Arona, Novara · Da Marzo 2016
Felice, creativa, amante dell'organizzazione!
- Sposa Precisa
- 1.112 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Buonasera a tutte.. stavo pensando il vestito alle damigelle devo comprarlo io o loro?? Calcolando che ho 4 damigelle adulte, sarebbe brutto fargli mettere il vestito che vogliono loro o devono essere...
Ciao a tutti! Il tema delle nostre nozze come molti già sapranno è Computer & Costruzioni ed il colore è il rosso. Oltre hai progetti che già vi ho mostrato ho finito un altro nuovo fai da te la...
Ragazze belle, Ma solo io penso che la confettata sia un po' troppo.. I confetti ci saranno nelle bomboniere, a casa degli sposi... dopo tutto il pranzo... ancora quel tavolo con i confetti???!! La...
Quanti invitati avete al vostro matrimonio?e quanto pagherete di pranzoo??
Ragazzeeeeee come siete messe??io sono a meno 11 e sto ultimando il tableau per il resto spero di esserci..l'unico acquisto che mi manca è l ombrello in caso di pioggia 😠 buoni preparativi a tutti 😊
Ragazze buon pomeriggio....mancano 2 mesi e mezzo al nostro matrimonio e pensavamo di iniziare a consegnare qualche partecipazione....tipo questa sera andremo a cena con un testimone di FM e la...
Ciao sposine! qualche idea particolare con questo tema? 🤭
E niente volevo dire che tra 5 ore mi sposo .... sono agitatissima 😱😱😱😱😱😱😱😱
Come passa il tempo.... E a voi quanto manca?
Ciao ragazze, per chi come me si sposa a maggio, come siete messe ad ansia metereopatica? 🙈😂 Questo inverno sembra non finire mai quest'anno
Chi di voi va in viaggio di nozze in tailandia???vorrei sapere se vi hanno proposto il tour per la visita della città (templi e mercato galleggiante) ,oppure la tailandia del nord (chiang mai chiang...
Quando si deciderà se fare la comunione o la separazione dei beni? Noi abbiamo fatto la promessa al comune. Domani dovrei andare a ritirare un foglio che dovrò consegnare poi al prete...
Ragazze dopo tanti post e dubbi ancora non ho scelto le bomboniere ora dico io secondo voi quale preferiresti da invitata? Queste sono le ricandidate😂
Ciao ragazze ho trovato questo sito carinissimo chiamato Busquets che fanno partecipazioni personalizzabili a prezzi favolosi. Qualcuna di voi ha preso partecipazioni da questo sito??? Ho mandato...
Ecco che finalmente la nostra sala per il ricevimento di nozze è pronta😍😍 meno 17 giorni al nostro sogno 😍😍
Mai cosa fu più tragica!!!!!! ma come si fa la gente ti conferma e subito ti dice xò io voglio stare vcino a....., oppure xo a me mettimi vicino a .....e ancora....vicino a ki mi metti?! helpppppppp...
Ciao ragazze. Il mio fm impazzisce per le Alfa Romeo. Un nostro amico si è proposto di farci da autista ma non riusciamo a trovare macchine a noleggio senza conducente che non richiedano caparre...
Ciao sposine sono in cerca di ispirazione per realizzare partecipazioni low cost ma che siano comunque eleganti. Mi allegate le vostre qui sotto?? Grazie ) Poi se c'è qualcuna di voi che conosce un...
Ciao raga volevo un informazione , al vostro matrimonio farete animazione, giochi , fuochi d'artificio? Come state organizzando ? Che tipo di divertimento farete ? Xk a me i giochi ad un matrimonio...
Buongiorno 👰🏻 Stamattina il contatore segna -27 e anche se sono nervosa perché il ciclo mi ha sballato di 10 giorni rovinandomi tutti i piani (ahimè al 90% matrimonio col ciclo) non posso che essere...
Buongiorno sposine! Da ieri sono assalita da mille dubbi circa la location. Vi spiego meglio. Mi sono innamorata di una villa stupenda che però dista 75km dalla chiesa dove mi sposerò, e quindi l'ho...
Care sposine ieri subito dopo aver lasciato la caparra per il ricevimento io e il mio fm abbiamo iniziato a discutere! Premetto che stiamo insieme da 4 anni e lavoriamo insieme da 1 e mezzo! Diciamo...
Ciao! Quanto avete pagato le vostre partecipazioni l'una? E chi si è dato al fai da te quanto ha speso per invitato?
Buonasera a tutte ragazze. Ieri sono andata in un negozio a vedere da vicino delle bomboniere che avevo visto sulla loro pagina. Ho parlato tanto con la propretaria e mi sono innamorata di alcuni...
Per problemi lavorativi non possiamo sposarci venerdì 17, ma di sabato. Abbiamo come opzione 15 dicembre 2018, che ne pensate? Noi siamo in Puglia, vi sposereste a dicembre?
quale preferite? foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6foto 7foto 8foto 9
Buongiorno .. Per il mio matrimonio pensavo di acquistare degli orecchini a lobo tipo il modello Reina di Ilaria Speranza. Vi piacciono?non sono un prodotto di orificeria e questo mi frena un po'...
Ciao sposine, ho bisogno dei vostri consigli! L'abito che vedete in foto è il mio, e anche se dal vivo è meno scollato di come appare nell'immagine, per la chiesa dovrò comunque coprire un po' le...
Fotografi garanzie ANFM