Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Montalto Uffugo, Cosenza · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2017

3221giorni 19hh
Giulia
Chioggia abito 👰
Giulia, Il 2 Settembre 2017 alle 12:42

Ragazze cosa ne pensate di questi abiti per un eventuale cambio d'abito....vorrei prendere un secondo abito perché dopo la torta avremo un party con di bordo piscina e tutto vorrei tranne che finire...

Irene, lunedì 4-Set-17 39
Wiktoria
Terrete l'anello di fidanzamento al dito ?
Wiktoria, Il 2 Settembre 2017 alle 14:00

Ragazze, terrete l'anello di fidanzamento al dito o arriverete all'altare con il dito libero ??

Elisa, giovedì 7-Set-17 64
Claudia
-365 😍😍😍
Claudia, Il 22 Giugno 2017 alle 06:34

Ragazze da oggi inizia il vero e proprio conto alla rovescia !!!! -365 giorniii !!!! 😍😍😍😍😍

Titti ❤️, giovedì 22-Giu-17 11
Priscilla
Un giorno meraviglioso!
Priscilla, Il 20 Giugno 2017 alle 10:12

Ciao a tutte ragazze! E dopo tanto organizzare, tanta fatica e anche qualche litigio.. il nostro giorno è arrivato ed è stato semplicemente meraviglioso! È stato tutto perfetto per noi, ci siamo...

Joyy❤, mercoledì 21-Giu-17 35
Antonella
Porta fazzoletto per wedding bag..help meee😢
Antonella, Il 10 Giugno 2017 alle 11:08

Buongiorno a tutte sposine...ho bisogno di un consiglio..dove posso acquistare il porta fazzoletto per la wedding bag? 😢...ero andata dai cinesini ( manca pochissimo) e non l ho trovato..😧...avete...

Casale, domenica 11-Giu-17 5 221
Daniela
Felicemente sposati!!!
Daniela, Il 9 Giugno 2017 alle 18:00

Ragazze grazie mille di cuore per aver accolto i miei sfoghi e le mie ansie, dei consigli che mi avete dato... è stata una giornata meravigliosa!!! Ho sposato l'amore della mia vita !!! Tutto...

Sibilla, giovedì 15-Giu-17 101
V
Partecipazioni
Vale, Il 8 Giugno 2017 alle 22:36

Ragazzeeee sono alle prese con le partecipazioni!!abbiamo scelto le più complicate da assemblare ..in un'ora ne ho fatte appena 10..disperazione!!

Bunny, venerdì 9-Giu-17 15
Antonella
Che fatica le letture😂
Antonella, Il 7 Giugno 2017 alle 22:21

Ciaooooo...a -15 care mie future sposine...sapete qual è la cosa più difficile per me? La scelta delle benedette letture da stampare sul libretto..😂😂...ho studiato migliaia di pagine per gli esami...

Dorina, venerdì 9-Giu-17 22
Lara
E se lui si innamora delle fedi?? opinioni sincere per favore
Lara, Il 5 Giugno 2017 alle 12:06

Ciao ragazze! Ho bisogno per l ennesima volta di un vostro consiglio.. ci sposiamo tra poco più di tre mesi e abbiamo iniziato a vedere delle fedi.. lui si è innamorato delle fedi della foto...

Lara, mercoledì 7-Giu-17 45
Nadine
Ansia cake topper
Nadine, Il 5 Giugno 2017 alle 12:41

Ho commissionato un cake topper a una carissima amica a distanza che fa dei bellissimi lavori ma é da aprile che aspetto il preventivo ma se non mi faccio viva io non si fa sentire. Conoscete qualcuno...

❤, mercoledì 7-Giu-17 11
Cristina
è arrivato il mio cake topper 😍
Cristina, Il 5 Giugno 2017 alle 12:27

Lo adoro! Abbiamo una bimba di 7 mesi e mezzo che 4 giorni prima del matrimonio farà 9 mesi e io e fm ce ne siamo innamorati subito. Vi piace?

Antonella, mercoledì 7-Giu-17 44
Giorgia
Il mio intimo
Giorgia, Il 5 Giugno 2017 alle 12:46

Un altro piccolo tassello l'intimo per il grande giorno😍 Sopra non indosserò nulla poiché il mio abito ha la schiena nude e pizzo quindi chiederò all'atelier di cucirmi le coppe direttamente...

Lucia_Fabio, lunedì 5-Giu-17 4
Rosamaria
Libretti messa e segnaposto pronti
Rosamaria, Il 30 Maggio 2017 alle 21:06

Ecco i miei libretti messa finiti e stampati ed i miei segnaposto anche terminati:-) libretti messa segnaposto

Cinzia, lunedì 28-Ago-17 72
Zitoli
è arrivato!!!!!
Zitoli, Il 4 Giugno 2017 alle 07:09

Mamma mia ragazze che ansia!!!!!! È arrivato anche il mio giorno! Fino a ieri sera stavo tranquillissima ma nonappena mi.sono.messa a letto....Ansia !!!! Non ci posso credere che alle 16.30 ci...

Noemi, lunedì 5-Giu-17 42
Emanuela
Qualche scatto amatoriale
Emanuela, Il 4 Giugno 2017 alle 07:06

In attesa delle foto ufficiali, ecco qualche scatto rubato qua e là dagli invitati. Ci sono cose andate molto bene e altre meno (tipo l'entrata in chiesa: bouquet portato al contrario, bambini che...

Emanuela, venerdì 23-Giu-17 57
Angela
è arrivato il nostro mese, spose di giugno!!!
Angela, Il 1 Giugno 2017 alle 07:52

Buongiorno sposine!!!Come state? Oggi è arrivato il nostro mese... Sembrava lontanissimo, per me quasi un tempo mitologico, ma adesso è qui, e il mio conto alla rovescia segna solo più una cifra......

