Bari, Bari · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2016
Eccovi un'altra domanda del nostro test! Come sarà il vostro velo: comodo o chic? A) Velo sposa comodo B) Velo sposa chic Continua con la prossima domanda >> Accessorio da sposa: scegli la...
Il trucco da sposa deve rappresentare la vostra essenza. In base alle risposte di questo test capirete se siete più comode o chic. Quale trucco da sposa scegliereste? trucco sposa comoda trucco sposa...
Come sarà lo stile delle vostre nozze? Continuiamo a scoprirlo! Preferite un'acconciatura comoda o chic? A) Acconciatura comoda B) Acconciatura chic Continuate con la prossima domanda >> Make up...
Bellissime forumine, continuiamo a definire lo stile che più vi rappresenta scegliendo tra queste scarpe. Quale preferite? Scarpe comode Scarpe chic Continua con la prossima categoria ->...
Ciao ragazze, Iniziamo con il test partendo dall'abito da sposa, come sarà il vostro? Comodo o chic? A) B) Continua con la prossima domanda >> Scarpe da sposa: comode o chic?
Salveee sposine, sono a -20 e non riesco a dormire! Ansiaaa, ansiaaa, ansiaaa.Voglio che vada tutto per il meglio visto quello che sto investendo: tempo, soldi e "salute"!Ma questo non mi permette di...
Oggi siamo.giunti a - 299...ammetto che ora il tempo comincia correre...e dobbiamo ancora fare tutto! abbiamo solo chiesa e location ...ma dobbiamo ancora fare il corso...poi dobbiamo comprare i...
Ciao a tutte, ho trovato le scarpe, vorrei un vostro giudizio...
Ciao ragazze, io mi sposeró con un pugliese ma che per fortuna anche lui si vuole sposare come ci si sposa qui in veneto cioè matrimonio di un giorno e non un quintale di portate ma il giusto che per...
Ragazze, sarà ke convivo, ma io senza fm non riuscirei a stare + di un giorno, soprattutto non riuscirei a dormire senza lui accanto!! e voi??
In casa con il vostro uomo carine e curate o trasandate?
Ciao amiche Sono solo io che mi sposo a 38 anni ?Leggo topic di sposa ventenni e trentenni.... Comunque per L amore non c'è età ma mi sento a volte molto nonna qua dentro ...!
Il mio seno è sparito dalla 4 sono arrivata alla 2 è possibile??dicono che sono dimagrita troppo e che sono troppo stressata...anche a voi è successo??ma tutto sommato l abito era stupendo con qualche...
Sono l'unica che non è a dieta e che non ha perso nemmeno un kg ? Tutti mi dicevano appena si avvicina il matrimonio inzierai a perdere kg vedrai , ancora questo miracolo non è arrivato ahahhah anzi...
Nottambule...mancano ancora /solo 4 mesi e non riesco a chiudere occhio! Se penso alle cose da fare, gli invitati, l'imbarazzo, la voglia che sia tutto bello e preciso, rimango con gli occhi sbarrati...
Ciao future sposine! Una volta accettata la fantastica proposta del vostro fm una delle prime cose da fare per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio è decidere la data! In quale giorno...
Vi ricordate gg fa vi avevo chiesto un parere su 2 tipi di orecchini? Il 95% di voi sposine aveva preferito questi...e io allora..li ho comprati! Direttamente dal centro di Parigi stamattina sono...
Partiamo dal presupposto che il mio amore è nanetto e io inizialmente non volevo mettere i tacchi x non essere esageratamente più alta, alla fine ho comprato una scarpa tacco dieci ,semplice semplice...
Care future spose.....vorrei raccontarvi un po di me.....Mi chiamo Antonella e ho 32 anni.....convivo da 10 anni.....a 24 anni ho avuto la mia prima bimba....Michela ....gravidanza stupenda....a 27...
Ragazze con problemi di vista com farete per il vostro.matrimonio??io sono miope e porto occhiali ma alterno magari il sabato le lenti a contatto x quel giorno anche non ho mai avuto un buon rapporto...
Ciao a tutte le sposine e future sposine. Finalmente dopo nove mesi trovo un po' di tempo per condividere con voi alcuni momenti del mio matrimonio. Nonostante alcuni problemi "tecnici" per il resto è...
Ebbene sì, ieri è stato il nostro grande giorno!: Quante emozioni! Godetevelo al massimo!Ciauuu! Ps. Vi lascio alcune fotine!..
Ragazze manca una settimana non ci posso credere e oggi abbiamo finito il Tableau. Che ne dite, vi piace? Il tema è l amore è abbiamo messo la foto con scritto noi insieme alle nostre pupe. E poi ogni...
Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato
Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...
Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...
Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...
Fotografi garanzie ANFM