Cremona, Cremona · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Ciao ragazze Come avete letto dal titolo devo scegliere i gioielli da indossare x il grande giorno. Io ho un vestito a principessa cn corpetto decorato e gonna in tulle semplice,nel mio profilo ci...
Bupongiorno a tutti, siamo ancora alla disperata ricerca della giusta meta per il nostro viaggio di nozze ai primi di settembre, ci sposiamo il 3 e poi il 5 vorremmo già partire per il viaggio. Forse...
Buongiorno sposine!! Ormai è un mese che non faccio altro che cercare location su internet! Vi chiedo aiuto perché sono davvero confusa e magari qualcuna di voi sa darmi qualche info in più sui posti...
Ciao sposini. ... qualcuna di voi ha scelto il madagascar come luna di miele..? Noi andremo a settembre... magari tramite questo post conosceremo sposini che andranno nello stesso periodo....
Ciao ragazze come anticipa già il titolo del topic... Qualcuna di voi è riuscita ad ottenere un mutuo al 100%?!?!
Ciaooo!!! super dubbio: i 15 giorni di congedo partono dal giorno stesso del matrimonio (quindi il sabato) o dal lunedì? Premetto che io lavoro solo da lunedì a venerdì. Grazie!
Ho trovato questa frase su facebook.. la adoro!! Io mi sposerò l'11 Agosto 2018..e voi??
Ciao sposine!Voi quale canzone avete scelto (o già ballato) per il primo ballo con vostro marito?E con i vostri genitori? Sposa con padre e sposo con madre?Io ho un bambino di 2 anni e mezzo e vorrò...
Buongiorno sposine, vi sta piacendo il test della settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale bouquet preferite tra questi? Chi vincerà: Giorgia, Flavia o...
Quante di voi dopo il matrimonio ci daranno un taglio!? Io sono anni che faccio crescere i capelli per il fatidico giorno... ma ho deciso che dopo qualche giorno li tagliere! Ecco alcune idee.. voi...
Care sposine e future sposine, tante sono le ragioni che portano a scegliere un giorno della settimana, anziché un altro, per celebrare le nozze... E voi quale giorno avete scelto?
Ragazze io mi sposo il dieci settembre, essendo molto discreta anvora non l'ho detto agli amici che inventerò però proprio ieri ho scoperto che una mia amica stretta lo stesso giorno ha il matrimonio...
Buonasera sposine, avendo cinque minuti liberi a lavoro, ho girovagato su internet per vedere qualche scarpa da sposa e ho trovato queste...quale preferite? A me piacciono un po' tutte scarpe1 scarpe2...
Buongiorno dolcezze, oggi abbiamo pensato ad un interessante test che vi aiuterà a capire se siete delle sposine tradizionali o meno! Allora cosa aspettate? Scopritelo insieme a noi! Quale bouquet...
Buongiorno bellezze, la scelta della scarpa caratterizza il look da sposa ed è importante sceglierla in funzione della comodità, del gusto personale e soprattutto dello stile dell'abito. Quale tra...
Ciao, sposine belle! Finalmente abbiamo selezionato i provini per il nostro fotolibro : ! Quale tra queste due foto scegliereste per la copertina dell'album e quale vi sembra più adatta per il poster?...
Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...
Ciao a tutte, quale fra questi due vestiti da sposa vi piace di più?
Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...
Fotografi garanzie ANFM