Velletri, Roma · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 466 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
100Dopo due splendidi bambini di quasi 5 anni e quasi 4 anni!!! Dopo un ITG avvenuto l 8 maggio al 6 mese di gravidanza (giorno della festa della mamma) e un raschiamento!! Dopo tanto pensarci...farlo o...

Aiuto! Fatemi vedere il vostro tableau e siate per me ispirazione ?

Ciao ragazze mi postate i vostri tableau?? =D sono curiosa vorrei prendere spunto!!

Scusate ma qualche giorno fa terminava il "regalo" del calendario di matrimonio.com! Ho seguito tutti i passaggi e poi??? Il nulla! Ma a voi è arrivato qualcosa??

Grazie a quest' app e a voi tutti che mi avete accompagnata sino al giorno delle nozze!Domani finalmente il nostro sogno sarà realtà. Continuerò a chiedere e leggere i vostri preziosi consigli anche...

Continuate con i passi per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci quando avete fatto il primo viaggio insieme ad fm!

Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?

Nel calendario di matrimonio.com non può mancare la data di quando vi siete registrate in community per organizzare al meglio le vostre nozze!! Diteci qual è? Continua con >> Quando è il...

State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...

Ciao sposine, questa è la settimana delle date importanti e grazie a loro potretete vincere il calendario di matrimonio.com! Quando andrete in viaggio di nozze? Continua con >> Qual è la vostra...

Care sposine, nel calendario di matrimonio.com una data importante è quella dell'addio al nubilato! Quando sarà il vostro? Continua con >> Quando andrete in viaggio di nozze?

Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...

La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?

Una delle cose che tutte le donne innamorate aspettano: la proposta! Quando è arrivata la vostra? Continuate a rispondere e vincete il calendario di matrimonio.com! Continua con >> Quando vi...

Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?

Ciao sposine, sicuramente dopo aver conosciuto fm non vedevate l'ora di uscire con lui! Per continuare con il calendario di matrimonio.com diteci in che data è avvenuto il primo appuntamento! Continua...

Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...

Ciao sposine, il conto alla rovescia è agli sgoccioli ed ormai è quasi tutto pronto.Vi lascio le foto di tutti i miei fai da te!! Un bacione a tutte

Buongiorno ragazze, sono un pochino combattuta. Tra 3 mesi mi sposo ed indicativamente ho 2 mesi per tornare in forma. 5 anni fa persi quasi 50 Kg, poi ne ho recuperati alcuni sempre con continui...

Sono in crisi con la camera da letto, con il mio FM ne abbiamo vista una che ci piace molto ma...Caspita!12.000,00 euro?!?!?!?Possibile che costino così tanto?Mi fate vedere qualche vostra Camera e se...
Ciao ragazze,è un po' che non scrivo. Dopo il matrimonio ho abbandonato un po' questa app...poi alla ricerca di un figlio sono ritornata.... È bello leggervi e leggere le vostre emozioni,problematiche...

Partecipazioni cioccolato fai da te con carta da parati....cosa ne pensate, manca ancora un dettaglio ma sono praticamente finite. involucro bigliettino quasi pronto impacchettiamo finito ...

Buon giorno sposine! Fm ha moltissimi cugini ( ogni zio ha dai 2 ai 3 figli) con età che va dai 20 ai 25 anni! E naturalmente verranno accompagnati da relativi fidanzati/fidanzate! A questi dovremmo...
Ciao ragazze sono a -8 giorni dal matrimonio!!! Ormai è tutto organizzato x il giorno più bello della nostra vita e anche il viaggio di nozze è pronto! Ma da ieri sono influenzataaaa!!! non ce la...

Ciao belle, avete già scelti il vostro menù? A) Menù di nozze di carne B) Menù di nozze di pesce Il pranzo è servito... -> Pranzo servito ai tavoli o buffet?

Buongiorno sposine, il vostro sarà un matrimonio di giorno o di sera? A) Matrimonio di giorno B) Matrimonio di sera Quanti invitati? -> Matrimonio in grande o intimo?

Buongiorno sposine, con che rito avete deciso di sposarvi? Religioso o civile? In che momento della giornata? -> Matrimonio di giorno o di sera?

Buongiorno tesori, la risposta che darete sicuramente sarà condizionata dalla stagione dell'anno che avete scelto per sposarvi. Dove svolgerete il banchetto di nozze? Al chiuso o all'aperto? E per il...

Ciao bellezze! Come sará il vostro matrimonio? Un evento in grande con centinaia di invitati o una festa per pochi intimi? Matrimonio in grande matrimonio intimo Dove si svolgerà? -> Il ricevimento...