Olevano sul Tusciano, Salerno · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2016
Sono a - 13 e ancora un pö di cose da completare, per niente ansiosa (se ci credete) appena avró tutto pronto vi mostreró le foto delle mie creazioni. Il tema del mio matrimonio é il "Cilento"...
Sono a -45 e mi mancano, fiori, bomboniere, auto e varie cosine per tableu e segnaposto ce la faró mai??
Ciao Sposine...qualcuna a Nosy be in madagascar la settimana tra natale e capodanno? Io mi sposo il 14 ottobre ma per lavoro ho dovuto spostare il viaggio a dicembre
In quante siamo a sposarci ad ottobre di quest'anno ??
E anche oggi abbiamo confermato il fotografo adesso manca fiorista e bomboniere e poi abbiamo concluso ! Mancano scarpe sposa e sposo c'è la faremo?? 22.1O.2O16 !!
Salve a tutti...chi si sposa il 14 ottobre? E dove?? Io all'hotel Esplanade di Paestum ?
E si ragazze oggi mancano esattamente 6 mesi al matrimonio:
Io mi sposerò con rito simbolico in spiaggia (quindi rito civile) e mia sorella ieri mi ha chiesto se non ho paura di pentirmi di questa scelta da un punto di vista religioso. Io sostengo che Dio sarà...
Ragazze.. Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno.. Vi spiego la situazione .. Quando io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci ho iniziato a dirlo alle mie amiche, una di loro mi disse "che bello ti...
Mah... da ieri sera sono allibita, delusa, incavolata, non so cos'altro... Dopo aver intimato a quella guastafeste della mia testimone di non dirmi più nulla, ieri torna alla carica e mi dice che...
Ciao sposine... chi si sposa ad ottobre.? Ho notato ci sono pochi matrimonio in qst mese ho sbaglio. ?baci
So che è una domanda molto delicata, ma mi trovo in questa situazione. Ho perso mio papà quando avevo 14 anni e mia mamma a 19. So già che il ballo con il papà ovviamente non si farà. Ma sono molto...
Ciao sposini d'Italia! Questo topic è dedicato a tutte le coppie che convoleranno a nozze nel mese di ottobre 2016 Fatevi conoscere e svelateci qualcosa sul vostro matrimonio! Quale sará il vostro...
Care sposine, ieri sono andata con il mio testimone a vedere il braccialetto pandora che tanto desideravo; so che molte di voi hanno detto che era un 'idea egoista da parte mia, comunque quando l'ho...
È il mio compleanno è mezzanotte è appena passata. I miei amici avevano proposto D aspettare insieme mezzanotte e brindare ma fm ha detto che voleva aspettare io e lui da soli.. Ho accettato.. Lui...
Ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando...
Chi si sposerà o si è già sposato al Royal di paestum?
Chi come me si sposa di venerdi? Credete alle superstizioni?
Sposine tutte fidanzate o qualcuna anche convivente??
Buongiorno!!! Per chi si sposa ad ottobre o per chi si è già sposato in questo mese ... Perché l avete scelto?
Salve a tutte, mi sposo il 14 ottobre di quest'anno, é stato deciso una settimana fa e stiamo iniziando ora con i preparativi, ma il mio pensiero va al viaggio di nozze..vorrei qualche idea, qualcuna...
Buongiorno bellezze, quale scelte si nasconderanno dietro le foto scelte di noi admin riguardanti il trucco? Ecco le proposte! Scegliete il trucco più simile che realizzerete per il vostro matrimonio:...
Buongiorno tesorine, iniziamo la giornata di oggi con la seconda parte del test delle admin:...
Buongiorno bellezze! Come sta andando la settimana? Avete già cominciato a capire in quale squadra state? In questo topic vi proponiamo 3 acconciature diverse, tutt'e 3 perfette per un matrimonio...
Ragazze dopo un mese di dieta e mi son promessa di pesarmi tutta felice perché la pancia mi é tornata piatta... mi vedevo sgonfia ecc ecc... mi peso!!! Dramma... ho perso solo un kilo... ma com é...
Fotografi garanzie ANFM