Catania, Catania · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2018
Ciao sposine! Risolvetemi un dubbio...È vero che chi fa la Confettata può evitare i sacchetti di confetti nelle bomboniere? Effettivamente pensandoci mi sembra giusto perché ogni invitato dalla...
Anche nelle torte ci sono tendenze che possono colpirvi. Secondo voi sarete delle spose del 2016? Le scelte per le torte sono le seguenti: Buttercream cake Cupcake wedding Naked cake Continuate con...
Buongiorno sposine care, se ancora siete indecise a quele look sposa ispirarvi, vi invvito a rispondere a questo test, che ne dite di queste proposte per un bouquet da sposa intramontabile? 1) 2) 3)...
Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test settimanale per scoprire il tipo di sposa che si nasconde dietro il nostro look, è il momento di dedicarci alla scelta delle scarpe! Quale...
La guerra di anni è in corso, dolci sposine! 2016, 2017 o intramontabili? Ecco le mie proposte del 2016: Amelia sposa 2016 Maggie Sottero Spring 2016 Julie Vino 2016 - Santorini Collection Pronovias...
Ragazze mi sa che stanotte non dormo..domani parto per Roma...weekend con fm...non ci vediamo da fine agosto e dopo il.primo mese di preparativi un po' di stop ci vuole...Ma la notizia più importante...
Ciao a tutte! Ho fermato oggi il. Mio abito.. Mi sposo a fine luglio..l'abito è abbastanza semplice.. In due colori bianco e avorio.. Io vorrei avere la coroncina di fiori sulla testa.. Il corpetto ha...
Ci si sposa una sola volta , e sposarsi in divisa se si ha la possibilità è bellissimo... voi che ne pensate??
Ciao ragazze in questo giorni sono stata in fiera e girando i vari stand degli abiti..mi sono resa conto che forse x me non sarà molto semplice trovare l'abito una volta andata in atelier..! Tutti...
Quante sono le spose del gelo? Avete in mente di coprirvi ed abbellire il vostro outfit con delle pellicce ecologiche? Ecco cosa vi propongo e ci regala la web: Pellicce eco per le spose invernali...
Buon pomeriggio care sposine. Oggi ho fatto una piccola selezione di abiti di questo marchio toscano. Non lo conoscevo bene ma, avendo sentito parlare alcune sposine ho deciso di dare un'occhiata. Mi...
Ragazze per il vostro fm qualcuno ha acquistato l'abito presso la sartoria rossi? il mio fm si è innamorato di un loro abito però è un po fuori dal nostro buget ora è arrivato un buono sconto e...
Asos ha messo in vendita queste scarpe!
Ciaoooo ragazzeee Il mio tema sarà: "diamanti e rose blu"Avrò due damigelle di 20 anni , Quindi per rimanere nel tema ho cercato degli abiti blu e ne ho trovato uno davvero bello! Vi allego la foto ,...
A me piace molto... però non so se lo indosserei veramente...
Ciao belle, Oggi vi aiuterò a scegliere un accessorio tradizionale per le vostre nozze Scegliete la cosa nuova, che è simbolo di un futuro felice: 1. Le scarpe 2. La cintura 3. Altro______ La prossima...
Le mie colleghe e amiche in quedto ultimo compleanno prima del matrimonio non potevano farmi regalo piu'bello....acconciatura trucco estension ciglia e mani con ricostruzione per il mio grande...
Ciao a tutte visto che la precedente acconciatura non mi convinceva ho scelto questa, ho fatto anche la prova ed è venuta bene ma non ho fatto la foto mannaggia, posto quella della modella ma io non...
Ciao carissime e scusate l'ora ma che casa sartoriale vi sentite di consigliare x l'abito da sposo? E per quello da sposa? Tutto, naturalmente, secondo i vostri gusti ed esperienze....
Considerate il colore rosa come prettamente femminile? E se il vostro lui si presentasse vestito di rosa? Scappereste a gambe levate? Vestito da sposo in rosa
Ciao spose, quante di voi sono più alte del vostro fm? Indosserete o no i tacchi? E la vostra acconciatura sarà uno chignon alto o optate per un semi raccolto basso con poco volume? Sposa più alta...
Ragazze, una curiosità. ..quali sono le vostre tradizioni in merito all'acquisto dell'abito per lo sposo? Chi paga/regala cosa?
Il mio fm è innamorato delle trecce(capita che se non ne faccio per un po' è proprio lui a chiedere mi "intrecci" ahahah)! Alla luce di ciò, ho pensato sarebbe carino per il matrimonio avere...
Che voto dareste a quest abito? A me piace moltissimo lo stile largo principesco
Ovviamente il 27 maggio i ciuffi ex frangia saranno più lunghi e staranno meglio nelle trecce, e in generale intendo farli crescere tantissimo per poi fare un taglio preciso poco prima delle nozze......
Ed eccoci al consueto appuntamento del lunedì...l'argomento di oggi è l'acconciatura sposa...per quanto mi riguarda sceglierò un'acconciatura raccolta...sia per non coprire il retro dell'abito sia per...
Ho trovato l'abito, peccato che supera il budget del doppio. Ero partita che volevo spenderci poco e disegnarmelo da me ma per vedere cosa mi stesse davvero bene ho iniziato a fare delle prove....
Ciao ragazze, qualcuna sa indicarmi il listino prezzi degli abiti Pronovias, collezione 2017? In particolare sono interessata al modello Odilia Grazie mille
Io avrò 5 damigelle: una bimba, un'adolescente, una ragazza, un'adulta e un'anziana. Il problema che ora sorge spontaneo è il vestito, cioè... Io adoro questi tipi di modelli: Ma starebbero bene a...
Fotografi garanzie ANFM