Milazzo, Messina · Da Febbraio 2016
Ciao sono Francesca, sono un architetto siciliano ma vivo e lavoro a Genova città natale del mio fidanzato Filippo. Ci sposeremo l'8 agosto in Sicilia.
- Sposo Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2016
Ciao a tutte.. Io e fm abbiamo tra i testimoni due nostri carissimi amici che sono sposati e hanno una bimba bellissima... ma ultimamente il loro matrimonio non è proprio l'esempio da seguire..nel...
Salve ragazze un piccolo sondaggio .. Voi cosa preferite o cosa avete scelto x il vostro grande giorno e xke avete fatto questa scelta? Comincio io ,ho sempre sognato un matrimonio principesco e...
Ciao sposine vorrei un consiglio e qualche dritta per la realizzazione dei libretti messa "fai da me" mi aiutateeee? Grazie,io non so popeio da dove iniziare! Ripalta
Ciao ragazze,Che ne pensate di questa bomboniera??ovviamente con la candela d un altro colore.E poi...scatola si oppure senza scatola???Ho bisogno di idee...Grazie mille.
Care spose, mi sapreste consigliare un negozio di Caltagirone che faccia delle belle bomboniere in ceramica? Grazie.
Ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeeee!!! Siete in tante a scrivermi e a seguirmi mi fa piacere questa cosa! Chi vuole stringere amicizia sono qui!!! Intanto volevo chiedervi... voi che sopresa farete al vostro...
Ciao ragazze oggi ho fatto la mia prima prova trucco. mi dite la vostra? vi prego non considerate la faccia che io in foto non esco mai bene. E poi c'è anche il naso screpolato quindi...siate buone
Ciao sposine secondo voi quale sarà l'acconciatura più adatta a voi??? Divertiamoci insieme
Buongiorno fanciulle, l'abito che vi propongo oggi è di Alessandro Angelozzi, cosa ne dite? Si o no?
Leggendo tra i vari Topic ,capita spesso di leggere commenti a sfavore di chi sceglie di sposarsi senza la sicurezza di un lavoro fisso. Vi dico come la penso ioono fidanzata da 10 anni e sono...