Vai ai contenuti principali
Francesca e Filippo
Francesca e Filippo

Milazzo, Messina · Da Febbraio 2016

Ciao sono Francesca, sono un architetto siciliano ma vivo e lavoro a Genova città natale del mio fidanzato Filippo. Ci sposeremo l'8 agosto in Sicilia.

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2016

3541giorni 6hh
Francesca e Filippo
Testimoni.....?
Francesca e Filippo, Il 28 Maggio 2016 alle 12:21

Ciao a tutte.. Io e fm abbiamo tra i testimoni due nostri carissimi amici che sono sposati e hanno una bimba bellissima... ma ultimamente il loro matrimonio non è proprio l'esempio da seguire..nel...

Francesca e Filippo, lunedì 30-Mag-16 15
Giorgia
Abito principesco o a sirena ?
Giorgia, Il 23 Maggio 2016 alle 19:32

Salve ragazze un piccolo sondaggio .. Voi cosa preferite o cosa avete scelto x il vostro grande giorno e xke avete fatto questa scelta? Comincio io ,ho sempre sognato un matrimonio principesco e...

Yenni, giovedì 2-Giu-16 86
Ripalta
Libretti messa!
Ripalta, Il 23 Maggio 2016 alle 20:56

Ciao sposine vorrei un consiglio e qualche dritta per la realizzazione dei libretti messa "fai da me" mi aiutateeee? Grazie,io non so popeio da dove iniziare! Ripalta

Francesca e Filippo, martedì 24-Mag-16 5
Francesca
Che ne pensate di questa bomboniera?
Francesca, Il 23 Maggio 2016 alle 22:21

Ciao ragazze,Che ne pensate di questa bomboniera??ovviamente con la candela d un altro colore.E poi...scatola si oppure senza scatola???Ho bisogno di idee...Grazie mille.

Jlenia, martedì 24-Mag-16 38
Oriana
Bomboniere ceramica di caltagirone.
Oriana, Il 18 Marzo 2016 alle 11:10

Care spose, mi sapreste consigliare un negozio di Caltagirone che faccia delle belle bomboniere in ceramica? Grazie.

Effe, sabato 2-Set-17 7
Paola
Sorpresa fm!
Paola, Il 14 Marzo 2016 alle 15:12

Ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeeee!!! Siete in tante a scrivermi e a seguirmi mi fa piacere questa cosa! Chi vuole stringere amicizia sono qui!!! Intanto volevo chiedervi... voi che sopresa farete al vostro...