Cesena, Forlì-Cesena · Da Febbraio 2016
Inguaribile romantica da sempre.
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Ragazze, Ho bisogno di voi!! mi aiutate a trivare qualcosa di simile a questo fantastico centrotavola? Grazie anticipatamente a tutte!
Buongiorno sposine ho fatto questo post per vedere se tra il popolo di matrimonio.com ci sono anche tante giovani come me...ho 21 anni e il 10 settembre mi sposo..la proposta è arrivata a luglio 2015...
Buon giorno sposine, vi volevo segnalare che questo weekend alle fiere di Bologna si terrà il Cosmoprof 2016. Curiosando sul sito nella sezione "Eventi" ho scoperto che ci saranno delle dimostrazioni...
Ciao bellezze! Come colore tema del mio matrimonio ho scelto il rosa cipria : Mi postate qualche foto per darmi qualche consiglio per le decorazioni per la cerimonia? Per il ricevimento ci penseranno...
Ragazzeeee ciao a tutte :* devo fare le bomboniere... e sinceramente non so dove trovare gli stampi in silicone per la polvere di ceramica.. abito a Paderno Dugnano in provincia di Milano... chi sa...
Ragazze consiglio. Tra qualche giorno andrò dal pasticcere e devo decidere come vorrei la torta...sono indecisa tra queste...che mi dite??? (Ah giusto x verificare che sia un pasticcere onesto...x...
Ciao a tutte... ho pensato di aprire questo topic per conoscere tutte le sposine che come me convoleranno a nozze nel 2017.... Io il 2 giugno 2017... Voi????? Fatevi avanti...
So che molte non apprezzeranno la nostra scelta,ma a noi piacciono tanto
Prova segnaposto.. gessetti fatto.. bigliettino pure... ora è appoggiato su un tovagliolo di carta e il fiocco è abbozzato, ma l'idea è questa... ditemi la vostra...vi piace? consigli? non abbiate...
Ecco qua il mio futuro sposo. E i vostri...????
Ciao a tuttiiii... chi si sposa nel 2017??? Ne vogliamo parlare?
Fotografi garanzie ANFM