Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Salve a tutte conoscete qualche gioielleria che a Napoli ,in città, ha buoni prezzi per fedi nuziali. Qualcuno mi potrebbe consigliare grazie.
Ciao ragazze! Io e il mio Fm stiamo cercando il fotografo per il nostro giorno! Voi avete qualche nome? Noi siamo di pomigliano d' Arco. Grazie a tutte 😘
Sposine napoletane buongiorno! Ho bisogno di voi, devo acquistare le scarpe da sposa e accessori varii( e non vorrei spendere un botto), alcune persone mi hanno indicato via Duomo come il posto ideale...
Ciao ragazze, brevemente cerco di raccontarvi la mia esperienza con questo negozio: ho un 37 piede normale, sono magra e alta 1.60. acquisto un paio di scarpe da loro con delle cinghie che avvolgono i...
Potreste consigliarmi qualche negozio?
Ciao a tutte! domenica sono stata alla fiera tuttosposi e mi sono avvicinata allo stand Berenice convinta che fosse l'atelier di cui avevo visto le pubblicità per strada ed invece mi rendo conto che...
La struttura che ho scelto ancora non ni ha rilasciato i tagliandi,non vorrei si arrivasse alla data del concorso e non mi vengano dati.Cosa devo fare!?
Salve a tutte,io vorrei dare in beneficenza una parte dei soldi dedicati alle bomboniere però con l altra.parte.della.somma vorrei fare una bomboniera catina senza troppe pretese. Sapreste...
Buongiorno future sposine, vi scrivo mentre sono in viaggio mentre torno a Milano...da buona "terrona" non potevo farmi scappare il lungo ponte .... A parte gli scherzi, volevo chiedervi qualche...
Salve a tutte,oggi dovrei parlare con l agenzia musicale e vorrei sapere per la città di Napoli se qualcuna di voi conosce già quali sono i prezzi .A me serve solo in villa e pensavo di scegliere...
Salve a tutte ,sono alla ricerca di qualche fioraio da poter valutare. Qualcuno che a Napoli lavori bene ma che non diventi una spesa troppo impegnativa. Mi direste qualche nome e se qualcuno sa già...
Buonasera sposine 2017...c'è qualcuno tra voi che ha scelto come location villa espero eventi d'autore a Pozzuoli? ??? Io sono indecisissima sto nel pallone..è bellissima...ma vorrei anke un vostro...
Ciao ragazze, qualcuna mi può dare un info in merito al costo del fioraio?? Perché ho sentito una mia amica che mi ha detto di aver speso €.2500 per una cosa media.... Cose e pazz!!! Noooo vi prego...
Ciao a tutte sposine!! L'anno prossimo a Settembre finalmente ci saranno le mie sognatissime nozze e sono alla ricerca di una chiesa. Visto che il ricevimento si terrà proprio a Bacoli, volevo...
Salve a tutte,mi chiedevo se anche voi avedte avuto problemi o paletti per l`addobbo floreale della chiesa. Al santuario di san gennaro a pozzuoli dove mi sposerò mi hanno bloccata per addobbo panche...
Salve a tutte sono alla ricerca di qualche serio professionista con buoni prezzi per il giorno delle mie nozze per il trucco e acconciatura per me mia madre e mia sorella. Qualcuna di voi conosce già...
Ciao a tutte, sono alle prese con la scelta del fotografo e vorrei capire ,per chi di voi ha già compiuto questa tappa , come posso sapere se il prezzo che mi hanno chiesto è giusto o meno. Una buona...
Salve a tutte per caso qualcuna di voi saprebbe dirmi qualcosa circa villa esperoe e villa epitaffio come organizzazione e prezzo e altri dettagli oltre che la qualità del cibo e del servizio. Non ho...
Fotografi garanzie ANFM