Montalto Uffugo, Cosenza · Da Marzo 2016
- Sposo Preciso
- 1.049 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Ragazze cosa ne pensate di questi abiti per un eventuale cambio d'abito....vorrei prendere un secondo abito perché dopo la torta avremo un party con di bordo piscina e tutto vorrei tranne che finire...
Ragazze, terrete l'anello di fidanzamento al dito o arriverete all'altare con il dito libero ??
Ciao a tutte ragazze! E dopo tanto organizzare, tanta fatica e anche qualche litigio.. il nostro giorno è arrivato ed è stato semplicemente meraviglioso! È stato tutto perfetto per noi, ci siamo...
Buongiorno a tutte sposine...ho bisogno di un consiglio..dove posso acquistare il porta fazzoletto per la wedding bag? 😢...ero andata dai cinesini ( manca pochissimo) e non l ho trovato..😧...avete...
Ragazze grazie mille di cuore per aver accolto i miei sfoghi e le mie ansie, dei consigli che mi avete dato... è stata una giornata meravigliosa!!! Ho sposato l'amore della mia vita !!! Tutto...
Ragazzeeee sono alle prese con le partecipazioni!!abbiamo scelto le più complicate da assemblare ..in un'ora ne ho fatte appena 10..disperazione!!
Ciaooooo...a -15 care mie future sposine...sapete qual è la cosa più difficile per me? La scelta delle benedette letture da stampare sul libretto..😂😂...ho studiato migliaia di pagine per gli esami...
Ciao ragazze! Ho bisogno per l ennesima volta di un vostro consiglio.. ci sposiamo tra poco più di tre mesi e abbiamo iniziato a vedere delle fedi.. lui si è innamorato delle fedi della foto...
Ho commissionato un cake topper a una carissima amica a distanza che fa dei bellissimi lavori ma é da aprile che aspetto il preventivo ma se non mi faccio viva io non si fa sentire. Conoscete qualcuno...
Lo adoro! Abbiamo una bimba di 7 mesi e mezzo che 4 giorni prima del matrimonio farà 9 mesi e io e fm ce ne siamo innamorati subito. Vi piace?
Un altro piccolo tassello l'intimo per il grande giorno😍 Sopra non indosserò nulla poiché il mio abito ha la schiena nude e pizzo quindi chiederò all'atelier di cucirmi le coppe direttamente...
Ecco i miei libretti messa finiti e stampati ed i miei segnaposto anche terminati:-) libretti messa segnaposto
Mamma mia ragazze che ansia!!!!!! È arrivato anche il mio giorno! Fino a ieri sera stavo tranquillissima ma nonappena mi.sono.messa a letto....Ansia !!!! Non ci posso credere che alle 16.30 ci...
In attesa delle foto ufficiali, ecco qualche scatto rubato qua e là dagli invitati. Ci sono cose andate molto bene e altre meno (tipo l'entrata in chiesa: bouquet portato al contrario, bambini che...
Buongiorno sposine!!!Come state? Oggi è arrivato il nostro mese... Sembrava lontanissimo, per me quasi un tempo mitologico, ma adesso è qui, e il mio conto alla rovescia segna solo più una cifra......
Secondo voi può essere una buona idea regalate un estrettatore/centrifuga? Entrambi le coppie sono persone che amano frutta e verdura...Sono proprio in tilr
Ragazze ho difficoltà a trovare gli abiti delle damigelle ma soprattutto il colore, cioè corallo.. sono di Catania avete qualche posto da consigliare? Che nn sua troppo costoso.. grazieee
Quanto vi manca fanciulle ???? A noi ancora un bel po ma sto già facendo qualche fai da te!!! Per ora i segnaposti..... visto che ne devo fare un bel po
Buona sera ragazze, la settimana prossima spedisco le partecipazioni! Se le spedisco in modalità normale col francobollo quanto tempo impiegheranno ad arrivare ai destinatari? Qualcuno saprebbe anche...
Ragazze buongiorno stavo rileggendo la lista degli invitati perché giovedì ho la prova del menù e guardando ho tanti bimbi sia al di sotto dei 2 anni che fino a 8! La mia domanda è quanto.vi fa la...
Buonasera sposine, finalmente oggi (dopo essere stata rimandata 2 volte dal mio parroco) io ed fm abbiamo fatto il processetto.. Mamma mia quante carte c'erano da compilare!!! Ma la mia domanda ora è:...
Esperienza bellissima che ho scoperto grazie a questo forum... giornata lunga ma veramente soddisfacente e risultato unico e ottimo! ecco qualche foto con alcune fasi della lavorazione. Io ho...
Ciao sposine !! Volevo chiedervi se secondo voi questo abito è appropriato per esser messo da una cognata ? Sinceramente per me è davvero troppo ...mi sembra molto molto eccessivo ...premetto che il...
Ciao a tutte! Noi ai testimoni non regaleremo la classica bomboniera più importante ma un paio di notti in qualche hotel e mi chiedevo quando dare loro il regalo: il giorno del matrimonio a fine...
Il mio matrimonio sarà così: elegante ma un po' non convenzionale. Mi sposo di venerdì, non rispetterò molte tradizioni, non faremo il primo ballo, non ci sarà la giarrettiera, non abbiamo affittato...
Ragazze..finalmente è pronto il nostro cake topper..lo adoro!!!!!!! vi piace?😍😍😍
Ciao dolcezze innamorate! Ho bisogno del vostro punto di vista... Nei giorni scorsi abbiamo iniziato a stilare una lista degli invitati e ci siamo resi conto che dovremo invitare anche la sua ex alla...
Ciao ragazze mi rivolgo a chi ha fatto il famoso e tanto nominato processetto... ieri siamo stati dal prete per farlo e ci ha comunicato che dovremo portare 2 testimoni per parte e che ci conoscano...
Fotografi garanzie ANFM