Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Caltanissetta, Caltanissetta · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2018

2109giorni 12hh

Post

14
Francesca
Pregi e difetti vostri e del fm
Francesca, Il 11 Settembre 2016 alle 11:28

Io sono molto testarda, umile,generora ed amorevoleLui é molto permaloso,un bravissimo padre,non aiuta mai in casa,lascia disordine,é romantico e fantasioso! E i vostri?

Jo, martedì 13-Set-16 28
Sara
Gratta e vinci per gli invitati!
Sara, Il 4 Settembre 2016 alle 21:26

Ecco il mio primo fai da te finito... Mancano ancora più di 20 mesi ma i fai da te in progetto sono tanti.. Il tempo poco.. La voglia di fare tantissima e il desiderio che arrivi quanto prima quel...

Federica, venerdì 15-Mar-19 143 1
Silvia
Abito testimone :)
Silvia, Il 30 Agosto 2016 alle 20:39

Premettendo che il mio sarà un matrimonio serale, oggi eravamo a pranzo dalla famiglia di fm e sua ssorella non faceva che "sbavare" per le foto di questo abito, di Berta bridal, non ancora uscito a...

Silvia, mercoledì 19-Ott-16 74
C
" non ti sposo ma ti amo e voglio stare con te "
Claudia, Il 24 Febbraio 2016 alle 01:45

Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo...

Serena, giovedì 13-Lug-23 1.001
P
Quanti anni avete di differenza?
Priscilla, Il 13 Maggio 2016 alle 15:56

Oggi mi sento un po lunatica...quindi mi distraggo parlando con voi e faccio un po la curiosa... Quanti anni avete di differenza voi e il vostro futuro sposo? Noi ben 13anni che a me non hanno mai...

Tatta, martedì 21-Giu-16 414
Giuseppina
Prima busta
Giuseppina, Il 1 Maggio 2016 alle 09:09

Ragazze buongiorno, approfitto del vostro pensiero! Ieri abbiamo ricevuto la prima busta. E siamo rimasti esterrefatti! Persone che non frequentiamo ma che abbiamo visto due volte cugini di secondo...

Alessandra, martedì 2-Ago-16 42
Ramona
La mia prima prova :)
Ramona, Il 11 Marzo 2016 alle 18:44

Oggi finalmente ho fatto anch'io la mia prima prova trucco! Lo so c'è chi pensa sia troppo per una sposa.. ma a me piace così.. I trucchi acqua e sapone non mi piacciono.. io sono già abbastanza acqua...

Chiara, domenica 20-Mar-16 114
Sarah
La consegna delle pertecipazioni
Sarah, Il 11 Marzo 2016 alle 13:53

Ho bisogno di voi...vi spiego cosa sta succedendo...FM ha 3 amici per lui importantissimi. Beh, questi 3 (soprattutto due di loro) si stanno comportando da veri sciocchi...i! Abbiamo deciso di...

Rosaria, domenica 20-Mar-16 86
Caterina
Kimono per foto preparazione
Caterina, Il 9 Marzo 2016 alle 21:55

Ciao a tutte sposine, oggi ho acquistato la vestaglietta che indosserò durante la preparazione. Premetto che non la volevo bianca ma in tinta con il colore tema del matrimonio che è il verde...

Caterina, mercoledì 16-Nov-16 169
Sabrina
Prova trucco e acconciatura!!
Sabrina, Il 8 Marzo 2016 alle 12:11

I capelli verranno leggermente schiariti così la treccia verrà con dei giochi di colore, i fiori saranno veri non questi e il tutto più definito compresi i boccoli.. Gli occhi nel trucco sono diversi,...

Emanuela, giovedì 17-Mar-16 180
Sara
La mia prova trucco
Sara, Il 6 Marzo 2016 alle 19:39

Oggi ho fatto la mia prova trucco, ovviamente ciglia finte e sopracciglia disegnate da zero visto che mi sono cadute tutte.Mi piace e oggi mi sono sentita di nuovo me...

Floriana, lunedì 11-Apr-16 274
Valeria
Mani sposa ...ho messo in pratica i vs. consigli ....ci ne dite ????
Valeria, Il 6 Marzo 2016 alle 11:42

Ragaa il mio precedente topoc mani da sposa semplici ( col. Cipria ) è piaciuto a tanteee !grazieeee mille !!! : ...ma alcune di voi però mi hanno consigliato di aggiungere un tocco di luce ...che ne...

Sara, venerdì 3-Giu-16 60

Gruppi generali

Ispirazione