Nicosia, Enna · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2021
- 161 per me!! Sono emozionatissima! Voi a che punto siete con i preparativi?

Buongiorno a tutte, quando avete iniziato a consegnare le partecipazioni del vostro matrimonio? ❤️

Ciao ragazze, sono indecisa come pitturare casa. Avete qualche idea? O magari qualche foto da farmi vedere? Grazie

Buonasera, mi piacevano queste partecipazioni ma spulciando un pò in giro ho visto che il costo si aggira sui 4 euro. Avete da consigliare qualcosa di simile o qualche sito dove trovarle?

Ragazzeee quanto manca per il vostro matrimonio??A me 8 mesi e mezzo

Buon Anno a tutti ❤️ oraaa possiamo dire quest'anno ci sposiamooooo!!! Chi di voi si sposa nel 2020 😍

Sposine, quale sarà il colore che per le vostre nozze?

Ciao a tutte, io mi sposerò di mattina, abbiamo scelto così per dare a tutti la possibilità di andare a casa presto) ci saranno gente anziana, chi dovrà fare 200km per arrivare) Solo che mi sono resa...

Ragazze buonasera a tutti. Quanto testimoni avete scelto? Oggi ho ricevuto la brutta notizia che possiamo averne solo 2 a testa, fino adesso non avevi limiti (ma io sempre fortunata), ne avevo in...

Ultima cosa da confessare del test! Come procedono i vostri preparativi per le nozze? A molti di voi capita di ricevere tanti consigli non richiesti e, molto spesso, anche non graditi! È vero o falso...

Ora dovrete dirci la verità sui vostri ospiti! Siete stati costretti ad invitare qualcuno dal vostro partner o da genitori/suoceri? Diteci se è vero o falso che conoscete personalmente ogni singolo...

Sappiamo che le previsioni del tempo sono una preoccupazione frequente per le spose... nessuno vorrebbe la pioggia alle sue nozze! E allora diteci se anche voi controllate continuamente le previsioni...

Continuiamo il nostro test Vero o Falso con l'incubo di tutte le spose. Parliamo dell'ospite che si presenta alle nozze indossando un abito di colore bianco! Diteci se è vero o falso che non vorreste...

Ora pensiamo ai festeggiamenti prima di compiere il grande passo! Avete già festeggiato il vostro addio al nubilato/celibato? Com'è andato? Vero o Falso che avete un po' alzato il gomito? Confessate!...

Avanti con il nostro Vero o Falso. Parliamo di anello! Avete ricevuto una romantica proposta e il fatidico anello. Qual è stata la vostra prima impressione nel vederlo? Avete mai pensato per un attimo...

Ora svelateci qualcosa sui regali dei vostri invitati! Vi è mai capitato di pensare a come si comporteranno e come sarà il loro regalo di nozze? Diteci se è Vero o Falso che sperate in generosi e bei...

Verità o bugia? Avete stilato la lista dei vostri ospiti e di ce ne sono alcuni di cui ne fareste volentieri a meno... Sperate che qualcuno declini l'invito? Diteci se è vero o falso! *** Continua...

Tra le cose da svelarci in questo nuovo test vi chiediamo una cosa che riguarda un vostro ex! Vi piacerebbe invitare il vostro ex anche se magari alla vostra dolce metà potrebbe dare fastidio? Vero o...

Cominciamo con il nostro Vero o Falso! Non potevamo non iniziare dall'abito della sposa, grande protagonista delle nozze! Quando avete visto il vostro vestito ve ne siete subito innamorate o proprio...

Buongiorno ragazze ... mancano -247 volevo chiedervi un consiglio indosso gli occhiali da vista moltissimo e ne ho tantissimi oltre per bisogno lo uso anche come accessorie .... mi consigliate di...

Prima di scoprire qual è l'ultimo passo per ottenere il regalo di Natale 🎁, diteci quando e dove siete andati l'ultima volta in vacanza insieme🗼 Vi leggiamo nei commenti. Scopriamo insieme le mete che...

Regalo in arrivo! Ci siamo quasi! 🎁 Una volta stabilita la data, l'emozione è tanta e il countdown è d'obbligo! E voi, quanto tempo prima delle nozze avete iniziato i preparativi? Votate e ditecelo...
Perché hai scelto ""?

Non fatevi scappare il regalo di dicembre di Matrimonio.com Continuate a rispondere alle nostre domande sulla vostra storia d'amore e diteci quando e se vorreste allargare la famiglia *** Continua con...
Perché hai scelto ""?

Se avete voglia di arrivare a scartare il nuovo regalo la prossima domanda è: Quando avete conosciuto i rispettivi genitori? Scommettiamo che quel quel giorno ve lo ricordate in ogni minimo dettaglio,...

Per ottenere il nuovo regalo del mese di dicembre 🎁 partecipate al nostro nuovo gioco! È importante commentare tutti i topic, siamo certe che resterete a bocca aperta per la sorpresa che abbiamo in...
Perché hai scelto ""?

Altro passo per scoprire il regalo di dicembre 🎊 Questa volta, una domanda piccante... Dopo quanto tempo avete fatto l'amore con il vostro partner? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quando...

Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore e riceverete il regalo di dicembre Parliamo del primo vero appuntamento, la prima volta che siete usciti insieme per una serata...

Volete ricevere il regalo di dicembre? Bene, rispondete anche a questa domanda: Quando cade l'anniversario del vostro fidanzamento? Come lo avete festeggiato l'ultima volta? Raccontateci tutto nei...

Avete letto benissimo! 🤩 Partecipando a questo test riceverete un regalo sorprendente per iniziare alla grande il 2020! 🥳 Cosa aspettate? Rispondete a tutte le domande e passate al prossimo topic:...
Perché hai scelto ""?