Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Borgetto, Palermo · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2017

3144giorni 15hh
Irene
Il tempo sta volando ❤
Irene, Il 25 Maggio 2017 alle 23:53

Ciao sposine .... oggi siamo a - 15 mesi dal matrimonio .... ricordo ancora il giorno che abbiamo confermato la data eravamo a - 28 mesi e invece oraaaaaa ..... -456 giorni e finalmente mi sposoooooo...

Irene, domenica 28-Mag-17 42
Valentina
Finalmente le scarpe 😍
Valentina, Il 16 Maggio 2017 alle 14:09

Buongiorno future spose. . L'altro giorno girovagando per negozi ho trovato queste scarpe e mi sono piaciuti un sacco.. che ne pensate?? Vi sembrano adatte??

Zitoli, domenica 21-Mag-17 11
Daniela
Cuscino portafede
Daniela, Il 25 Aprile 2017 alle 21:23

Ragazze mi sorge un dubbio...Voi sul cuscino portafedi farete mettere le iniziali dei nomi? Se si la congiunzione va messa? O solo iniziali?

Daniela, mercoledì 26-Apr-17 29
C
Delusa.... vorrei cambiare testimone
Chiara, Il 25 Aprile 2017 alle 21:22

Buona sera sposine.. sono delusissima... La mia testimone ha sempre una scusa per non vederci e non aiutarmi a fare Delle piccole cose. Non è tanto per aiutarmi, ho fatto tutto da sola e riesco...

Clair, mercoledì 26-Apr-17 32
G
Dieta? Non sò dov'è finita
Giulia, Il 17 Aprile 2017 alle 20:51

Care sposine. È finita la pascqua e penso a tutto quello che ho mangiato....il 10 maggio ho la prima prova x il vestito e niente....da quando sò di sposarmi nn sò per quale motivo ma nn riesco a...

Giulia, martedì 18-Apr-17 40
Antonia
Fotografo scelto!
Antonia, Il 8 Aprile 2017 alle 15:04

Finalmente ragazze....c'è l'abbiamo fatta! Abbiamo scelto il fotografo,in settimana gli porto la caparra...Alessandro Venturini

Antonia, sabato 8-Apr-17 9
Verdiana
Scarta il tuo regalo della sposa
Verdiana, Il 7 Aprile 2017 alle 09:42

Buongiorno a tutte sposine, avete partecipato al test per ricevere il regalo della sposa di Matrimonio.com? Se ancora non avete risposto e siete curiose di farlo, ecco il link con i topic da...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 540 4
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.518
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.600
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.688
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.753
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.763
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.819
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Jeanette, martedì 11-Feb-25 6.055
Debora
Dove comprerai l'abito?

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Sara, lunedì 17-Feb-25 6.009
Sara
Cerimonia civile o religiosa?

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 6.118
Verdiana
Matrimonio diurno o serale?

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 6.315
Flavia
In quale città convolerete a nozze?

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 6.423 2
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 7.191
Jessica
Domani!
Jessica, Il 14 Marzo 2017 alle 07:57

Buongiorno sposine , da come potete capire domani è il grande giorno! Dopo un anno di preparativi, ormai siamo arrivati. Tra alti e alcuni bassi anche dell'ultimo momento è tutto fatto.. mi rendo che...

Laura, mercoledì 15-Mar-17 235
Valentina
Cucina
Valentina, Il 9 Marzo 2017 alle 10:23

Che ne pensate l hanno montata ieri

Jessica, venerdì 10-Mar-17 24
Marco
Lista nozze online
Marco, Il 6 Marzo 2017 alle 10:40

Buongiorno a tutti, qualcuno ha utilizzato o sta utilizzando dei servizi di lista nozze online tipo zankyou? Come vi siete trovati? Sono affidabili? Conoscete qualche altro servizio simile?

Flavia, lunedì 6-Mar-17 3
Valentina
Manca poco 😅
Valentina, Il 6 Marzo 2017 alle 10:27

139 giorni L ansia aumenta a chi manca come me 😅

Valentina, lunedì 6-Mar-17 20
Verdiana
I fiori che vorrei per le mie nozze...
Verdiana, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, ogni vostro desiderio deve esser fatto realtà e per questo che ci piacerebbe sapere quali sono i fiori che vorreste per le vostre nozze. Le mie proposte sono le seguenti: Peonie...

Irene, giovedì 18-Lug-19 867
Federica
Scarpe sposa Palermo
Federica, Il 6 Marzo 2017 alle 11:12

Salve a tutti io ho proprio bisogno del vostro aiuto di chi è di palermo mi potrebbe consigliare dove comprare le scarpe da sposa con pochi soldi perché per un giorno non li vorrei proprio spendere...

Arianna, martedì 13-Feb-18 4 245
Rosanna
Partecipazioni cioccolatose
Rosanna, Il 5 Marzo 2017 alle 11:38

Tutti buttano le partecipazioni dopo il matrimonio nella migliore delle ipotesi... Allora perché non usare quei soldi per qualcos di originale e che male che vada te la mangi😂Cosa ne pensate?Son...

Rosanna, venerdì 9-Giu-17 105
Claudia

Location prenotata...non credevo ma sono contenta come un bambino in un negozio di caramelle...giugno 2018 è ancora lontano ma poco a poco tutto sembra più reale!!!

Flavia, domenica 5-Mar-17 7
Gessica
Quanti incubi in una notte
Gessica, Il 10 Febbraio 2017 alle 12:57

Ciao a tutte ragazze...questa notte è stata terribile!!mi sono sognata che il mio abito era corto come se si fosse ritirato ...mi sono svegliata di soprassalto e mi sono riaddormentata ma ho fatto di...

Francy, martedì 21-Feb-17 14
Alessandra
Bomboniera
Alessandra, Il 9 Febbraio 2017 alle 23:21

Sposine quale vi piace di piu?

Loren&simone, lunedì 24-Apr-17 38
Belle 💖
Le vostre spese folli...
Belle 💖, Il 9 Febbraio 2017 alle 23:08

Buona sera belle sposine!!! Stasera mi è venuta una curiosità.... Ognuna di noi avrà sicuramente le sue priorità... Ma riguardo il vostro matrimonio per che cosa non avete badato a spese??? Qual è...

Valentina, lunedì 24-Apr-17 461
Alessandra
Help! quote regalo con iban
Alessandra, Il 21 Febbraio 2017 alle 21:38

Buonasera a tutte! Mi serve un consiglio o suggerimento abbastanza urgente. Piccola premessa: noi già conviviamo e non abbiamo bisogno di nulla di materiale per la casa o per noi. La nostra lista di...

Alessandra, giovedì 23-Feb-17 39
Simona
Allarme fiorista :/
Simona, Il 2 Febbraio 2017 alle 21:26

Buonasera a tutte sposine,.ho paura di spendere troppo per i fiori ma neanche spendere troppo poco e far risultare tutto troppo semplice.. voi quanto spendete coompresi i fiori della cerimonia civile...

Federica, martedì 14-Feb-17 40

Gruppi generali

Ispirazione