Menaggio, Como · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Mario & Elisabetta 20 Luglio 2016 Mario e Elisabetta Trailer matrimonio 20 luglio 2016
Ragazze cosa mi consigliate? Il primo con fiocchetto o il secondo senza?Grazie
Ciao bellezze, tempo fa vi avevo chiesto idee per i gemelli da regalare ad fm per il matrimonio.. All fine li ho acquistati online da un venditore che li fa personalizzati.. Dopo 20 giorni sono...
Sposine, siamo curiose di sapere dopo quanro tempo di fidanzamento vi sposerete? Scopriamo insieme se siete delle spose moderne o classiche con questo simpatico test! Continua qui: Abito online o...
Questo era il mio bellissimo bouquet, lo adoro! E il vostro qual'è stato o quale avrete?
Li ha fatti la mia mamma..ora devo solo scegliere Portafedi1 Portafedi2
A - 3 gg ecco le mie unghie...riprendono lo stesso colore del mio trucco...e le rose del mio bouquet!!! Mi diapiace che in foto nn rendono ma sbrilluccicano troppooooooo
Cosa pensate di questa prova trucco? Vi metto le 2 foto dell ultima prova e le 2 della prima. Quale vi piace di piu?
Buongiorno a tutte...finalmente riesco a scrivere un messaggio Lunedì il nostro giorno è arrivato ...marito e moglie ....vi lascio qualche foto e ringrazio tutte per l'aiuto e i consigli ...
Salve a tutteee.. Finalmente ho un po di tempo x mostrarvi qualke momento di quel fantastico giorno! Mi mancano i preparativi.. X cui godetevi tutto fino alla fine!
Buona sera sposine vi aggiorno con tante belle foto del nostro giorno più bello , fatte dai parenti la qualità non sarà massima ma rendono bene la bellissima favola che abbiamo vissuto .. Vi lascio...
Ciao ragazze..la mia prova trucco: che mi dite? Premetto che la foto ha falsato i colori in quanto il rossetto e il fard erano color pesca anche se nella foto sembra rosa. In generale a me è piaciuto,...
Questo giorno tanto atteso è arrivato be ke dire vi saluto con queste foto un bacio sposeee
Ragazze, credo finalmente di aver scelto acconciatura, cosa ne pensate?
Ciao ragazze, vi presento le scarpe per il mio matrimonio. Ardua impresa perchè le cercavo con plateau e tacco alto ma finalmente eccole qui... Ahhh non vi preoccupate le scarpe di ricambio son già...
Ecco gli abiti scelti da noi per il nostro grande giorno...e voi?
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
Ecco una nuova proposta per un'acconciatura laterale.Vi piace? La fareste?
Ciao sposine! Ieri ho fatto la seconda prova per l acconciatura. ..a me piace...alle mie sorelle e a mia mamma un po meno...io di carattere sono molto insicura quindi ho bisogno di un parere!
Ciao ragazze ho bisogno ancora di voi quale scarpe vi piacciono di più? Sono comode tutte e 3 vi lascio anche il mio vestito così mi dite quale starebbe meglio. Grazie mille a tutte a quasi -60 mi...
Ciao sposine, a -26 giorni al mio matrimonio vi faccio vedere tutto quello che ho preparato io. Fatemi sapere cosa ne pensate (sinceramente). Partecipazione Partecipazione Coni portariso Sacchettini...
Ciao sposine! Vi metto qualche foto amatoriale di ieri !!!!!! Non c era il sole splendente ma è stato comunque meraviglioso !
Ragazze, sabato mi sono sposata, ed é stato bellissimo, emozionante, stupendo..in un giorno di pioggia tutto si é rivelato perfetto, la cerimonia davvero emozionante e il ricevimento stupendo...vi...
Ciao sposine!!! Chi come me si sposa a maggio 2017? Io sono della provincia di Bari e ci sposiamo il 24 maggio. Voi??? Quante siamo???
Ciao a tutte! Ieri ho ordinato le scarpe per il giorno del mio matrimonio. Saranno fatte su misura, sono come quelle della foto (il modello davanti) ma con tacco 10 invece che 12 e con strass anche...
Ragazze che ne pensate meglio il sacchetto o meglio la scatola?
Ciao ragazze mi sposo a Maggio 2017 secondo voi è indicato un bouquet come quello della foto? Abbiamo scelto arancione come colore al ricevimento. In alternativa avete qualche suggerimento?Grazie a...
Ciao a tutte Finalmente ho trovato le scarpe!! Le ho ordinate poco fa.. Non vedo l'ora che arrivino! Speriamo siano comode Eccole qui..
Fotografi garanzie ANFM