Bari, Bari · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 4.671 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Ciao ragazze/i, tra 45 giorni mi sposo e la settimana prossima ho il ricevimento. Sono tanto tanto agitata, iniziano ad assalirmi tante paranoie, mai avute prima, del tipo: se dovesse piovere, se...
Ciao sposine... Sto già pensando alla mia acconciatura anche se manca un po. Però avendo i capelli ricci naturali non so cosa potrei fare..Cosa avete fatto voi sposine ricce?
Ragazze quanto bisogna "far soffrire" lo sposo all' altare pensando addirittura che abbiamo cambiato idea?Io avevo pensato addirittura di arrivare 5 min prima dell' orario ma poi ho pensato ho...
È stato davvero il giorno più bello della nostra vita.. peccato sia passato in un soffio!!
Bellezze! Non pensavo sarebbe arrivato mai mesi fa! Eppure eccoci! Sono quasi arrivata al giorno del si e non riesco molto a capire la situazione ancora! A volte ci penso e mi emoziono, ma non è...
Leggendo un articolo su internet mi e venuta in idea! Matrimonio total white cn accessori rossi x le donne e cravatta e papillon rosso per i maschietti!! Cosa ne pensate???? Chi di voi ha fatto...
Ragazze!!! Mi piacerebbe sapere se succede anche a voi! Mancano 24 giorni al mio matrimonio ma io non ho ancora realizzato. Sono presa dall'organizzazione delle cose e anche abbastanza in ansia per...
Quanto prima eravate pronte? E cosa avete fatto nel frattempo? Foto con i parenti? A meno 15 gg ho quest A domanda...conoscendomi sarò pronta un ora prima!
Sono curiosa: voi all'anulare come portate fede e anello di fidanzamento? Quale sopra e quale sotto? io ho l'anello di fidanzamento sopra, più che altro perché è un po' più strettino e fa in modo che...
Ragazze, avete qualche foto dei vostri bouquet..? Cosi da prendere un po spunto..😍 mi piacerebbero rose rosse.. ma anche solo bianche sarebbe bello.. voi come lo avete fatto?
Ciao a tutte! Sono Jessica, piacere di conoscervi. Volevo chiedervi se conoscete qualche trucchetto per arrivare in forma al grande giorno! State seguendo una dieta particolare? Fate qualche esercizio...
In attesa di foto ufficiali, vi mostro qualche scatto realizzato dagli amici! É stata una giornata perfetta, parenti e amici tutti entusiasti della cerimonia in chiesa (merito del nostro padre...
Salve come da titolo mancano 13 giorni al mio matrimonio il problema è che sposo in Puglia e ci saranno 33 gradi e certamente avró anche il ciclo help come non collassare?
Buongiorno ragazze, oggi alle 17 ci sposiamo. Sono tranquilla, ho riposato bene e tra poco vado con mamma e papà a fare colazione fuori!! 😊Grazie per avermi fatto compagnia in questo anno, é stato...
Ciao ragazze mi sono appena svegliata quasi incredula dal fatto che domani è il mio giorno!!dono felicissima..un anno di preparativi è volato e non vedo l'ora sia domani. Il tempo per fortuna è...
Ciao a tutte....mio futuro marito abita a 50 km da me...e io ho scelto la chiesa del mio paese...che dista ad un km da casa mia...C' è qualche sposini che è andata contro corrente e si è sposata...
Ciao bellissime brides , continuamo con il nostro giochino! Cosa ne pensate del lancio del bouquet? Lancerete il vostro? Lancio del bouquet: si o no? *** Continuiamo con >> Il momento delle...
Salve a tutteIeri ho fatto la mia prima visita di controllo dal ginecologo. Tornando a casa ho aggiornato mio marito ... Ero euforica e propositiva, soprattutto sollevata dal sapere che sono sana. Mi...
Sposine vi sposerete a quanti anni? Io 26 e FM 30, per alcuni giovanissimi, per altri l'età giusta Bhe, ci amiamo, entrambi abbiamo terminato gli studi e lavoriamo, testa e cuore ci hanno suggerito...
Buon pomeriggio ragazze che ne pensate delle fedi di or rosa io me ne sono innamorata e pensate che prima di vederle io dicevo sempre che volevo la solita fede di oro giallo ma appena ho visto quella...
Ciao ragazze..oggi siamo a -9...sto pensando a mille cose..!!volevo chiedervi quanto durerà il vostro ricevimento? Noi ci sposiamo alle 16:30..il ricevimento sarà alle 18 e dovrà finire entrò...
Buongiorno a tutte. La mia e' una domanda molto tecnica sulla gestione delle finanze IN ENTRATA, ovvero dei regali ricevuti dal matrimonio. Abbiamo richiesto esclusivamente LA BUSTA e cominciano gia...
Manca una sola ora al nostro grande giorno, sono felice ed emozionata ma anche stranamente tranquilla e serena. Ragazze che bei momenti. Che sto vivendo, frenesia e gioia sono parte della casa in...
Ragazze questa è la seconda prova trucco che ho scelto .. Devo solo decidere il rossetto xk questo non mi convince ..che ne dite ?
Ragazze che ve ne pare degli abiti della Bruzzone? L'abito per la cerimonia secondo me non è male ma il cambio d' abito lo trovo veramente troppo semplice, non adatto ad una sposa, non mi piace molto ...
Ciao sposine sono entrata completamente in crisi,ora vi spiego:il mio sogno è stato da sempre quello di fare il mio ingresso in chiesa con l'ave maria di Schubert canata da mia cugina soprano...negli...
Ciao a tutte, secondo voi quali sono i pro e i contro di organizzare una cena piuttosto che un pranzo come orario del ricevimento dopo la cerimonia? Grazie !
Fotografi garanzie ANFM