Vai ai contenuti principali
B&a.
B&a.

Torino, Torino · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2016

2879giorni 18hh
Rita
Foto abito
Rita, Il 6 Marzo 2016 alle 20:47

Ciao ragazze, nn vorrei sembrare impicciona ma...ho bisogno il vostro aiuto... Mi postate,se ne avete, le foto dell'abito che ha indossato o indosserà la vostra mamma o suocera il giorno delle nozze?...

Camilla, lunedì 6-Mar-17 69
Eleonora
Catering e numero minimo di invitati
Eleonora, Il 7 Marzo 2016 alle 12:55

Ciao a tutte.... anche i vostri catering richiedono un numero minimo di invitati?? a noi ne hanno chiesti 80... non so se ci arriveremo, è probabile di si ma comunque non trovo molto giusta questa...

Marialuisa, martedì 3-Mag-16 26
Loredana
L'ora del tè nei miei addobbi
Loredana, Il 6 Marzo 2016 alle 12:32

Ciao bellezze e buona domenica, oggi ho mandato le mue idee alla lication per gli allestimenti. Il nostro tema sono i dolci perche siam golosi e vorremmo che quel giorno ricordi a tutti un pò...

Loredana, lunedì 14-Mar-16 76
Nerissa
Guestbook
Nerissa, Il 6 Marzo 2016 alle 21:57

Ragazze guardate un po' qui, è un quaderno che porterò in agenzia da far firmare a chi partecipa alla lista viaggio! Ci sono le tappe del nostro viaggio Giappone e Maldive fatte in parte con le foto...

Silvia, venerdì 18-Mar-16 27
Valentina
Finalmente...partecipazioni!
Valentina, Il 5 Marzo 2016 alle 09:04

Eccole! finalmente sono pronte, come ci piacevano a noi per la cena e il dopocena. Iniziamo ora a darle perché ci piaceva consegnarle a mano e gli invitati son tantissimi! ora ci daremo sotto di...

Chiara, domenica 6-Mar-16 37
B&a.
La vostra canzone.
B&a., Il 4 Marzo 2016 alle 15:29

A parte la scelta della musica per la cerimonia, la scelta per il primo ballo e tutto quello che ci gira intorno; qual è la vostra canzone se ne avete una. Sono curiosa... La nostra è questa: quella...

Teatea, sabato 5-Mar-16 66
Sarah
Tutto il contrario!!
Sarah, Il 4 Marzo 2016 alle 07:51

Al momento della ricerca dell'abito una sola certezza..il mio abito sarà poco voluminoso, con le maniche e assolutamente senza velo ( ho 40 anni e mi sembrava troppo). E invece...ad ottobre lo trovo:...

Alessandra, martedì 15-Mar-16 129
Rossella
Partecipazioni in bottiglietta riuscite ??
Rossella, Il 4 Marzo 2016 alle 00:01

Buona sera ragazze voglio mostrarvi le nostre partecipazioni che ne pensate? Vi piacciono? pensavo non dovessimo riuscire a farle invece sono super soddisfatta del risultato ? ! Io non vedo l'ora di...

Clara, lunedì 7-Mar-16 75
Romina
Sacchetti arrivati
Romina, Il 4 Marzo 2016 alle 15:33

Ciao ragazze, oggi mi sono arrivati i sacchetti che avevo ordinato su ebay per i "non invitati" ... Dal sito mi sembravano più grandi, dal vivo sono piccoline, ma fanno sempre il loro effetto . Voi...

Elisa, sabato 5-Mar-16 31
I
A -99 scarpe trovate!! *__*
Ilaria, Il 3 Marzo 2016 alle 10:54

Buongiorno sposine! Oggi sono super emozionata... Ho trovato le scarpeeeeeeeeee!!! Le sto cercando da dicembre e non riuscivo a trovare niente sul color cipria che mi piacesse ad un prezzo decente...

Eleonora, martedì 10-Mag-16 76
Roberta
La mia damigella...
Roberta, Il 1 Marzo 2016 alle 20:52

Cosa dite del vestito della mia damigella??... Basta ste bimbe prima comunioneeee....

Roberta, giovedì 3-Mar-16 74
Angela
Liti prematrimonio - vedi di dormire con un occhio aperto
Angela, Il 2 Marzo 2016 alle 14:50

Premesso il fatto che tra me e fm ci sono spesso confronti (non litigate, ma diciamo che siamo molto rompi scatole tutti e due), in quest'ultimo periodo NON CE N'è per nessuno! conviviamo da otto mesi...

Dani, venerdì 27-Mag-16 112
Stella
Vestaglietta zalando*.*
Stella, Il 2 Marzo 2016 alle 18:55

Ragazze ho acquistato questa vestaglietta da zalando al costo di 23EUR!!!a me piace moltissimo!!!!!!: Magari quelle di intimissimi o yamamay saranno anche più carine ma per quello che costa e...

Stella, giovedì 3-Mar-16 64
B&a.
Profilo disattivato per errore (admin help)
B&a., Il 1 Marzo 2016 alle 18:09

È per caso possibile recuperare un account disattivato per errore ?

B&a., mercoledì 2-Mar-16 8

Gruppi generali

Ispirazione