Milazzo, Messina · Da Febbraio 2016
Ciao sono Francesca, sono un architetto siciliano ma vivo e lavoro a Genova città natale del mio fidanzato Filippo. Ci sposeremo l'8 agosto in Sicilia.
- Sposo Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2016
Ciao a tutte.. Io e fm abbiamo tra i testimoni due nostri carissimi amici che sono sposati e hanno una bimba bellissima... ma ultimamente il loro matrimonio non è proprio l'esempio da seguire..nel...
Salve ragazze un piccolo sondaggio .. Voi cosa preferite o cosa avete scelto x il vostro grande giorno e xke avete fatto questa scelta? Comincio io ,ho sempre sognato un matrimonio principesco e...
Ciao sposine vorrei un consiglio e qualche dritta per la realizzazione dei libretti messa "fai da me" mi aiutateeee? Grazie,io non so popeio da dove iniziare! Ripalta
Ciao ragazze,Che ne pensate di questa bomboniera??ovviamente con la candela d un altro colore.E poi...scatola si oppure senza scatola???Ho bisogno di idee...Grazie mille.
Care spose, mi sapreste consigliare un negozio di Caltagirone che faccia delle belle bomboniere in ceramica? Grazie.
Ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeeee!!! Siete in tante a scrivermi e a seguirmi mi fa piacere questa cosa! Chi vuole stringere amicizia sono qui!!! Intanto volevo chiedervi... voi che sopresa farete al vostro...
Ciao ragazze oggi ho fatto la mia prima prova trucco. mi dite la vostra? vi prego non considerate la faccia che io in foto non esco mai bene. E poi c'è anche il naso screpolato quindi...siate buone
Ciao sposine secondo voi quale sarà l'acconciatura più adatta a voi??? Divertiamoci insieme
Buongiorno fanciulle, l'abito che vi propongo oggi è di Alessandro Angelozzi, cosa ne dite? Si o no?
Leggendo tra i vari Topic ,capita spesso di leggere commenti a sfavore di chi sceglie di sposarsi senza la sicurezza di un lavoro fisso. Vi dico come la penso ioono fidanzata da 10 anni e sono...
Sono stata a una dimostrazione di questo fantastico elettrodomestico e l'ho acquistato .. Chi mi sa dare qualke informazione.. Lo trovate utile ? Secondo me semplifica un po la vita per chi come me...
Buongiorno bellissime, l'abito che vi mostro oggi ha l aria un po rock ed è di Emè. Si o no per questo vestito da sposa?
Ciao belle sposine! Adesso si continua con la foto della manicure! Vi lascio la mia scelta, così come per il trucco anche in questo caso ho scelto un colore pastello! : La scegliete? Scelta manicure...
Buongiorno stupende, la sfida sta diventando bollente! Vi ricordate che scarpe ho scelto per il mio look sfida admin? Questo tipo di manicure è davvero originale e sono certa che conquisterò i vostri...
Buongiorno tesorine! Per essere una sposa davvero perfetta la scelta dell'acconciatura è un altro elemento importantissimo, eccovi qui la mia scelta! Che ne dite? La trovate adatta per il grande...
Buongiorno dolcezze, che ne dite di questa acconciatura? Vi piace o preferite la proposta di Sara o Verdiana? 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Flavia Continua con: 3 stili, 3 admin: la...
Buongiorno principesse, una treccia che parte dalla base e termina in uno chignon spettinato! Questa è la mia scelta! Quale preferite tra le acconciature di Sara, Flavia ed io? Scelta acconciatura...
Ciao belline, questa è la mia scelta per il trucco,! Che ne pensate? Quale preferite? La mia o quella di Verdi o Sara? Continua con: 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Sara
Ciao bellezze! Ed eccomi qui a proporvi la mia idea trucco! Ho scelto questa dai colori pastello da vera principessa! cosa ne pensate? a me piace tantissimo! Scelta trucco Sara E cosa ne dite delle...
Buongiorno tesorine, un vestito molto sensuale, un'acconciatura strutturata e un paio di scarpe molto particolari...fino ad oggi queste sono state le mie proposte. Adesso vi toccherà scegliere tra il...
Ciao ragazze, è arrivato il momento di scegliere le scarpe che più si avvicinano a quelle che indosserete il gran giorno! Che ne dite di queste proposte da me? Scarpe di Emmy London Continua con: 3...
Buongiorno tesorine, continuiamo con la sfida dei look delle admin! La scelta del mio abito ha bisogno di una scarpe importante e sbirluccicosa! Quale scarpe preferite tra quelle proposte da noi tre...
Buongiorno principesse! Come è andata la scelta dell'abito? Vi sono piaciute le nostre proposte? Ora è arrivato il momento di fare la seconda scelta che sará quella delle scarpe! Il modello che ho...
Buongiorno sposine, la settimana inizia con una nuova ed entusiasmante sfida admin! 3 stili, 3 admin e una sola vincitrice. Per voi, ho scelto un vestito che adoro della collezione autunno 2015 di...
Buongiorno amorine, eccoci pronte per una nuova sfida, quella di questa settimana vedrà protagoniste noi admin {}. Iniziamo scegliendo l'abito della dmin che più vi piace! Questa è la mia proposta,...
Premetto che anche a cose normali mi trucco molto e che proprio nn mi piace il classico trucco che c'e ma nn si vede (se c'e si deve vedere sennò che lo faccio a fare?)... cmq la mia truccatrice...
La mia mammi e la mia sore sono grandiose!!! Hanno riprodotto il nostro viaggio di nozze tramite caricature! !!! È terminato mancano solo da incollare i tavoli,ed altri piccoli dettagli ma lo farò in...
Buongiorno spose e buona festa della Donna a tutte! L'abito che vi propongo oggi non può che farvi sognare, un pronovias! Cosa ne dite? Si o no?
Ciao ragazze, tra le tante cose da fare questo mi mette più in crisi... Io vivo già con il mio fm da 7 anni ... Tutti mi chiedono della lista nozze.. Ma io non la voglio fare perché abbiamo già...
Buongiorno sposine.. Ho una domanda da farvi quale musica avete scelto x l'entrata in chiesa?.. A me non piace la classica marcia nuziale.. Ma c'è una che mi emoziona tanto quando la sento ma non so...
Sposine belle intanto auguri a tutte La mia domanda è.. C'è qualcuno che come me sta vivendo bn i preparativi? Leggo molta ansia e stress sui topic! Io se non fosse per il mio lavoro che m distrugge e...
Fotografi garanzie ANFM