Carnago, Varese · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2023
E vaiiiii, via la seconda cifra. . -9... Sembra ieri quando ho ricevuto la proposta e invece sono passati 490 giorni.. Giorni ricchi di emozioni, scoperte e felicità... È passato come niente, siamo...
Ciao a tutt*😊 oggi noi siamo a -100 giorni🎉🎉 quando abbiamo iniziato con i preparativi eravamo a -345, sta volando il tempo. A voi quanto manca?
Salve a tutte. Avrei bisogno di informazioni. Il 3 giugno , io , sarò la celebrante delegata per il matrimonio dei miei amici. Mi consigliate dei siti o, comunque, dei kit originali, da acquistare per...
Ciao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici...
Perché hai scelto ""?
Ebbene sì: doppia cifra!!! Pensare che sembra ieri che erano 270 giorni, quando ha iniziato il mio conto alla rovescia!!! E voi? A che punto siete? Quanti giorni mancavano quando avete iniziato il...
Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...
Fotografi garanzie ANFM