Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
Buongiorno brides, è il momento di scartare dalla vostra lista di scarpe favorite per le nozze quelle che non scegliereste mai di indossare per questo evento. A quale direste assolutamente di no? 1) A...
Ciao FS e FM , Di recente ho avuto un'esperienza negative con un fornitore di Follonica e volevo postare un commento negativo sul suo profilo su Matrimonio.com spiegando il motive.Non riuscendoci...
Buongiorno, volevo fare un sondaggio per vedere quale è il mese più gettonato. Mi dite in quale mese vi sposerete? Noi il 24 GIUGNO!
Ciao a tutte, Quante persone non si presentano al matrimonio/no partecipano al matrimonio? Vorrei sapere quante persone invitare al ricevimento, non vorrei superare 120 persone. Grazie,
Ciao a tutte.. mi rivolgo a tutte le spose che hanno scelto questa locazione. . Ho un dubbio che mi assale.. come è stato il vostro ricevimento? buffet era troppo poco ? C'era caos ? A che ora è...
Buongiorno ragazze da poco sono stata ad un matrimonio a Tenuta San Domenico e uno a Torre San Severino. Matrimonio in Tenuta. tutto molto curato e molto suggestivo il buffet antipasti immenso e ben...
Premessa: chi non ha voglia di leggere un poema, passi al topic successivo! La situazione è questa: ad inizio anno abbiamo fermato subito il fotografo(sono marito e moglie che lavorano insieme) e...
CiaoC'è qualche sposa 2018 che ha scelto come location villa Gervasio?Io ho prenotato ?21-05-2018
Ragazze ho bisogno di un consiglio!!secondo voi quale location dovrei scegliere tra Villa Gervasio e hotel Elisabetta lettere?????Ho un bisogno di un vostro aiuto sono confusa grazie! !!!!
Ragazze buongiorno...Chi è come me una sposa 2016 del chiar di luna già è andato per organizzare il prpr matrimonio nei minimi dettagli? Gli avete domandato tutto? Io pensavo di si, ma come una...
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di iniziare la settimana con un nuovo test! Quale abito da sposa ti piace di più? : 1) 1) Essence of Australia 2) Alessandro Angelozzi 3) Le Spose di Giò 4)...
Qualcuno mi saprebbe dire come si mangia a villa gerbasio Bacoli?? Grazieeeeee
Buongiorno future spose,Queste saranno le all star c'è indosserò al cambio scarpe al mio matrimonio. Pizzo e borchie : Io le adoro!!!
Buonasera ragazze...dopo 3000cambi direzione. ma venerdi e'il grande gg....mi sn innamorata d villa aragone,e'd una ..una finezza unica!!!bella bella....Vorrei avere qlk BUON CONSIGLIO da voi...come...
Sapete quanto vuole villa aragonese???e cosa mette nel menu? Per il 2017
Fotografi garanzie ANFM