Napoli, Italia · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Ci siamo davvero. Non mi sembra vero. Che emozioni la notte non riesco a dormire.. E voi? Sposine del 27 agosto come state?
Ragazze mi date il nome di qualche location tra Napoli e provincia , non molto costosi, al di sotto dei 100EUR a persona ?Grazie
Sposine del 2017 .. come procedono i preparativi ? Vi siete fermate ? Oppure avete già fatto tutto ?
Ciao a tutti, vorrei sapere se il nastro fuori alla chiesa si fa mettere ancora dal fioraio o è fuori moda?
Ciao ragazze, qualcuna di voi li ha comprati??? Andremo a stare in una casa del nonno del mio FM completamente nuova e vuota in attesa che esca un lavoro per me per affrontare più tranquillamente un...
Ciao ragazze a meno tre settimane ho fatto la prova unghie...io sono molto soddisfatta! Vostre opinioni sincere....se vedete dei difetti ditemelo tranquillamente! Anche perché voglio che siano...
Ciao a tutte ragazze, trovo finalmente il tempo per scrivere questo post. Siamo a metà della nostra luna di miele, siamo in Giappone e domani partiamo per la Malesia... Il 23 luglio e' stato un giorno...
Qnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete
Il nostro giorno e arrivato...sabato 30 luglio finalmente Marito e Moglie....questa è la foto del primo bacio da sposati....
Sposineee... Domenica 31luglio abbiamo coronato il nostro sogno... É stato un matrimonio bellissimo e pieno di emozioni Cia siamo sposati sulla spiaggia: Zeus Beach Gallipoli del ristorante Villa dei...
Ragazze ci scrivo dopo una giornata di delusioni.. Mi sfogo con voi perché siete tutte delle amiche virtuali a cui posso chiedere un po di conforto.. Vi spiego un po la mia situazione.. Io abito a...
11 mesi fa ho avuto la fatidica domanda mi vuoi sposare? E ora sono a -365 giorni Voi a quanto siete?
Buongiorno principesse, i sogni son desideri e voi siete le regine dei sogni! Quali scarpe sognate per il vostro matrimonio? Ecco una lista delle mie preferite...condividete la vostra scarpa dei...
Ciao sposine, come avete letto dal titolo da me è tradizione (per dire, diciamo che mia mamma ci tiene siccome l'ha fatto a tutte le sorelle) che mia mamma mi faccia il corredo x il matrimonio, ovvero...
Ragazze ci avete fatto caso che nel 2017 ci sono tantissimi matrimoni?? Chissà come mai
Allora mancano 259 gg circa...mi sposo il 31/03/17 ..per ora abbiamo Chiesa, ristorante, abito mio da sposa, bomboniere e partecipazioni e alcuni fai da me per porta confetti...penso che dovrei...
Ciao ragazze!!! Eccomi!! Finalmente anche io mi sono sposata!!!!!Che dire, stai notte e giorno ad organizzare il giorno dei tuoi sogni, e poi in un batter d'occhio passa tutto velocissimo!!!!Ringrazio...
Ciao ragazze, oggi ho annunciato alla mia parrucchiera di fiducia le mie nozze in aprile 2017 e le ho detto che vorrei fosse lei a farmi l'acconciatura... dopo l'entusiasmo iniziale le ho chiesto il...
Finalmente abbiamo dato l'acconto per il nostro viaggio..anche se avevo fatto un preventivo a maggio super ottimo..adesso che ho prenotato sono aumentate un pò le tariffe (200euro in più..e vabbe..)....
Matrimonio.com mi a chiamato ed io non so fa dove a preso il mio numero però si sono messi a disposizione x organizzare gratuitamente il matrimonio ora mi arrivano varie proposte di preventivi x la...
Ciao sposine volevo condividere con voi ciò che è succesdo ieri....parto nel dirvi che e gia una settimana che il mio fm mi parla di una sorpresa. Ieri mi porta sul lungomare mi benda scendiamo delle...
Mi sposo a giugno del 2018..Ho già un'idea chiare di come deve essere l'abito dei miei sogni
Ciao a tutte.. x il matrimonio farò il tableau marriage, x evitare ke persone ke non si sopportano capitano allo stesso tavolo... ma i segnaposto li ritengo superflui. mi hanno detto ke "la gente se...
Buongiorno belle, che tipo di look e di scarpe avrete per il vostro giorno più bello? Guardate questi modelli di decolleté e diteci quale preferite! 1) 2) 3) 4) 5) Continua con la prossima domanda: 5...
Buongiorno ragazze io sposerò a settembre e molte persone mi hanno consigliato di non abbronzarmi o quanto meno di avere solo un po' di colorito, voi spose d'estate come vi regolate???
sempre mare prova portabuste finito segnaposti tema marino Portabuste e segnaposto
Finalmente abbiamo prenotato il viaggio, 2 settimane di sole e relax a Los Angeles!! Non vediamo l'ora, un altro motivo per aspettare con ansia le nozze! Voi che mete avete scelto per la vostra luna...
Ciao ragazze. X il taglio della torta sto prendendo i palloncini misti semplici e a led, vorrei sapere da chi li sta facendo cm me ne avete considerato uno a persona o uno a coppia? Perche ci vuole un...
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Coni Portariso e cartellini per la confettata ancora da finire
Fotografi garanzie ANFM