Prato, Prato · Da Gennaio 2025
- Sposa Principiante
- 77 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Ottobre 2026
Ciao sposine buon anno.. ♥️ finalmente possiamo dire che quest’anno ci sposiamo.. a me mancano 175giorni🥹 già mi sto commuovendo.. mi mancano ancora qualche fornitore da decidere.. voi come siete...
Buon pomeriggio a tutte 🤍 oggi volevo farvi questa domanda quanto è importante per voi l'anello della proposta? E in talcaso vi sarebbe andato bene anche un anello da 5 euro preso alla bancarella che...
Ciao ragazze! Mi sposerò a fine giugno 2026 e non vedo l'ora di iniziare a cercare il mio abito 🥹 Quando consigliate di iniziare a vedere?
Mi sono iscritta quando il mio countdown segnava -463 giorni...e oggi ne mancano esattamente 365.. a quest ora sarà quasi finita la messa....ho il cuore pieno di gioia....non vedo l ora
Buongiorno ragazze,quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Io sono a quota 282 ci sposeremo il 9 giugno 2024 siamo partiti che mancavano più di 1000 giorni e adesso che manca meno di un anno non...
Perché hai scelto ""?
E a voi, quanto manca? Commentate 😍
Perché hai scelto ""?
Sposine 2026 come siamo messi con i preparativi??? 😄😄😍
Ciao 😃 anche io mi sposerò il 12 settembre 2026 💪
Ciao a tutte, noi ci sposeremo il 10 settembre 2026. A che punto siete con i preparativi?
Ciao a tutti sono curiosa di sapere se ci sono coppie che vogliono sposarsi il 2027, io e il mio fidanzato per vari motivi vorremmo tra qualche mese fissare la data
Fotografi garanzie ANFM