Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2018
Ciao ragazze!sarò ripetitiva ma a -25 gg a pensarci Oltre all'ansia si aggiunge un nodo in gola e paura di bloccarmi, essere del tutto incontrollabile col pianto, senza contare che secondo me essendo...
Ciao ragazze,mancano 30 giorni al fatidico si fra qualche giorno dovrei fare la prova dell'abito nn potete capire ke fifa xké messo 4 Kili in più, sicuramente nn entrera
Ragazze sono molto indecisa per questo viaggio ero proiettata per Zanzibar Madagascar e Mauritius ma non mi convincono le varie malattie presenti e non voglio vivere il viaggio con la paura....mi...
Ciao a tutte ragazze. Sono anni che giro per parrucchieri senza ottenere il colore che voglio che sarebbe quello di un biondo scuro dorato senza riflessi rame, ma che non sia nemmeno cenere.. I miei...
Ciao ragazze.. ho urgente bisogno di un consiglio!! ci sposiamo a maggio 2019 ci piacerebbe la Polinesia Francese ma abbiamo un budget da € 5000 a € 7000 tutto compreso ed in due.. secondo voi è...
Ciao ragazze! Vi scrivo di ritorno dalla luna di miele per dare uno spunto a chi è ancora indecisa sulla meta. Abbiamo trascorso 18 fanstastici giorni tra Perù e Galapagos e ognuno di questi posti ci...
Buongiorno sposine, chi di voi si sposa di lunedì? Noi abbiamo pensato ad una data (19 08 19) che è un lunedì per il seguente motivo. Il 19 perché la somma di 1 e 9 fa 10 che è divino, perfetto. La...
Salve spose avete già scelto la canzone del vostro primo ballo
Ciao ragazze ho letto varie info sulla Villa il sogno di frattocchie .....ma vi volevo chiedere se nel prezzo dei 100€ è compreso solo il pasto o magari anche addobbi floreali e menù!! Sapete anche se...
Ciao ragazze.. mancano 3mesi al nostro matrimonio e ancora niente fedi.. perlomeno nessuno si è proposto x regalarcele quindi saremo costretti a comprarcele noi, e non è il massimo.a chi è successa la...
Bene! Ad 1 anno dal matrimonio, decisa ad andare in Messico, me lo sconsigliano perché inizia la stagione delle piogge, quindi che fare? Mi hanno suggerito Madagascar, Mauritius e Seychelles....ma ho...
Ciao ragazze! Mi sposerò il 25 agosto e al momento sto ferma con i preparativi, devo aspettare le varie conferme, l'incontro con la villa, la prova abito, la realizzazione delle fedi ecc... Voi a che...
Ciao a tutte ieri sono arrivate le maschere che serviranno per il photo Booth in stile vintage, come vi sembrano? Qualcuna di voi realizzerà un angolo photo Booth?
Carissime future spose chi di voi sposerà il 31 agosto 2019 e si farà il viaggio di nozze in polinesia oh dubai oh america?
Sposine ciao... che tema avete scelto X il vostro matrimonio? Aiutatemi 😍
Ragazze e ad oggi sono -90 ... 😲😲😍😍😍 Inizia a farsi sentire l ansia.. 😉😍
Buongiorno ragazze .. la mia domanda oggi è la seguente: quanto avete speso per l’abito da sposa?!? Premesso che non vorrei sembrare indiscreta e poco delicata, vorrei soltanto capire se sono io ad...
Ciao brides! Commentate questo topic scegliendo la vostra torta nuziale e non dimenticate di arrivare fino all'ultimo passo per ottenere la vostra medaglia di Sposa Zen 🥇 Quale scegliete? A) B) C)D)...
Mi sta venendo l'ansia perché a due mesi dalle nozze ancora non abbiamo le fedi!!! Dovremmo iniziare a guardare prossima settimana.. mannaggia al lavoro del mio fidanzato che è sempre super...
Ciao ragazze, sono in crisi x le bomboniere! io odio i soprammobili inutili,preferisco cose utili e carine.. Il problema è che mia suocera è dell idea opposta e sostiene che la bomboniera deve...
Vi ho postato le partecipazioni, la location, il vestito e le bomboniere, le scarpe...che ne dite?
Da premettere che non so dove comprare le mie scarpe da sposa. Ho rinunciato a prenderli della stessa marca del mio abito, nicole, perchè costavo troppo così mi hanno suggerito Melluso. C'è qualcuna...
Ragazze si dall'inizio abbiamo deciso di escludere i segnaposto....... Ma adesso nn sono molto convinta visto che è una cosa che fanno tutti...... Chi come me nn li fa????
Ciao ragazze! 😍 Il Royal wedding è un evento speciale e l'abito della sposa è sicuramente l'elemento che incuriosisce di più. 🌹 Preferite il tessuto dell'abito di Meghan o di Kate? A) MeghanB) Kate...
Salve ragazze, come bomboniera vorrei fare dei vasetti di miele da almeno 125-200 gr. Dove posso acquistarlo a prezzi buoni? Le confezioneró io quindi mi serviranno solo i vasetti con il miele 😄
Ragazzeeee che enozione!!!! Oggi mi sveglio, apro l'app e saluto la terza cifra!😍😍 Sono a -99! È volato questo tempo, arriverà in un batter d'occhio... Non sto piu nella pelle!!! Ne approfitto anche...
Ciao a tutteee!!!! ho bisogno di voi perché pare che, sposandomi a dicembre e volendo andare in viaggio di nozze a gennaio, di mete non ce ne siano! mi hanno solo tirato un preventivo x Sri...
Ciao sposine ... Che meta mi consigliate per il viaggio di nozze i primi di settembre ??? C è qualcuno che parte lo stesso periodo e ha già prenotato ??? Aiutatemiiii
Ragazzeee ho appena salutato la terza cifra 😍 ora mi ritrovo a -99 che emozione, sembrava nn arrivasse mai questo momento ed invece è arrivato☺️ Che come me ha salutato la terza cifra????
Iniziamo a pensare alla misura delle vostre fedi nuziali Qual è quella che vi corrisponde? A) Da 9 a 14 B) Da 15 a 20 C) Da 21 a 26 D) Da 27 a 32 *** Continua con >> Quale metallo preferite per...
Fotografi garanzie ANFM