Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Moscazzano, Cremona · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2016

2770giorni 3hh
Sara
Tutti i miei manuali..
Sara, Il 17 Febbraio 2015 alle 20:24

O quasi.. manca il manuale del celebrante che caricherò a breve.. però DAMIGELLA BAMBINA, MARITO, TESTIMONE UOMO e TESTIMONE DONNA sono tutti scaricabili gratuitamente da qui.....

Elena, domenica 26-Feb-23 189 38
Martina
Scarpe matrimonio dove acquistarle!?
Martina, Il 31 Maggio 2016 alle 00:44

Ho visto tante scarpe in atelier ma devo essere sincera non mene piace nemmeno una e sembrano tanto scomode!! Su matrimonio.com vidi che parlavano bene di queste scarpe ...vi lascio la foto...voi che...

Valentina, giovedì 14-Lug-16 19
Valentina
Scarpe aliexpress
Valentina, Il 13 Luglio 2016 alle 21:19

Ho ordinato queste scarpe su Aliexpress (5 settimane fa, sono arrivate oggi). Le ho indossate x un paio d'ore in casa e devo dire che sono comode!!! Però non essendo di marca sono un po titubante, ci...

Valentina, giovedì 14-Lug-16 29
Valentina
Idea per le dediche con puzzle
Valentina, Il 12 Luglio 2016 alle 15:16

Non credo la farò però magari può interessare a qualcuna di voi.... Avevo pensato di ordinare on line un puzzle personalizzato con un'immagine degli sposi o una frase tipo ringraziamento per gli...

Nicoletta, martedì 12-Lug-16 3 285
Valentina
Consiglio scarpe .... si o no???
Valentina, Il 10 Luglio 2016 alle 12:51

Secondo voi sono carine???Sono indecisa perché sono super comodissime ma.....Non mi piacciono al 100%!!!

Valentina, martedì 12-Lug-16 66
Elphaba
Creiamo il nostro kit per le emergenze
Elphaba, Il 11 Giugno 2016 alle 20:11

A meno di un mese si comincia a pensare a tutti i possibili e impossibili imprevisti e urge fare una bella lista di cose da portare per ogni evenienza. Io ho già fatto il mio lunghissimo elenco ma...

Elphaba, martedì 14-Giu-16 38
V
Il mio tablou prende forma !
Valentina, Il 4 Giugno 2016 alle 12:14

Eccomi!!! Il mio tablou è' quasi pronto.Mangano ancora i fiori con i petali dove scriverò i nomi ! E qualche ape e farfalla qua e là !

Alessandra, domenica 5-Giu-16 12
M
Tra 9 ore sarò sposa
Marcella, Il 4 Giugno 2016 alle 07:05

Ovviamente notte in bianco. Ovviamente mal di pancia e ansia arrivati. Il mio sogno è appeso nel salotto della stanza dove sto alloggiando, più grande dell'appartamento dove viviamo Matteo ed io Fra...

Fiore, martedì 7-Giu-16 104
M
Location/s per foto a crema e dintorni?
Marcella, Il 22 Marzo 2016 alle 11:57

Ciao a tutte ragazze, ho bisogno del vostro aiuto dato che mi sposo vicino Crema ma non sono della zona e quindi non conosco molti posti: dove si possono andare a fare delle foto carine una volta...

Vanessa, venerdì 1-Mar-19 7
M
Sposine 2016 del fondaco dei mercanti, conosciamoci!
Marcella, Il 9 Novembre 2015 alle 12:02

Ciao a tutte, chi come noi si sposerà nel 2016 e farà il ricevimento al bellissimo Fondaco dei Mercanti? Sono in contatto con un paio di "colleghe" ma vorrei sapere se c'è qualcun altro iscritto al...

Farfalla, mercoledì 18-Mag-16 20
Sara
Il Fondaco dei Mercanti, Moscazzano (Cremona)
Sara, Il 21 Aprile 2015 alle 12:45

Ciao ragazze, qualcuno di voi ha festeggiato il suo matrimonio al Fondaco dei mercanti a Moscazzano (Cr) o ha intenzione di farlo? come vi siete trovati? Grazie bellezze!

Marcella, martedì 19-Lug-16 44
Valentina
Cosa vi spinge maggiormente a sposarvi in chiesa? la fede o la tradizione?
Valentina, Il 10 Marzo 2016 alle 22:47

Naturalmente siamo tutte credenti se ci sposiamo in chiesa.... Ma un giorno vi siete svegliate e avete detto: "mi sposerò in chiesa xche fa parte della vita cristiana ricevere il sacramento" o avete...

