Vai ai contenuti principali
Francesca e Filippo
Francesca e Filippo

Milazzo, Messina · Da Febbraio 2016

Ciao sono Francesca, sono un architetto siciliano ma vivo e lavoro a Genova città natale del mio fidanzato Filippo. Ci sposeremo l'8 agosto in Sicilia.

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2016

3541giorni 6hh
Francesca e Filippo
Testimoni.....?
Francesca e Filippo, Il 28 Maggio 2016 alle 12:21

Ciao a tutte.. Io e fm abbiamo tra i testimoni due nostri carissimi amici che sono sposati e hanno una bimba bellissima... ma ultimamente il loro matrimonio non è proprio l'esempio da seguire..nel...

Francesca e Filippo, lunedì 30-Mag-16 15
Giorgia
Abito principesco o a sirena ?
Giorgia, Il 23 Maggio 2016 alle 19:32

Salve ragazze un piccolo sondaggio .. Voi cosa preferite o cosa avete scelto x il vostro grande giorno e xke avete fatto questa scelta? Comincio io ,ho sempre sognato un matrimonio principesco e...

Yenni, giovedì 2-Giu-16 86
Ripalta
Libretti messa!
Ripalta, Il 23 Maggio 2016 alle 20:56

Ciao sposine vorrei un consiglio e qualche dritta per la realizzazione dei libretti messa "fai da me" mi aiutateeee? Grazie,io non so popeio da dove iniziare! Ripalta

Francesca e Filippo, martedì 24-Mag-16 5
Francesca
Che ne pensate di questa bomboniera?
Francesca, Il 23 Maggio 2016 alle 22:21

Ciao ragazze,Che ne pensate di questa bomboniera??ovviamente con la candela d un altro colore.E poi...scatola si oppure senza scatola???Ho bisogno di idee...Grazie mille.

Jlenia, martedì 24-Mag-16 38
Oriana
Bomboniere ceramica di caltagirone.
Oriana, Il 18 Marzo 2016 alle 11:10

Care spose, mi sapreste consigliare un negozio di Caltagirone che faccia delle belle bomboniere in ceramica? Grazie.

Effe, sabato 2-Set-17 7
Paola
Sorpresa fm!
Paola, Il 14 Marzo 2016 alle 15:12

Ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeeee!!! Siete in tante a scrivermi e a seguirmi mi fa piacere questa cosa! Chi vuole stringere amicizia sono qui!!! Intanto volevo chiedervi... voi che sopresa farete al vostro...

Paola, venerdì 18-Mar-16 132
Danila
Prima prova trucco
Danila, Il 14 Marzo 2016 alle 21:31

Ciao ragazze oggi ho fatto la mia prima prova trucco. mi dite la vostra? vi prego non considerate la faccia che io in foto non esco mai bene. E poi c'è anche il naso screpolato quindi...siate buone

Elisa, martedì 15-Mar-16 24
Assunta
Tipi di acconciature
Assunta, Il 14 Marzo 2016 alle 22:02

Ciao sposine secondo voi quale sarà l'acconciatura più adatta a voi??? Divertiamoci insieme

Tatta, venerdì 18-Mar-16 64
M
L'abito da sposa di oggi 12/03/2016
Manu, Il 12 Marzo 2016 alle 08:35

Buongiorno fanciulle, l'abito che vi propongo oggi è di Alessandro Angelozzi, cosa ne dite? Si o no?

Stephanie, venerdì 18-Mar-16 30
Star8999
Sposarsi senza la certezza di un lavoro fisso?
Star8999, Il 12 Marzo 2016 alle 11:10

Leggendo tra i vari Topic ,capita spesso di leggere commenti a sfavore di chi sceglie di sposarsi senza la sicurezza di un lavoro fisso. Vi dico come la penso ioono fidanzata da 10 anni e sono...

Angela, sabato 30-Apr-16 77
G
Bimby appena comprato
Giorgia, Il 12 Marzo 2016 alle 11:22

Sono stata a una dimostrazione di questo fantastico elettrodomestico e l'ho acquistato .. Chi mi sa dare qualke informazione.. Lo trovate utile ? Secondo me semplifica un po la vita per chi come me...

Romanticona, venerdì 1-Apr-16 81
M
L'abito da sposa di oggi 11/03/2016
Manu, Il 11 Marzo 2016 alle 07:31

Buongiorno bellissime, l'abito che vi mostro oggi ha l aria un po rock ed è di Emè. Si o no per questo vestito da sposa?

