Napoli, Napoli · Da Febbraio 2025
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2025
Ragazze ho preparato i nostri inviti su Canva e ho già fatto fare delle prove in tipografia con i vari tipi di carta e volevo anche regolarmi con le grandezze e i font.. Secondo voi meglio stamparli...
Perché hai scelto ""?
Finalmente è arrivato, ho fatto fare questo pettine ad una ragazza che ho trovato sui social. Gli ho dato la lista dei fiori del mio bouquet e lei ha creato questa meraviglia abbinando questi fiori...
Ciao a tutte ragazze !! C’è la mia amica che sta insistendo da un bel po’ di tempo .. in pratica ogni qualvolta apriamo l argomento ciclo , lei mi dice : immagina se il giorno del matrimonio ti arriva...
Abbiamo preso seriamente il fai-da-te e abbiamo deciso si confezionare i confetti noi stessi. Li ho trovati su amazon ad un prezzo interessante, marchio buratti. In 1kg ci sono circa 300 confetti. Ho...
Ciao ragazze! Volevo condividere con voi il fatto di aver trovato un paio di Jimmy Choo comode. Sono alte solo 6.5 cm ma sono molto eleganti e brillose. Dalle foto non rendono l’idea ma vi garantisco...
Community! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti...
Perché hai scelto ""?
Nessuna oltre a me ha pensato di mettere direttamente le sneakers nascoste sotto l'abito da sposa? Che dite, è una follia?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM