Como, Como · Da Marzo 2016
Mi chiamo Milena ho 30 anni e sono fidanzata con Davide da 9 anni. Il 1 luglio 2017 coroneremo il nostro sogno d'amore........ Non vedo l'ora!
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Buongiorno mie belle, è tempo di matrimoni ed oltre ad organizzare il vostro matrimonio siete state invitate a un matrimonio. Quale look da invitata scegliereste tra questi abiti proposti? 1)...
Buongiorno carissime, state per concludere il nostro test! Se volete puntare sui capelli lisci per le vostre nozze ecco il topic per voi! Quale vi piace di più? 1) Acconciatura sposa con capelli lisci...
A voi sembra normale che io e mio futuro marito il giorno prima del matrimonio saremo costretti a andare a prendere suo fratello con tutta la sua famiglia a Roma perché nessuno può andarli a prendere...
Ragazze qualcuna di voi lo ha fatto? Vi spiego bene. Inizialmente io e fm avevamo pensato di sposarci con rito civile quindi ho fatto le pubblicazioni, poi abbiamo deciso di sposarci in chiesa quindi...
Ciao sposine...vi ringrazio infinitamente per le mille idee che avevo preso tramite i vostri topic,grazie di cuore anche alle Admin. Siete un gruppo favoloso. Spero un giorno di tornare a farne parte....
Ciao ragazze, mancano 20 giorni al matrimonio e la mia faccia sembra un campo da golf! Sono piena di piccoli puntini e brufoletti... Da oltre 9 mesi sto utilizzando i lrodotti orleans...e fino a 10...
Buon giorno ragazze! faccio una domanda che non riguarda me ma mia cugina che mi ha da poco detto che si sposerà anche lei il prossimo anno..... il problema è che il suo compagno è stato sposato e...
Ciao a tutte. Ieri ho ricevuto la proposta con anello. In realtà avevamo già deciso di sposarci e stavamo organizzando tutto ma ieri è arrivata la proposta "ufficiale". Vi racconto come è andata. Io...
Ciao sposine!!sono stra felice!!ieri sera abbiamo prenotato il viaggio di nozze!! Andremo in Australia e Isole Cook partendo per una vacanza di 24 giorni!!!: : L'agenzia di viaggi è stata...
Buongiorno dolcissime, quale portafedi preferite? A) B) C) D) Scegli la torta -> Il tuo elemento sposa è - La torta
Ragazze, ieri ho ritirato le scarpe che avevo fatto fare su misura, non potete immaginare che delusione! Non sono affatto come le immaginavo! In fabbrica avevo provato il modello, con tacco 15 e...
Ragazze ma secondo voi é giusto che il mio fm mi faccia sentire in gabbia? Conviviamo da un anno e mezzo ed io per lui mi sono allontanata sia dal lavoro che da mia madre (che comincia ad avere i suoi...
Spose belle consigli su questi bouquet!!!
Buon pomeriggio belle sposine! Oggi il contatore segna -89 giorni, manca poco meno di 3 mesi eppure a me sembra ancora troppo tempo!! Tutti che mi dicono: ormai manca poco ma non mi sembra vero, il...
Fotografi garanzie ANFM