Paterno Calabro, Cosenza · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 1.593 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
487A meno 25 giorni dal mio matrimonio, la commessa mi ha mandato nella stanza sbagliata per fare la lampada e sono bruciata nel viso a forma di occhialini (quelli che mi danno loro) sotto le ascelle si...
Ciao a tutte, brides! Uno sfogo personale. Premessa: se ci fossero una o più testimoni di geova, vi prego di non prenderla sul personale. Siamo a - 94 e abbiamo deciso il trenta maggio di sposarci, in...
Ciao sposine di settembre! Avete già iniziato a distribuire gli inviti? Quando pensate sia il momento giusto per iniziare?
Ragazze, continuiamo con il racconto delle vostre nozze!😍 Tutte abbiamo una canzone che ci fa sognare, la canzone perfetta per il primo ballo ❤️ Qual è la colonna sonora del vostro amore? Completate...
Bellissime, continuate a raccontarci le vostre nozze... quante damigelle avrete? 👯 *** Vai al prossimo topic -> Quanti invitati di nozze avrete?
Ragazze, proseguiamo con il racconto delle vostre nozze parlando un po' di voi: descrivetevi utilizzando una sola parola! Completate la frase! 🤗 Continuate con >>> Quante damigelle avrai? ...
Completate la frase per raccontarci delle vostre nozze Qual è la marca del vostro abito più importante? La firma del mio vestito da sposa è ____ *** Continua con >> E tu che sposa sei? ...
Brides, non sempre trovare l'abito all'altezza della vostra storia d'amore è facile... voi in quanto tempo lo avete trovato? 👰 Completate la frase 👇 *** Vai al prossimo topic -> Qual è la marca del...
Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗 Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito? ...
Brides a che età vi sposerete? Completate la frase delle vostre nozze! *** Vai al prossimo topic -> Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Bellissime, completate la frase e raccontate alle sposine in che mese vi sposerete? 📆 Il mese delle mie nozze sarà ____ *** Vai al prossimo topic -> Quanti anni avrete alle vostre nozze?
Ragazze, 😍 le nozze si avvicinano e insieme tutto è più bello! E voi? Da quanto siete innamorati? E quanto dovrete ancora aspettare prima del grande giorno? Completate la frase! Ci sposeremo dopo...
Continuiamo con il racconto delle vostre nozze sarà sicuramente emozionante per ognuna di voi ripensare al momento della proposta Com'è stata la vostra? Completate la frase... *** Continua con...
Bellissime, durante i preparativi è normale ricordare i momenti più significativi della vostra storia d'amore ... da quanto amate il vostro fm? 💘 È da ____ che mi sono innamorata di te! *** Vai al...
Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto? Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Completate la frase: ho conosciuto il mio partner _____ Continua con...
Fuori dalla Chiesa Con la Nostra piccola Nuvola
Ciao a tutte ragazze... sono un po giù di morale per molti motivo uno legato alla salute che non sto qui a dire perché comunque non me la sento poi perché mancano più di 600 giorni ed è tantissimo...
Non ci posso credere .... esiste addirittura il pacchetto completo che comprende matrimonio, viaggio e casa. Ogni giorno ne scopro una nuova. Voi ne eravate a conoscenza?
Ragazze sono veramente a pezzi. Il 23 luglio mi sposo e la mia nonna Fa un ictus. Ora sta meglio ma ancora da sola non può stare. Mi stavo riprendendo. Giovedi notte,23 settembre esattamente due mesi...
Ragazze molto probabilmente il colore del mio matrimonio sarà il rosso... ma solo rosso mi sembra eccessivo quale colore potrei abbinare?
Ciao a tutte, vi spiego la situazione , il cugino del mio fm si sposa un anno prima di noi proprio dove io avevo deciso. Naturalmente non mi va di andare dove sono andati loro visto che metà invitati...
Ciao a tutte, a pochi giorni dalle nozze avendo ricevuto parecchie disdette specie da amici, siamo in dubbio se confermare o meno lopen bar, se rimangono 30/40 persone sarà già tanto e non sono...
Ciao a tutte! Ho letto in vari topic che il velo non andrebbe messo se si è conviventi. Io convivo con fm e abbiamo un bimbo di due anni ma non riesco ad immaginarmi senza velo quel giorno! D'altro...
Ragazze buonasera.Ho un problema cioè mi sposo alle 16:30 in Chiesa e il ristorante è a pochi passi ed apre agli invitati alle 19:30.Passerà circa un'oretta e mezza che gli invitati devono stare " in...
Ragazze a -21 gg ho fatto la prima prova trucco ... Devo dire che è stato abbastanza facile come scelta.. Volevo un trucco naturale quasi nude... Mi ha chiesto 200 euro sia x il mio che x quello di...
Ciao ragazze! Volevo chiedere il vostro parere. Il 17/08 sarà il 27° nonché ultimo compleanno da celibe del mio fm. Non avendo molti soldini da spendere in questo periodo, ho deciso di creare qualcosa...
Scusate lo sfogo ma se parlo cm il mio dolce amore va ancora in crisi piu d me oggi m sveglia e mi doce avrebbe un anno e li abbiamo iniziato a piangere cm bambini e si il nst piccolo angioletto...
Ragazze vi prego aiutooooo..... premetto che sono celiaca e qua viene un bel problema.....L'OSTIA..... contiene un sacco di glutine ..... dove posso trovare delle ostie senza glutine.... a qualcuna di...
Ciao a tutte!!!! 31 Luglio 2016 è stata una giornata indimenticabile ed emozionante!!! Perfetta anche se piena di imprevisti, prima di tutto il super temporale che non ha smesso per tutta la mattina,...
Ciao ragazze.. Oggi sono rimasta un po' male.. Mia sorella mi ha dato la busta per il nostro matrimonio.. Lei, il marito e la figlia 350EUR..Sono rimasta un po' male.. Mi aspettavo qualcosa di più...
Fotografi garanzie ANFM