Marina, domenica 20-Mar-16 51
Veronica
Consegna del bouquet
Veronica, Il 15 Marzo 2016 alle 18:03

Ragazze il prossimo 7 settembre coroneró il mio sogno.... Ho deciso di nn fare il classico lancio del bouquet ma di consegnarlo a mia cugina(ke sará anke la mia dama d onore) mi date un idea x...

Veronica, mercoledì 16-Mar-16 8
Valentina
Quasi quasi rubo queste scarpe a mia mamma
Valentina, Il 12 Marzo 2016 alle 19:35

Mia mamma ha appena comprato queste scarpe da mettere tutti i giorni..... Gliele rubo e le tengo come scarpe di ricambio per il giorno del mio matrimonio!!!!!

Mariangela, domenica 13-Mar-16 16
Valentina
Dubbio bomboniere genitori
Valentina, Il 12 Marzo 2016 alle 23:08

Mi è appena venuto un dubbio...Ai genitori si danno le bomboniere che si danno a tutti gli altri ospiti oppure un regalo più "importante"?

Patrizia, giovedì 17-Mar-16 22 363
Nataly
Vestito promessa per la festa serale
Nataly, Il 12 Marzo 2016 alle 12:33

Quale vi piace di piu? È in occasione della festa serale per la promessa

Good, mercoledì 16-Mar-16 222
Valentina
Mi consigliate uno shapoo per capelli grassi?
Valentina, Il 5 Marzo 2016 alle 19:10

Conoscete uno shampoo o una maschera per risolvere il problema dei capelli grassi? O qualche altro rimedio?

Serena, sabato 5-Nov-16 27
Serena
Cercasi topic
Serena, Il 9 Marzo 2016 alle 13:47

Ciao ragazze tempo fa avevo letto un topic che includeva tutti i manuali ma non lo trovo più! Mi potete aiutare? Vi ringrazio

Serena, mercoledì 9-Mar-16 2
Valentina
Partecipazioni online costano la metà!
Valentina, Il 3 Marzo 2016 alle 12:29

Ho girato 5 negozi di bomboniere per trovare le mie partecipazioni... Hanno tutti gli stessi cataloghi con le stesse partecipazioni... Monotoni!!! La fregatura è che molte partecipazioni sono...

Margaret, giovedì 7-Apr-16 33
Moira
Sacchettino per i non invitati
Moira, Il 8 Marzo 2016 alle 21:54

Buonasera ragazze sto cercando i sacchettini con confetti già confezionati online e non so dove sbattere la testa ho pensato anche al fai da te ma per come li vorrei io a conti fatti tra il materiale...

Lucrezia, mercoledì 9-Mar-16 6
A
Maxtris
Arianna, Il 8 Marzo 2016 alle 22:10

Ragazze mi consigliate qualche gusto dei confetti maxtris? ?

Elisa, martedì 29-Mar-16 20
Anna
Ma quanto costano le calle??
Anna, Il 7 Marzo 2016 alle 21:32

Ciao a tutte!! come da titolo, qualcuna sa quanto costano le calle? mi piacerebbe fare il mio bouquet, e poi fare anche i centrotavola (magari con poche calle, dentro un vaso trasparente, tipo...

Rosa, lunedì 31-Dic-18 18 1
Greta
Tutorial fiori di carta
Greta, Il 7 Marzo 2016 alle 14:31

Come alcune di voi mi hanno chiesto,ecco come ho realizzato i fiori di carta!!! 1ritagliare tre sagome di petali di tre grandezze diverse per usarle come sagome.2sagomare i tre petali sul cartoncino...

Greta, martedì 8-Mar-16 20
Federica
Domenica produttiva
Federica, Il 6 Marzo 2016 alle 18:21

Buona sera donzelleOggi ho finalmente terminato i miei primi fai da te.Che ne pensate??

Annapaola, martedì 8-Mar-16 55
Elena
Striscione x fm...
Elena, Il 7 Marzo 2016 alle 13:35

Ciao amiche sposine... una mia amica mi ha chiesto stamattina se voglio fare uno striscione x fm lo attacca lei la notte prima del matrimonio... voi lo farete??? Io non ci avevo pensato ma quasi quasi...

Desy, domenica 20-Nov-16 26
M
La vostra piu grande paura...
Maria, Il 5 Marzo 2016 alle 18:21

beh, io ho paura del ciclo durante il matrimonio o cmq i giorni che lo precedono.. non prendo pillola e nessun altra cosa che potrebbe evitare il problema... La mia seconda paura è di non riuscirmi a...

Manuela, lunedì 7-Mar-16 67
Valentina
Sposine e gatti
Valentina, Il 4 Marzo 2016 alle 16:06

Ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando...

Tamara, martedì 4-Dic-18 155

Gruppi generali

Ispirazione