Torino, Torino · Da Febbraio 2016
Se io potrò impedire a un cuore di spezzarsi non avrò vissuto invano. Se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena o aiuterò un pettirosso caduto... Visualizza altro
Se io potrò impedire a un cuore di spezzarsi non avrò vissuto invano. Se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido non avrò vissuto invano.
- Sposa Saggia
- 1.576 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Ragazze oggi alle 16 ci sposiamo!!! 😊😊😊 auguri a tutte!!! Sono un misto di sensazioni ed emozioni!😱🙈
Ciao a tutte....cosa potrei aggiungere di utile nelle wedding bag delle ragazze incinte?😓
Ieri è stata una giornata meravigliosa pienissima di emozioni!!! Un grande augurio speciale a tutte le future spose..godetevi al massimo tutto perché quel giorno volerà veramente!
-45 ragazze 😍😍😍. A che punto siete??? Cosa vi manca?? A me manca la stampa del tableau e dei libretti per la messa...
Ragazze vi piace l'ha scelto mia suocera x il mio matrimonio ha 53 anni
Ciaoooo sposineee! Ho bisogno della vostra fantasia e creatività... come fareste un porta buste in stile midievale?
Ragazze, ad un anno dal grande giorno io e fm stasera siamo andati dal fotografo e abbiamo scelto e fissato la data x l anteprima del matrimonio. Dato che volevamo farla in una località di mare...
Sposine rieccomi, buonasera a tutte!! Come procedono i preparativi? Io sto facendo qualche preventivo, per farmi un idea.. Voi quanto state spendendo x trucco e acconciatura? Che servizio vi offrono?...
Dopo tante prove si é convinta... alcuni abiti erano troppo esagerati....lei optava x i rosa ...ma non ce li vedevo bene....questo secondo me é un.abito sobrio adatto al ruolo di madre sposo....
Ciao a tutte..riflettevo su una cosa..da quando ho questa app..appena ho un secondo vi leggo..mi ritrovo a farlo in automatico anche a lavoro tra un appuntamento e l'altro..siete diventate una...
Buongiorno ragazze!Ho provato a realizzare questo segnaposto pensandolo di metterli solo al tavolo degli sposi.Vi metto la foto dalla quale ho preso ispirazione, il prima e dopo averlo...
Ragazze mi dareste delle idee X fare il tableau mariage tema indovinelli? Dato ke sono una sposa frizzante avrei pensato a questo giochino prima di sedersi
Buongiorno sposine! A -88 sto iniziando a pensare al mio bouquet... che ne dite di questo?Rose bianche e color pesca (i colori che abbiamo scelto) e il nastro sempre color pesca! A me piace...
Buongiorno sposine non riesco a decidere fra queste due frasi aiutatemi voi, allora a me e fm piacciono entrambe le frasi sono: il mio cuore (fede 1) nelle tue mani (fede 2) oppure scegli l'amore...
Ecco qua: tela Aida, nastro di raso, passamaneria a fiorellini, fili e aghi da ricamo, schema del ricamo a prova di incapace e imbottitura: direi che c'è tutto per il cuscino portafedi, no? ^^
Non riesco a decidere su come confezionare i segnaposto di gesso profumato...mi aiutate? opzione A con tulle e nastrino opzione B con nastrino di raso e di organza tono su tono opzione C con nastrini...
Ragazze chi di voi farà uno o l'altro oppure tutti e due!! Il photobooth lo trovo visto e rivisto ormai lo fanno tutti ! mentre il guest book un bel ricordo da conservare! Cosa mi consigliate?
Ragazze ciao a tutte volevo sapere quanto avete speso per delle fedi 3 mm confort?
Ciao ragazze il mio fm è ingegnere informatico e sta creando un'app che faremo scaricare a tutti gli invitati... avevamo pensato di inserire google maps con l indirizzo della Chiesa e della location e...
Ciao ragazze, mi è sorto un dubbio! Secondo voi quanto dovrebbe essere l'importo per l'offerta al prete per la celebrazione del matrimonio??
Buongiorno sposine manca ancora 506 giorni al grande giorno ma per vari motivi ho già iniziato con la preparazione dei segnaposti.... vi metto la foto ... ovviamente non sono finiti perce mancherà il...
Domani farò la prima prova acconciatura dal mio parrucchiere di fiducia e se mi piace lo sceglierò Ecco alcune immagini che ho visto su internet, vediamo cosa mi suggerisce
Ragazzeeee non so voi ma io non vedo l'ora di partire in viaggio di nozze! Vi gaccio vedere gli hotel dove alloggeremo! In ordine New York (NyMa hotel), Las Vegas (luxor hotel), e Los Angeles (duble...
E oggi mancano esattamente 60 giorni! Sto iniziando a sentire un po' l ansia ma c'è la farò
Ciao a tutte vi presento le mie scarpe... pricipalmente userò quelle con il tacco, ma quando sarò stanca farò il cambio!!! 😊😊😊 Ma anche voi nelle scarpe con il tacco avete applicato dei cerotti e...
Fotografi garanzie ANFM