Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Catania, Catania · Da Febbraio 2016

Sono una romantica! Da quando sto con Salvo non faccio altro che sognare il ns matrimonio! Vorrei che fosse una festa piena di emozioni da vivere con chi... Visualizza altro

Sono una romantica! Da quando sto con Salvo non faccio altro che sognare il ns matrimonio! Vorrei che fosse una festa piena di emozioni da vivere con chi amo!

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2017

2485giorni 9hh
Flavia
Scopri il colore delle tue nozze... la luna di miele
Flavia, Il 15 Maggio 2017 alle 06:05

Buongiorno dolcezze, siamo quasi arrivate al termine del nostro test della settimana, siete sempre più vicine nella scoperta del colore più adatto al vostro mese di nozze, non vi resta che scegliere...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.041
Verdiana
Scopri il colore delle tue nozze... Il cake topper
Verdiana, Il 15 Maggio 2017 alle 07:05

Bellissime sposine, vi sta piacendo il test di questa settimana? Dopo aver scelto la torta, è arrivato il momento di pensare al cake topper! Quale scegliereste tra questi? Dicembre - Gennaio -...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 987
Debora
Scopri il colore delle tue nozze... La torta nuziale!
Debora, Il 15 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno tesorine ! Continuamo con il nostro test che vi aiuterà a scoprire quale colore si cela dietro al mese che avete scelto per sposarvi! Lo facciamo toccando un argomento golosissimo: la...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.034
Sara
Scopri il colore delle tue nozze....il bouquet
Sara, Il 15 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao fantastiche sapete già quale sarà il colore più adatto al mese in cui vi sposerete? Scopritelo con queste scelte! Questo topic è dedicato al bouquet di nozze...votate! Gennaio - Febbraio - Marzo...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.051
Verdiana
Scopri il colore delle tue nozze... Il trucco sposa
Verdiana, Il 15 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao bride, scopriamo insieme quale sarà il colore delle vostre nozze con questo simpatico test! Quale trucco vorreste per il matrimonio? Dicembre - Gennaio - Febbraio Marzo - Aprile - Maggio Giugno...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.073
Kevin
Anello di fidanzamento per lui
Kevin, Il 10 Maggio 2017 alle 12:23

A prescindere da coppia etero o omosessuale, che ne pensate dell'anello di fidanzamento anche nell'anulare del vostro lui? Sobrietà ed eleganza in primis ovviamente!! Ma perché lasciare il privilegio...

Valeria, sabato 13-Mag-17 57
Sabrina
Seconda ed ultima prova trucco, e voi cosa ne pensate?
Sabrina, Il 11 Maggio 2017 alle 15:32

Ciao ragazze voglio condividere con.voi la mia seconda prova trucco e quella definitiva credo Cosa ne dite?

Valeria, sabato 13-Mag-17 66
You❤
Quanti anni ha la sposina più giovane?
You❤, Il 7 Maggio 2017 alle 19:09

Vediamo chi sarà o saranno le sposine più giovani? Quanti anni avrete al matrimonio? E quanti ne avete adesso? Io ho 21 anni e mi sposo a 22 voi?

Wifey, sabato 13-Mag-17 120
Sara
Quanto regalare? devo fare testimone
Sara, Il 11 Maggio 2017 alle 21:51

Post aggiornato al 21/06/23 *** Una grande amica si sposa.. Quanto dovrei regalare. So che spende 150 euro per la location è poi ci ha fatto un bel regalo da indossare il giorno delle nozze

Luca, martedì 23-Gen-24 48
Elisa
A -29 "ho invitato altri due amici"
Elisa, Il 12 Maggio 2017 alle 10:28

Nessuna tragedia prematrimoniale, ma è successa questa cosa (in fondo divertente) che voglio raccontarvi. Ieri sera, arrivata a casa, fm mi fa "mi è venuto il rimorso e ho invitato altri due amici e...

Elisa, lunedì 15-Mag-17 48
R
Come vi invidio
Rosa, Il 5 Maggio 2017 alle 22:56

Invidio ognuna di voi la vostra felicità di postare la foto delle vostre splendide donne che vi hanno messe al mondo e che hanno avuto la capacità di sapervi crescere e di concludere il vostro cammino...

Rosa, sabato 13-Mag-17 32
Cristina
Trucco sposa
Cristina, Il 6 Maggio 2017 alle 20:13

Buona sera ragazze...appena rientrata dalla 😊 trucco...credo di essere abbastanza serena e sicura nel dire k voglio vedermi così il gg del mio matrimonio 😊 vi posto le foto...ditemi ke ne pensate!!! ...

Cristina, mercoledì 10-Apr-19 236
Vanessa
Location catania
Vanessa, Il 14 Gennaio 2017 alle 15:50

Che location avete scelto per il vostro matrimonio?

Concetta, sabato 11-Nov-17 92
Sonia
Spose 13 maggio 2017
Sonia, Il 13 Maggio 2017 alle 06:44

Auguro a tutte le spose del 13 Maggio come me i miei migliori auguri di un cammino pieno di amore,fede e serenità!