Giuseppina, domenica 13-Mar-16 61
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - La manicure di Sara
Sara, Il 9 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao belle sposine! Adesso si continua con la foto della manicure! Vi lascio la mia scelta, così come per il trucco anche in questo caso ho scelto un colore pastello! : La scegliete? Scelta manicure...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 399
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - La manicure di Verdiana
Verdiana, Il 9 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno stupende, la sfida sta diventando bollente! Vi ricordate che scarpe ho scelto per il mio look sfida admin? Questo tipo di manicure è davvero originale e sono certa che conquisterò i vostri...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 269
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Sara
Sara, Il 8 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine! Per essere una sposa davvero perfetta la scelta dell'acconciatura è un altro elemento importantissimo, eccovi qui la mia scelta! Che ne dite? La trovate adatta per il grande...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 404
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Flavia
Flavia, Il 8 Marzo 2016 alle 09:26

Buongiorno dolcezze, che ne dite di questa acconciatura? Vi piace o preferite la proposta di Sara o Verdiana? 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Flavia Continua con: 3 stili, 3 admin: la...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 416
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Verdiana
Verdiana, Il 8 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse, una treccia che parte dalla base e termina in uno chignon spettinato! Questa è la mia scelta! Quale preferite tra le acconciature di Sara, Flavia ed io? Scelta acconciatura...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 330
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - Il trucco di Flavia
Flavia, Il 8 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao belline, questa è la mia scelta per il trucco,! Che ne pensate? Quale preferite? La mia o quella di Verdi o Sara? Continua con: 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Sara

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 414
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - Il trucco di Sara
Sara, Il 8 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao bellezze! Ed eccomi qui a proporvi la mia idea trucco! Ho scelto questa dai colori pastello da vera principessa! cosa ne pensate? a me piace tantissimo! Scelta trucco Sara E cosa ne dite delle...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 376
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - Il trucco di Verdiana
Verdiana, Il 8 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine, un vestito molto sensuale, un'acconciatura strutturata e un paio di scarpe molto particolari...fino ad oggi queste sono state le mie proposte. Adesso vi toccherà scegliere tra il...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 448
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - Le scarpe di Flavia
Flavia, Il 7 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao ragazze, è arrivato il momento di scegliere le scarpe che più si avvicinano a quelle che indosserete il gran giorno! Che ne dite di queste proposte da me? Scarpe di Emmy London Continua con: 3...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 549
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - Le scarpe di Verdiana
Verdiana, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine, continuiamo con la sfida dei look delle admin! La scelta del mio abito ha bisogno di una scarpe importante e sbirluccicosa! Quale scarpe preferite tra quelle proposte da noi tre...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 618
Sara
"3 stili, 3 admin: la sfida - le scarpe di Sara"
Sara, Il 7 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno principesse! Come è andata la scelta dell'abito? Vi sono piaciute le nostre proposte? Ora è arrivato il momento di fare la seconda scelta che sará quella delle scarpe! Il modello che ho...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 700
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - L'abito di Verdiana
Verdiana, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, la settimana inizia con una nuova ed entusiasmante sfida admin! 3 stili, 3 admin e una sola vincitrice. Per voi, ho scelto un vestito che adoro della collezione autunno 2015 di...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 658
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - L'abito di Flavia
Flavia, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno amorine, eccoci pronte per una nuova sfida, quella di questa settimana vedrà protagoniste noi admin {}. Iniziamo scegliendo l'abito della dmin che più vi piace! Questa è la mia proposta,...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 613
Diana
Prova trucco
Diana, Il 7 Marzo 2016 alle 18:09

Premetto che anche a cose normali mi trucco molto e che proprio nn mi piace il classico trucco che c'e ma nn si vede (se c'e si deve vedere sennò che lo faccio a fare?)... cmq la mia truccatrice...

Diana, martedì 8-Mar-16 28
Mery
Il mio tableau de mariane tema viaggio di nozze
Mery, Il 7 Marzo 2016 alle 18:58

La mia mammi e la mia sore sono grandiose!!! Hanno riprodotto il nostro viaggio di nozze tramite caricature! !!! È terminato mancano solo da incollare i tavoli,ed altri piccoli dettagli ma lo farò in...

Diamante, martedì 3-Mag-16 18
M
L'abito da sposa di oggi 08/03/2016
Manu, Il 8 Marzo 2016 alle 09:11

Buongiorno spose e buona festa della Donna a tutte! L'abito che vi propongo oggi non può che farvi sognare, un pronovias! Cosa ne dite? Si o no?

Pamela, mercoledì 9-Mar-16 24
Roberta
Lista nozze
Roberta, Il 8 Marzo 2016 alle 10:20

Ciao ragazze, tra le tante cose da fare questo mi mette più in crisi... Io vivo già con il mio fm da 7 anni ... Tutti mi chiedono della lista nozze.. Ma io non la voglio fare perché abbiamo già...

Alice, martedì 8-Mar-16 20
G
Entrata in chiesa sposa
Giorgia, Il 8 Marzo 2016 alle 10:34

Buongiorno sposine.. Ho una domanda da farvi quale musica avete scelto x l'entrata in chiesa?.. A me non piace la classica marcia nuziale.. Ma c'è una che mi emoziona tanto quando la sento ma non so...

Giorgia, martedì 8-Mar-16 54
Mammina
Sposa rilassata
Mammina, Il 8 Marzo 2016 alle 14:08

Sposine belle intanto auguri a tutte La mia domanda è.. C'è qualcuno che come me sta vivendo bn i preparativi? Leggo molta ansia e stress sui topic! Io se non fosse per il mio lavoro che m distrugge e...

Alessandra, mercoledì 9-Mar-16 26

Gruppi generali

Ispirazione