Bari, Bari · Da Febbraio 2016
Spero di riuscire a sposarmi nel 2017!!!Salvo imprevisti Mi chiamo Francesca e son odi Cosenza :D
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Buongiorno ragazze e sposine! Chi di voi conosce l'azienda SPARARREDA e COSATTO riguardante la prima per mobili e la seconda per letti in ferro? Sono aziende con mobili buoni?
Ciao a tutti...qualcuno di voi è mai stato al ristorante hermitage ricevimenti di Galatina? Come vi sembra?
Ciao ragazze ho fatto questi braccialetti per le donne. Adesso però dilemma. Non farò la wedding bag mi sposo a maggio e non mi convince molto. Volevo farli trovare in chiesa, ma non so dove. Dentro...
Qnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete
Questo vasetto con una candela fatta da noi sarà il segnaposto per il nostro matrimonio. Che ne pensate?
Aiutoooo ragazze sabato mi sposo!!!!!!! Non riesco ancora a realizzare manca pochissimo!!!!!! ???? Voi come vi sentite???!
Buonasera ragazze.. sapete qualche sito da dove posso prendere le macchinette fotografiche? Quelle che si usano ai matrimoni.. non ricordo come si chiamano
Eccolo..... Appena arrivato.... Il mio porta fedi vi piace??
Finalmente è tutto ufficiale!!! Il 31 maggio 2018 ci sposiamo!!! Confermato Chiesa e ristorante!!! E VOI, a che punto siete??
Ciao a Tutti mi chiamo Ivan e la mia futura sposa Luana. Abbitiamo a Zurigo ma ci sposeremo in Gallipoli siccome le mie radici sono di giù. Dato che la mia futura moglie non parli molto bene...
Ecco le mie bomboniere... Un apribottiglie a forma di infinito (tema del matrimonio)...che ne pensate???
Buongiorno a tutte!! Noi non abbiamo bimbi o quelli che ci sono sono veramente piccini per portare le fedi.. qualche consiglio? Bimbi a parte chi vi porta le fedi? Grazie
Ciao ragazze, io sono un appassionata di grafica infatti è diventato "quasi un lavoro", perchè creo inviti e partecipazioni anche a terzi... e le partecipazioni per il mio matrimonio me le sono create...
Ciao ragazze! Sabato io e il mio fm (poverino) abbiamo girato 6 negozi di bomboniere (Verona e provincia) e devo dire che i prezzi sono abbastanza altini però x fortuna ne ho poche da ordinare!!...
Buondì!Sono arrivate le nostre partecipazioni!!Vi piacciono??
Conoscete dei siti sicuri per poter acquistare le bomboniere???
Ciao, premetto che ci ho messo un sacco a trovare scarpe che mi piacessero e che mi stessero bene, inoltre ho il piede con la pianta larga e quindi non riuscivo a trovare nulla di comodo!! Oggi,...
Ragazze secondo voi 70 partecipazioni + 150 bigliettini bomboniere 180 euro è alto il prezzo?Sono crisi pensavo costassero meno
Fotografi garanzie ANFM