Federica, sabato 13-Mag-17 13
Giusy
-qualche ora
Giusy, Il 13 Maggio 2017 alle 01:21

Ragazza mancano poche ore Alle 11:30 coroneremo il nostro sogno 😍

Alessia, domenica 14-Mag-17 63
V
Trucco sposa e prova capelli.
Valentina, Il 12 Maggio 2017 alle 21:39

Oggi con l'estetista, abbiamo fatto una "bozza" di quello che potrebbe essere il trucco del mio grande giorno. Faccio delle premesse , non mi ha messo l'eyeliner che quel giorno mi metterà e le ciglia...

Valentina, lunedì 15-Mag-17 19
Vanessa
Colore!
Vanessa, Il 12 Maggio 2017 alle 22:45

Buonasera sposine, abbiamo scelto il colore Niagara per il nostro matrimonio. A dire la verità era la seconda scelta, la prima era l'ottanio ma davvero irreperibile! Cosa ne pensate del colore? Sapete...

Lidia, sabato 13-Mag-17 42
Gabriella
Scarpe trovate!!!
Gabriella, Il 6 Maggio 2017 alle 09:20

Ciao care sposine finalmente le ho acquistate ieri e sono felicissima di averle prese Che ne pensate??

Maddalena, sabato 6-Mag-17 11
Rosalba
Il mio addio al nubilato
Rosalba, Il 1 Maggio 2017 alle 15:50

Buongiorno ragazze, mancano pochissimi giorni al matrimonio, e sabato sera mi sorella, le mie cognate e delle amiche mi hanno organizzato una bellissima sorpresa. Vi mostro tutto quello che hanno...

Giovanna, venerdì 5-Mag-17 17 1
Matilde
2 prova acconciatura
Matilde, Il 4 Maggio 2017 alle 21:09

Non guardate la faccia e tenete presente che manca la coroncina, vi piace?

Chiara, venerdì 5-Mag-17 45
S
Keep calm
Sposina2018, Il 4 Maggio 2017 alle 18:36

Per quelli che non hanno capito che il matrimonio è il nostro!! 😂😂😂Ridiamoci su ragazze!

Claudia, sabato 28-Apr-18 32
Flavia
Quale principessa Disney vi rappresenta? - La manicure
Flavia, Il 1 Maggio 2017 alle 10:05

Ciao sposine, continuiamo con le domande del nostro test per scoprire quale principessa Disney ispirerà le votre nozze, è il momento di scegliere la manicure! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.219
Sara
Quale principessa Disney vi rappresenta di più? La coroncina
Sara, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Ciao principesse, quale prinicpessa Disney vi rappresenta di più fino ad ora? Per scoprirlo dovrete scegliere anche tra una di queste coroncine! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con ---> Quale...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.213
Verdiana
Quale principessa Disney vi rappresenta? - L'anello
Verdiana, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Principesse bride, state partecipando al nostro test? Se il vostro FM vi chiede di sposarlo, quale anello indossereste mooooolto volentieri? Principessa A Principessa B Principessa C Principessa D...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.234
Debora
Quale principessa Disney vi rappresenta? Il tema delle nozze
Debora, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Ciao tesorine! Il nostro test vi sta facendo sognare ad occhi aperti di essere una delle principesse Disney che tanto avete ammirato nei film quando eravate bambine (e meno bambine)? Allora entriamo...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.227
Flavia
Quale principessa Disney ti rappresenta - La cerimonia
Flavia, Il 1 Maggio 2017 alle 10:05

Ciao dolcezze, tra questi posti da sogno quale scegliereste per celebrare la vostra cerimonia? Rispondete a questa domanda per avanzare con il nostro test! A) B) C) D) E) F) G) *** Continua con...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.253
Sara
Quale principessa Disney vi rappresenta di più? Il colore
Sara, Il 1 Maggio 2017 alle 08:05

Ciao spose continuate con il nostro test Disney scegliendo il colore che vi pioacerebbe per le vostre nozze! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con --->Quale principessa Disney ti rappresenta - La...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.248
Verdiana
Quale principessa Disney vi rappresenta? - Il bouquet
Verdiana, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Buongiorno principesse, è arrivato il momento di scegliere il bouquet che preferite e continuare a partecipare al nostro test. Ecco per voi le opzioni e commentate il vostro preferito: Principessa A...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.253
Debora
Quale principessa Disney vi rappresenta? Il trucco
Debora, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Buongiorno principesse una principessa che si rispetti si mostra sempre impeccabile davanti al suo principe azzurro e ha sempre un trucco meraviglioso ! Continuiamo con il nostro giochino e scegliamo...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.301
Flavia
Quale principessa Disney ti rappresenta - il velo
Flavia, Il 1 Maggio 2017 alle 10:05

Buongiorno dolcezze, se anche voi siete delle fan sfegatate delle principesse Disney non potete perdervi il test di questa settimana ispirato al loro look, siete curiose di scoprire quale principessa...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.279
Sara
Quale principessa Disney vi rappresenta di più? L'acconciatura
Sara, Il 1 Maggio 2017 alle 08:05

Come va con il nostro test Disney? Diteci l'acconciatura di quale principessa vi piace di più A) B) C) D) E) F) G) Continuate con ---> Quale principessa Disney ti rappresenta - il velo ...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.323
Verdiana
Quale principessa Disney vi rappresenta? - Le scarpe
Verdiana, Il 1 Maggio 2017 alle 08:05

Fin da piccole avete sognato il vostro matrimonio. Adesso è il momento di identificarvi in una delle principesse Disney. Quale scarpe vi rappresentano di più e scegliereste per completare il look da...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.345

Gruppi generali

Ispirazione