Latiano, Brindisi · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
219E finalmente dopo più di 500 giorni.. domani mi sposo

Ciao ragazze ho bisogno dei vostri pareri su questa struttura Thanks🤗

Ciao a tutte! La ricerca della scarpa giusta è più difficile del previsto!!! Mi fate vedere le vostre??? e poi le sposine che le comprano online dove le prendono????? Grazie

Ciao carissime sposine...! Ieri sera ho avuto la risposta che aspettavo...di conseguenza devo cambiare programma..non ne sono felicissima. Vi spiego..Ho chiesto ad una ragazza di cantare durante la...

CIAO A TUTTE HO DECISO CHE QUESTA SARA' LA MIA BOMBONIERA " IL PUMO" CHE NE PENSATE?????? DITEMI LA VERITA' E' ORIGINALE????

Ciao ragazze, il 10 Giugno 2017 ci sposiamo.. Evvaiiiii ?Scambiamoci informazioni, suggerimenti, ansie e felicità.. Questo spazio è tutto nostro!!??

Ciao ragazze, sono alla ricerca delle pantofole da indossare durante la preparazione trucco-capelli nel giorno del matrimonio. Mi consigliate dei siti o dei negozi in Puglia? Ieri ho acquistato...
Ciao ragazze, come da titolo:Quando utilizzerete fuochi, palloncini, stelline filanti?Quali farete? Perché farete una cosa piuttosto dell altra? Li fareste tutti e tre?

Buongiorno spose.. mi rivolgo sopratutto alle ragazze che si sposeranno o si sono sposate nel mese di giugno! voi quanto tempo prima avete scelto l'abito?? grazie mille!!!

Buonasera a tutte belle sposine!!! Mi chiamo Alessia e come voi mi sposerò il 23 giugno 2018..mi piacerebbe "conoscere" tutte voi che avete scelto questo giorno

Buongiorno sposine, oggi oltre ad alzarmi di buon ora é stato anche un brutto risveglio.....gli incubi iniziano a venire. Mi sono svegliata pensando ma sarà tutto ok? mia figlia riuscirà a portarmi lw...

Cuao ragazze tarantine qualcuno mi sa indicare una violinista per il grande giorno??ne avevo trovata una ma e occupata il giorno del mio matrimonio...un altra invece mi ha chiesto l anima...help me

Ciao ragazze qualcuno mi sa indicare una violinista nella provincia di Brindisi e Lecce per nostro grande giorno?? ne avevo trovata una ma e occupata il giorno del nostro matrimonio..aiutatemi....vi...

Ecco finalmente È arrivataaa!!! Il mio Save a the Date. È una calamita che accompagnerà la partecipazione!!!Vi piace?

138 giorni alle nostre nozze.... 10 giugno ti stiamo aspettandoo😉😍💑💖

Sposine 2017 vi siete messe in cerca delle bomboniere? Io mi sono fatta un giro, ma vedo sempre le solite cose, profumatori,candeliere, svuota tasca e statuette sposi moderne...voi che idee avete?

Chi di voi è della provincia di Brindisi? Quando vi sposerete?
Ciao ragazze.. sapete consigliarmi fornitori qui o siti internet con partecipazioni low cost? Noi vorremmo spendere al massimo 0.80centGrazie a chi saprà aiutarci
Ciao a tutte,Volevo avere info riguardo a queste sue location: la prima a Lecce e la seconda vicino Brindisi.La prima mi ha colpito per la sua eleganza, raffinatezza, semplicità... mi ha colpito in...

Chi di voi ha fatto pazzie all lidl oggi?! io ho comprato un po di cosine....

Ci sieteeeeee?!?!?!

Più vado avanti e piu sono soddisfatta di tutti i lavoretti che ho fatto.....

Ho bisogno gentilmente di una ammin perche la mia foto per fortuna coperta la faccia è finita su le immagini di google,ho provato a cancellare la foto ma rimane cmq su google, come possibile...
Ragazze non posso ancora crederci . Il tempo sta volando. .. meno 299 anche il 3 è andato via ...

Curiosità!! Sono a -10, inutile dire che mille pensieri attraversano la mia testa chiedendomi come sia possibile che il tempo sia davvero volato!!! Stavo giusto riflettendo sulla tradizione che dice:...
Ciao a tutte scusate la mia ignoranza in materia ma avrei una domanda!! A fine settembre andremo in viaggio di nozze in Madagascar io non farò nessuna vaccinazione perché vorremmo iniziare a cercare...