Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Ciao a tutte/i, Ho bisogno di un vostro consiglio, per favore. Io e il mio futuro marito ci sposiamo il 12 Giugno. Siamo sempre stati molto positivi e speranzosi. Ma adesso i tempi stringono davvero e...
Buongiorno a tutte spose! Chi come me si sposa a Giugno? Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia...
Spose sono molto in crisi... dovrei sposarmi 14 giugno 2021 ma non se sono sicura per questa situazione COVID...🤦🏻♀️
Non perdetevi il regalo di novembre 🎁 Scoprite di cosa si tratta commentando tutti i topic, fino ad arrivare all'ultimo del test! Diteci come saranno le vostre scarpe da sposa scegliendo una di...
Il primo step per ottenere il regalo è rispondere a questa domanda sul look sposa 💝 Pensate al colore dell'abito che indosserete o vi siete sempre immaginate: sarà bianco, colorato o sfumato?...
Ciao ragazze! Io farò la cerimonia civile.. Ma vorrei chiedervi come si svolge. Devo decidere io le fasi? Devo deciderla da sola o con il comune? Devo andare prima e concordare? Vorrei inserire...
Fotografi garanzie ANFM