Torino, Torino · Da Marzo 2016
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Ciao ragazze, nn vorrei sembrare impicciona ma...ho bisogno il vostro aiuto... Mi postate,se ne avete, le foto dell'abito che ha indossato o indosserà la vostra mamma o suocera il giorno delle nozze?...
Ciao a tutte.... anche i vostri catering richiedono un numero minimo di invitati?? a noi ne hanno chiesti 80... non so se ci arriveremo, è probabile di si ma comunque non trovo molto giusta questa...
Ciao bellezze e buona domenica, oggi ho mandato le mue idee alla lication per gli allestimenti. Il nostro tema sono i dolci perche siam golosi e vorremmo che quel giorno ricordi a tutti un pò...
Eccole! finalmente sono pronte, come ci piacevano a noi per la cena e il dopocena. Iniziamo ora a darle perché ci piaceva consegnarle a mano e gli invitati son tantissimi! ora ci daremo sotto di...
A parte la scelta della musica per la cerimonia, la scelta per il primo ballo e tutto quello che ci gira intorno; qual è la vostra canzone se ne avete una. Sono curiosa... La nostra è questa: quella...
Al momento della ricerca dell'abito una sola certezza..il mio abito sarà poco voluminoso, con le maniche e assolutamente senza velo ( ho 40 anni e mi sembrava troppo). E invece...ad ottobre lo trovo:...
Buona sera ragazze voglio mostrarvi le nostre partecipazioni che ne pensate? Vi piacciono? pensavo non dovessimo riuscire a farle invece sono super soddisfatta del risultato ? ! Io non vedo l'ora di...
Ciao ragazze, oggi mi sono arrivati i sacchetti che avevo ordinato su ebay per i "non invitati" ... Dal sito mi sembravano più grandi, dal vivo sono piccoline, ma fanno sempre il loro effetto . Voi...
Buongiorno sposine! Oggi sono super emozionata... Ho trovato le scarpeeeeeeeeee!!! Le sto cercando da dicembre e non riuscivo a trovare niente sul color cipria che mi piacesse ad un prezzo decente...
Cosa dite del vestito della mia damigella??... Basta ste bimbe prima comunioneeee....
Premesso il fatto che tra me e fm ci sono spesso confronti (non litigate, ma diciamo che siamo molto rompi scatole tutti e due), in quest'ultimo periodo NON CE N'è per nessuno! conviviamo da otto mesi...
Ragazze ho acquistato questa vestaglietta da zalando al costo di 23EUR!!!a me piace moltissimo!!!!!!: Magari quelle di intimissimi o yamamay saranno anche più carine ma per quello che costa e...
È per caso possibile recuperare un account disattivato per errore ?
Fotografi garanzie ANFM