Torino, Torino · Da Dicembre 2024
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Barbara
404 giorni fa
Ho creato un post
404 giorni faBuonasera, siamo alle battute finali per la scelta del catering e con non poche difficoltà, i 2 che si contendono il trofeo sono molto diversi tra loro. Il primo è un catering “di lusso” nel senso che ha prezzi alti, cibo molto buono e servizio...
Ho partecipato a un sondaggio
411 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho partecipato al sondaggio di Donia
411 giorni fa
411 giorni faNon so voi ma io mi sto attraversando diverse fasi. C'é il giorno in cui mi sento super carica e non vedo l'ora di arrivare al grande giorno per vedere come sarà, ci sono giorni che vorrei che tutto sia già passato in modo da non pensarci più ...
432 giorni faCiao ragazzeeeee! Come andiamo? Volevo chiedervi una cosa, e scusate se la domanda può sembrare stupida, ma essendo l'ultimo matrimonio a cui ho assistito stato nel 2003, non ho termini di paragoni con altri matrimoni di amici e parenti. Avrei...
Ho ottenuto una medaglia!
439 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
441 giorni fa
Ho creato un post
442 giorni faBuonasera, qualcuno che si stia approcciando realisticamente al mondo dei catering, e mi dica se è possibile trovare a meno di 200 a persona, esiste? Perché leggo tante cose, alcuni hanno speso sui 150–160, ma almeno per noi, in Piemonte, è...
462 giorni fa
462 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
462 giorni faCiao a tutte, secondo voi è essenziale la figura della wedding planner?
462 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
462 giorni fa
462 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
462 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 5 settembre. La location non permette la vera e propria celebrazione pertanto sarà una cerimonia fittizia. Il rito civile avverrà in comune e da qui i guai… Bisogna avere per prima cosa la data per le pubblicazioni in comune...
Fotografi garanzie ANFM