Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Foggia, Foggia · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2017

2483giorni 3hh
Miki..
Allergia alla....fede nuziale!
Miki.., Il 12 Febbraio 2015 alle 11:04

Sembra assurda la vicenda come il titolo del topic, ma è quel che mi sta succedendo: ho sviluppato un allergia alla fede nuziale! A parte i lati comici della serie: ho aspettato tutti questi anni per...

Dafne, lunedì 14-Nov-22 71
Sara
Poesie e preghiere per gli innamorati da inserire nel libretto messa
Sara, Il 24 Maggio 2013 alle 18:37

Vero amore - Sir Philip Sidney Il mio vero amore ha il mio cuore ed io ho il suo in giusto scambio l’uno per l’altro dato. Io tengo caro il suo, e il mio lui non può perdere, non ci fu mai un patto...

Sara, giovedì 13-Mag-21 92 33
Nadine
Bomboniere
Nadine, Il 19 Marzo 2017 alle 22:09

Al mio fm non piace l'idea delle bomboniere classiche per cui siamo sempre stati dell'idea di fare delle cose utili tipo bomboniere gatstronomiche. Olio, miele ecc.. Nel sentire la suocera al telefono...

Michela, venerdì 24-Mar-17 12
Romina
Guest book insolito
Romina, Il 26 Settembre 2016 alle 12:50

Ciao ragazze! Una mia amo aveva fatto un guest book simpaticissimo che ho pensato di rifare. Si tratta di un albero su cui apporre le firme nei cuori che lo compongono e da incorniciare poi... diventa...

Flavia, lunedì 17-Ott-16 30
Michela
Band musicale foggia
Michela, Il 16 Aprile 2016 alle 19:21

Ciao Sposine di Foggia & Provincia! Ci sposeremo a Luglio 2017 a Foggia (al Feudo della Selva) e siamo alla ricerca di una band musicale. Qualcuna di voi ha consigli e suggerimenti? Per noi...

Raffaela, lunedì 25-Lug-16 7
Irene
Bomboniere solidali consigli.
Irene, Il 23 Febbraio 2016 alle 14:39

Ciao a tutte ragazze, io e il mio ragazzo non amiamo le bomboniere. Anzi... Sono dell'idea che tanto finiscono quasi sempre nel cestino... Per questo motivo ci piacerebbe molto fare quelle solidali....

Liz07, mercoledì 20-Apr-16 15
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il colore del matrimonio
Verdiana, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...

Teresa, martedì 14-Mar-17 1.113

Gruppi generali

Ispirazione