tutti che sia presto, ma l'idraulico e l'elettricità necessitano delle schede tecniche( stiamo costruendo casa)...voi che dite...

Raffaela, martedì 22-Mar-16 46
Sara
Matrimonio in grande o intimo?
Sara, Il 21 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao bellezze! Come sará il vostro matrimonio? Un evento in grande con centinaia di invitati o una festa per pochi intimi? Matrimonio in grande matrimonio intimo Dove si svolgerà? -> Il ricevimento...

Valentina, lunedì 18-Lug-16 792
Flavia
Menù di nozze: carne o pesce?
Flavia, Il 21 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao belle, avete già scelti il vostro menù? A) Menù di nozze di carne B) Menù di nozze di pesce Il pranzo è servito... -> Pranzo servito ai tavoli o buffet?

Bridebridal, mercoledì 1-Giu-16 751
Verdiana
Il ricevimento di nozze: al chiuso o all'aperto?
Verdiana, Il 21 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno tesori, la risposta che darete sicuramente sarà condizionata dalla stagione dell'anno che avete scelto per sposarvi. Dove svolgerete il banchetto di nozze? Al chiuso o all'aperto? E per il...

Irene, martedì 20-Set-16 718
Alexandra
Luglio.. piove o no?
Alexandra, Il 21 Marzo 2016 alle 12:34

Sposine help me...Ho un po di paura ke il 16 luglio possa piovere..Mi sposo in spiaggia di sera. .. e più di qualcuno mi dice ke potrebbe piovere...Voi ke dite? Vi prego tranquillizzatemiiii

Silvia, giovedì 7-Apr-16 57
Sara
Vi sposerete il weekend o nel fine settimana?
Sara, Il 21 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?

Simona, mercoledì 16-Nov-16 1.022
Marika
Count downnnnnnn
Marika, Il 18 Marzo 2016 alle 19:52

Domaniiiiiiiiiiii

Maria, giovedì 24-Mar-16 135
Flavia
Il tuo elemento sposa è - lancio uscita cerimonia
Flavia, Il 3 Marzo 2016 alle 09:26

Buongiorno sposine belline, cosa vi lanceranno i vostri invitati all'uscita della cerimonia? A) RISO B) PALLONCINI C) BOLLE DI SAPONE D) PETALI

Lu&Ang, mercoledì 23-Gen-19 420
De Simone
Giro partecipazioni come e quando?
De Simone, Il 18 Marzo 2016 alle 08:54

Come vi organizzerete o vi siete organizzate per il giro delle partecipazioni? ci andrete la sera o la domenica ? E in quante famiglie al giorno? Da parte di FM dobbiamo andare la domenica perché i...

Farfallina, venerdì 18-Mar-16 16
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il trucco sposa
Verdiana, Il 15 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno splendori, continuiamo a sognare il look e a identificarci tra una di queste principesse Disney! Per la scelta del trucco, quale tra questi proporreste alla vostra truccatrice? Occhi e...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 774
Carolina & Andrea
Ma secondo voi è normale?!?
Carolina & Andrea, Il 14 Marzo 2016 alle 20:25

Ragazze ma anche le vostre parrocchie vi hanno messo tutti questi veti ed imposizioni?! Io sono allibita, mi tocca rivedere tutto l'allestimento della chiesa! .

Marialuisa, giovedì 17-Mar-16 124
Roberta
Quanto siete dimagrite nell'attesa del grande giorno?
Roberta, Il 15 Marzo 2016 alle 20:58

Ciao. Mi piacerebbe buttare giù qualche chiletto per il grande giorno.... a voi é successo?

Giuliasilvia, venerdì 18-Mar-16 84
Flavia
Nozze da favola Disney - Acconciatura sposa
Flavia, Il 15 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno principessine, oggi siete chiamate a scegliere la vostra acconciatura Disney preferita! Quale tra queste si avvicina di più a quella delle vostre nozze? 1) Ariel 2) Tiana 3) Aurora 4) Belle...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 735
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il colore del matrimonio
Verdiana, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...

Teresa, martedì 14-Mar-17 1.113
Sara
Nozze da favola Disney - L'abito da sposa
Sara, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...

Luana, domenica 13-Ott-19 1.240
D.d.
Bouquet
D.d., Il 1 Marzo 2016 alle 08:45

Come sarà il vostro? Io pensavo un po a cascata con roae blu e calle bianche...Ma in giro non trovo nulla con questi due fiori e non ho un idea ben precisa ..mi aiutate??

Lucia, martedì 21-Giu-16 121
F
Fedi ritirateeee!!!!! vi piacciono?
Francesca, Il 12 Marzo 2016 alle 11:59

Che bellezza averle al dito.... . E ieri é arrivata anche la proposta con tanto di diamantino!! : giornate intense!!!

Teresa, mercoledì 13-Apr-16 38
Nataly
Vestito promessa per la festa serale
Nataly, Il 12 Marzo 2016 alle 12:33

Quale vi piace di piu? È in occasione della festa serale per la promessa

Good, mercoledì 16-Mar-16 222
Desiree
Cucina con isola si o no????
Desiree, Il 10 Marzo 2016 alle 20:43

Care sposine, avete optato per una cucina con isola o no?? Chi di voi l'ha scelta come si trova??COsa ci ha messo sopra?? Io vorrei farla con i fuochi laterali ma ho paura che schizzi ttti....

Maria, mercoledì 9-Ago-17 42
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanto manca alle nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:28

Sposi e spose, dipendendo del tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca al tuo matrimonio? A. Meno di 3...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.338
Flavia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Fotografo matrimonio
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:10

Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...

Vanessa, mercoledì 17-Apr-19 1.446
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Dove andrete in viaggio di nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:22

È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.466
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Le decorazioni delle tue nozze!
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:36

Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.479 1
Flavia
Il budget delle tue nozze è... - Che tipo di ricevimento vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:35

Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.549
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Che tipo di vestito avrai?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.664
Flavia
Il budget delle tue nozze è... -Che tipo di cerimonia vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:47

Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.688 1
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Ti sposi di mattina o sera?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:33

Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.760
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - In quale giorno della settimana vi sposerete?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:19

Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....

Chiara, sabato 20-Apr-19 1.931
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanti invitati avrai al tuo matrimonio?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:18

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 2.070
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - Le scarpe di Verdiana
Verdiana, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine, continuiamo con la sfida dei look delle admin! La scelta del mio abito ha bisogno di una scarpe importante e sbirluccicosa! Quale scarpe preferite tra quelle proposte da noi tre...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 618

Gruppi generali

Ispirazione