Tecla, giovedì 1-Giu-17 51
Annalisa
Regalo testimoni-estrattore
Annalisa, Il 29 Maggio 2017 alle 16:29

Secondo voi può essere una buona idea regalate un estrettatore/centrifuga? Entrambi le coppie sono persone che amano frutta e verdura...Sono proprio in tilr

Einna, lunedì 29-Mag-17 6
D
Abiti damigelle Catania
Domy, Il 29 Maggio 2017 alle 16:28

Ragazze ho difficoltà a trovare gli abiti delle damigelle ma soprattutto il colore, cioè corallo.. sono di Catania avete qualche posto da consigliare? Che nn sua troppo costoso.. grazieee

Rosaria, martedì 27-Giu-17 3
Monica
Scarpe!!
Monica, Il 29 Maggio 2017 alle 16:28

Ragazze ciao! Volevo chiedervi un parere sulle mie scarpe. Spero piacciano! 😁😍😍

Romina, martedì 19-Nov-19 49
Laura
Quanto manca....
Laura, Il 23 Maggio 2017 alle 10:09

Quanto vi manca fanciulle ???? A noi ancora un bel po ma sto già facendo qualche fai da te!!! Per ora i segnaposti..... visto che ne devo fare un bel po

Asia_2017, martedì 6-Giu-17 172
A
Spedire le partecipazioni
Angelica, Il 13 Maggio 2017 alle 23:10

Buona sera ragazze, la settimana prossima spedisco le partecipazioni! Se le spedisco in modalità normale col francobollo quanto tempo impiegheranno ad arrivare ai destinatari? Qualcuno saprebbe anche...

Marta, domenica 14-Mag-17 12
Dominici
Quanto vi fanno?
Dominici, Il 12 Maggio 2017 alle 15:23

Ragazze buongiorno stavo rileggendo la lista degli invitati perché giovedì ho la prova del menù e guardando ho tanti bimbi sia al di sotto dei 2 anni che fino a 8! La mia domanda è quanto.vi fa la...

Luigia, venerdì 12-Mag-17 42
A
Processetto fatto (finalmente!!)
Angelica, Il 7 Maggio 2017 alle 21:57

Buonasera sposine, finalmente oggi (dopo essere stata rimandata 2 volte dal mio parroco) io ed fm abbiamo fatto il processetto.. Mamma mia quante carte c'erano da compilare!!! Ma la mia domanda ora è:...

Elisabetta, lunedì 8-Mag-17 20
Elena
Fedi fai da te.... fatto!
Elena, Il 8 Maggio 2017 alle 08:43

Esperienza bellissima che ho scoperto grazie a questo forum... giornata lunga ma veramente soddisfacente e risultato unico e ottimo! ecco qualche foto con alcune fasi della lavorazione. Io ho...

Mariarca, lunedì 8-Mag-17 66
Mary
Vestito cognata ..non vi pare eccessivo ?!
Mary, Il 6 Maggio 2017 alle 22:26

Ciao sposine !! Volevo chiedervi se secondo voi questo abito è appropriato per esser messo da una cognata ? Sinceramente per me è davvero troppo ...mi sembra molto molto eccessivo ...premetto che il...

Valeria, giovedì 19-Apr-18 331
Nicoletta
Fedi
Nicoletta, Il 4 Maggio 2017 alle 18:01

Ciao a tutte, i testimoni del mio fidanzato ci vogliono regalare le fedi. Probabilmente la settimana prossima andremo a vederle, per sceglierle.. Ora il problema è che mi imbarazza scegliere qualcosa...

Daa8, giovedì 11-Mag-17 18
Francesca
Regalo testimoni: quando lo darete?
Francesca, Il 1 Maggio 2017 alle 11:45

Ciao a tutte! Noi ai testimoni non regaleremo la classica bomboniera più importante ma un paio di notti in qualche hotel e mi chiedevo quando dare loro il regalo: il giorno del matrimonio a fine...

Miriana, venerdì 5-Mag-17 22
Cristina
Sposa non convenzionale.
Cristina, Il 5 Maggio 2017 alle 08:55

Il mio matrimonio sarà così: elegante ma un po' non convenzionale. Mi sposo di venerdì, non rispetterò molte tradizioni, non faremo il primo ballo, non ci sarà la giarrettiera, non abbiamo affittato...

Sara, mercoledì 6-Dic-17 128
Luana
Cake topper
Luana, Il 5 Maggio 2017 alle 16:05

Ragazze..finalmente è pronto il nostro cake topper..lo adoro!!!!!!! vi piace?😍😍😍

Princess Vany, venerdì 5-Mag-17 20
Nicoletta
Ex al matrimonio.. 🤔 ne parliamo?!
Nicoletta, Il 4 Maggio 2017 alle 09:56

Ciao dolcezze innamorate! Ho bisogno del vostro punto di vista... Nei giorni scorsi abbiamo iniziato a stilare una lista degli invitati e ci siamo resi conto che dovremo invitare anche la sua ex alla...

Nicoletta, lunedì 8-Mag-17 161
Giovanna
Processetto fatto
Giovanna, Il 4 Maggio 2017 alle 08:57

Ciao ragazze mi rivolgo a chi ha fatto il famoso e tanto nominato processetto... ieri siamo stati dal prete per farlo e ci ha comunicato che dovremo portare 2 testimoni per parte e che ci conoscano...

Giovanna, giovedì 4-Mag-17 44

Gruppi generali

Ispirazione