Torino, Torino · Da Dicembre 2024
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2025
Buonasera, siamo alle battute finali per la scelta del catering e con non poche difficoltà, i 2 che si contendono il trofeo sono molto diversi tra loro. Il primo è un catering “di lusso” nel senso che...
Non so voi ma io mi sto attraversando diverse fasi. C'é il giorno in cui mi sento super carica e non vedo l'ora di arrivare al grande giorno per vedere come sarà, ci sono giorni che vorrei che tutto...
Perché hai scelto ""?
Buonasera, qualcuno che si stia approcciando realisticamente al mondo dei catering, e mi dica se è possibile trovare a meno di 200 a persona, esiste? Perché leggo tante cose, alcuni hanno speso sui...
Ciao a tutte, mi sposo il 5 settembre. La location non permette la vera e propria celebrazione pertanto sarà una cerimonia fittizia. Il rito civile avverrà in comune e da qui i guai… Bisogna avere per...
Ciao ragazze, non sto passando un bel momento. Purtroppo mio suocero non sta bene, è ricoverato in ospedale ed è una situazione delicata, mi sta crollando il mondo addosso. Spero solo che si rimetta e...
Fotografi garanzie ANFM