Predore, Bergamo · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Buonasera a tutte ?Io e il mio ragazzo stiamo iniziando a prendere info per il viaggio di nozze, partenza fine luglio. La metà sicura è il Giappone e in più una meta mare. Le alternative sono diverse...
Ho trovato questo blog..... e il cuoricinoha fatto un balzo! Perchè a parte la mia sfrenata passione per i tatuaggi, trovo che la sposa tatuata sia di una bellezza unica! Ci sarà chi non la pensa come...
Mancano ancora 7/8 mesi...è da stringere ma adoro adoro adoro il mio vestito????
Ciao ragazze! Vi piacciono?? Dopo tante ricerche finalmente le ho trovate e devo dire che sono comodissime!!!
Ciao ragazze! Mi sono innamorata di alcuni vestiti della collezione Aurora 2017 di Nicole Spose.. Volevo chiedere un vostro parere e se qualcuna ha acquistato l'abito di questa collezione un prezzo...
La nostra location e il pio nono ... c è qualche sposa che la prenotato!
Ciao ragazze, nonostante tutto bisogna andare avanti, perciò eccomi qui... Io mi sposerò col rito civile e mi sarebbe piaciuto fare la cerimonia della sabbia; cercando qua e là per dei testi con cui...
Ragazze oggi abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze!! Chi come noi ha scelto queste mete??
Ciao sposine..spero qualcuna possa aiutarmi..il mio grande dilemma è il trucco!!non mi trucco mai, non mi ci vedo e soprattutto ogni volta che ho provato anche con professionisti passavo tutto il...
Ciao a tutte é da un po che ho la fissa per il marchio Nicole di Alessandra Rinaudo... Devo dire che la collezione 2016 é fantastica.... Disegna degli abiti stupendi e sarei propensa nel scegliere uno...
Salve spose.. mi sposerò il 3 giugno 2017 ! Ho già fissato chiesa, sala, fotografo e fioraio, prossimamente auto e musica di intrattenimento per il ricevimento. Sto girando anche per trovare la...
Ragazzeeeeee ho appena comprato le mie scarpe sposaaaaaa)))) premetto k sono partita x comprare un paio cn tacco doppio e alto e invece.......Ne sono innamorata e sono comodissime)
Ciao a tutte, chi come me ha fm che lavora e fa turni di notte? Io a stare da sola di notte ho una paura pazzesca non riesco ancora ad abituarmi....
Cia a tutte le sposine di bergamo
Ho dato la lista per il mio addio al nubilato, pochi ma buoni pensavo.....pensavo.Mi sono resa conto dai racconti della mia migliore amica nonché mia testimone ( unica che mi conosce dalla prima media...
Ciao bellezze! Quante di voi sono nuove in questa fantastica community? E cosa mi raccontate della vostra esperienza fin'ora? Avete trovato nuove idee per le vostre nozze? Conosciamoci un pò! : Un...
Fotografi garanzie ANFM